Sogni
Inviato il 07 giugno 2008 - 09:36
stanotte ho sognato che mettevo dei fili strani in scatoline e dopo un attimo prendevano fuoco 
poi ho sognato che non volevo andare a scuola ma mi ci hanno mandato, e dopo essere sceso dal treno mi son trovato senza cartella, soldi, cellulare, niente
e se chiamavo casa per farmi venire a prendere o non rispondeva nessuno, o se provavo a chiamare qualcuno sul cell i tasti non riuscivo a schiacciarli

poi ho sognato che non volevo andare a scuola ma mi ci hanno mandato, e dopo essere sceso dal treno mi son trovato senza cartella, soldi, cellulare, niente

Inviato il 07 giugno 2008 - 13:12
Originally posted by 4ndr3w@07/06/08 - 10:50
Gare stradali tra amici con auto rubate.
Avevo una Evo IX bianca
Gare stradali tra amici con auto rubate.

uhm bel sogno.io invece ho sognato che avevo vinto un campionato mondiale riguardante il rally

Ferrari California,il nuovo bolide della casa di Maranello
Inviato il 07 giugno 2008 - 17:10
Ho sognato che avevo vinto un numero spropositato di euro tipo millemiliardi, o comunque un numero elevatissimo e quando vado in tabaccheria a ritirare i soldi, quando sto consegnando il biglietto non riesco a parlare, mi si forma dell'acqua in gola e dopo poco mi sciolgo e finisco per terra HSAHSAUSASHA una sensazione stranissima riuscivo solo a strisciare

Inviato il 07 giugno 2008 - 17:39
Originally posted by Dekap@07/06/08 - 14:51
Ma solo io non ricordo mai un cazzo dei miei sogni? E di quelli che mi ricordo erano tutte cazzate, qua pare che partecipate a dei film.
Ma solo io non ricordo mai un cazzo dei miei sogni? E di quelli che mi ricordo erano tutte cazzate, qua pare che partecipate a dei film.
anche io non mi ricordo mai un cazzo

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Inviato il 07 giugno 2008 - 18:13
Originally posted by dark vdl@07/06/08 - 18:59
Un po' di tempo fa sognai che Fassino mi rincorreva e io avevo paura
Un po' di tempo fa sognai che Fassino mi rincorreva e io avevo paura

GAHSUEHUEHUEHAUHSUEAHUHEAUHUAEHU ti rincorreva uno stuzzicadenti

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Inviato il 07 giugno 2008 - 18:55
Originally posted by TRF SPECIAL@07/06/08 - 18:03
Ho sognato che avevo vinto un numero spropositato di euro tipo millemiliardi, o comunque un numero elevatissimo e quando vado in tabaccheria a ritirare i soldi, quando sto consegnando il biglietto non riesco a parlare, mi si forma dell'acqua in gola e dopo poco mi sciolgo e finisco per terra HSAHSAUSASHA una sensazione stranissima riuscivo solo a strisciare

io farei peggio se vincessi quella somma

Inviato il 07 giugno 2008 - 19:35
Originally posted by peppe+07/06/08 - 20:26
(peppe @ 07/06/08 - 20:26)
-Cristalmine@07/06/08 - 19:15
io da piccolo ho fatto un sogno bellissimo che me lo ricordo ancora
praticamente ero in casa ed ero harry potter :gni:
:gni: [/b]
:gni:

AHUSHAUSASISA NO AHUAHUHUA STUPENDI QUEI SOGNIASDHIASDUHI NE AVRO' FATTI 100 DI QUEL TIPOADHSUASHU,tipo quando riuscivo a evocare il basilisco o come si scrive dal cesso di scuola alle elementari.

Inviato il 07 giugno 2008 - 19:38
Originally posted by Cristalmine@07/06/08 - 19:15
io da piccolo ho fatto un sogno bellissimo che me lo ricordo ancora

AHUSHAUSASISA NO AHUAHUHUA STUPENDI QUEI SOGNIASDHIASDUHI NE AVRO' FATTI 100 DI QUEL TIPOADHSUASHU,tipo quando riuscivo a evocare il basilisco o come si scrive dal cesso di scuola alle elementari.
Inviato il 07 giugno 2008 - 19:47
Solo ora noto questo topic ?
Sogno piu bello che ho fatto in assoluto e stato talmente reale da procurarmi 5 punti
c'era un topo gigio gigante che mi rincorriva e sono caduto dal letto infilzandomi contro lo spigolo
Sogno piu bello che ho fatto in assoluto e stato talmente reale da procurarmi 5 punti

c'era un topo gigio gigante che mi rincorriva e sono caduto dal letto infilzandomi contro lo spigolo
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
Inviato il 07 giugno 2008 - 19:54
huauhsahuashuasuhahusuhasuhashuuhshah
un topogiggiogiganeteuasgsyasgyagysaygsaamyyasmygasmgyamsyhahmyhusahumsamuhsahmusahumasshuma
un topogiggiogiganeteuasgsyasgyagysaygsaamyyasmygasmgyamsyhahmyhusahumsamuhsahmusahumasshuma
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 07 giugno 2008 - 20:01
Originally posted by The GodFather+07/06/08 - 20:28
(The GodFather @ 07/06/08 - 20:28)

Ferrari California,il nuovo bolide della casa di Maranello
1 utenti stanno leggendo questa discussione