secondo me abbiamo il potere di vedere il futuro ma non ce ne rendiamo conto.
Oggi stavo sognando, praticamente ero in una specie di casa dove dovevo fare qualcosa, c'erano dei ragni enormi e degli zombie che però si muovevano piano e sapevo benissimo dov'erano ad un tratto me ne spunta uno davanti alla porta, rimane la cosi per un secondo e poi c'è mia madre che mi sveglia
-future-trance@11/06/08 - 12:08 io sogno poco ma parlo a volte di notte XD anche voi parlate nel sonno?
una volta ho bestemmiato nel sonno ashuuhsauhsahusa [/b]
anche mia mamma l'ho sentita io ahaushasuhd
se parlo nel sogno allora è un problema ^^ mio fratello m'avrà sentito bestemmiare un botto di volte visto che nei sogni faccio solo questo
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa impressionante mi ricordo del sogno fatto, posto subito prima di scordarmelo
Spoiler
dunque facevo parte di una squadra di assalto di non so quale gruppo dell'esercito formata da 4 persone ed io ne ero a capo, praticamente ero quello che gesticolava e decideva come muoversi. Ci infiltriamo dentro un edificio abnorme crepiamo tutti senza che se ne accorgano (io col cecchino HUSAHHUSAHHUASHUAHUSUSA vabbè il cecchino usato in un corridoio di 10 metri ) vabè come detto crepiamo tutti a na certa ci ritroviamo in una stanza piena di computer, libera da nemimci, all'improvviso da uno dei monitor parte un video in cui non so chi si lamentava tipo di come avessero fatto paracadutismo (i soldati in questo edificio) boh chi cazzo se ricorda. I miei compagni fanno:"ma che cazzo è questa roba ora" e io HUASASUUSAHUSHUSUHSUSAHUSASUS COATTOUUHEHUUSAUHUSAUHUAUSSAUHSAUHUSAUHSUHEUEUEUUHAUASA :"Non lo so, ma lo scopriremo presto, molto presto." ASUSASUHAUHSSAUSHUSA LE ULTIME PAROLE FAMOSEUHUHSAHUHUASHUSAHHU prendo l'iniziativa, mi avvicino ad un aggeggio che ritenevo fosse un hard-disk esterno, avevo intenzione di rubarlo per scoprire chissà quali segreti HUASAAUSUSAA STACCO I CAVI HEHUUHSAHUASHUSAHUUSAHUSHHUSUASAAUHUAHASAHUSA E VA COMPLETAMENTE VIA LA LUCE A TUTTO L'EDIFICIO EUHUUHUASUSAHUHUASHUUSAUAUSAUHAUSAUHAUSAHUAUSAUSAUSAUSUASUHSAUUSAUHSAUAUSAUHSUSAUUHUEE I MIEI COMPAGNI AD IMPRECARMI CONTRHUHUEHUHHUAHUSAHHUSAUUSAASHHUSHAHSAUSAUHASEASUHUAHUSUSAUAHU ERA TIPO IL GENERATORE DELL'IEDIFICIO MA CAZZO NE SO UEHUSAHUSSHUSHUSHUHUAHU, hanno scoperto la nostra posizione e ci hanno aperto il culo senza metterci nemmeno a 90 e senza usare la vasella.
Il bello è che dopo sta cosa mi sono svegliato subito ho cominciato a ridere da solo come un idiota xDD sono andato al bagno mi sono spiecchiato ed ho cominciato a fare:" sei un coglione, sei proprio un coglione." fanculo va
Originally posted by THE DARK PRINCE@22/06/08 - 13:53 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa impressionante mi ricordo del sogno fatto, posto subito prima di scordarmelo
Spoiler
dunque facevo parte di una squadra di assalto di non so quale gruppo dell'esercito formata da 4 persone ed io ne ero a capo, praticamente ero quello che gesticolava e decideva come muoversi. Ci infiltriamo dentro un edificio abnorme crepiamo tutti senza che se ne accorgano (io col cecchino HUSAHHUSAHHUASHUAHUSUSA vabbè il cecchino usato in un corridoio di 10 metri ) vabè come detto crepiamo tutti a na certa ci ritroviamo in una stanza piena di computer, libera da nemimci, all'improvviso da uno dei monitor parte un video in cui non so chi si lamentava tipo di come avessero fatto paracadutismo (i soldati in questo edificio) boh chi cazzo se ricorda. I miei compagni fanno:"ma che cazzo è questa roba ora" e io HUASASUUSAHUSHUSUHSUSAHUSASUS COATTOUUHEHUUSAUHUSAUHUAUSSAUHSAUHUSAUHSUHEUEUEUUHAUASA :"Non lo so, ma lo scopriremo presto, molto presto." ASUSASUHAUHSSAUSHUSA LE ULTIME PAROLE FAMOSEUHUHSAHUHUASHUSAHHU prendo l'iniziativa, mi avvicino ad un aggeggio che ritenevo fosse un hard-disk esterno, avevo intenzione di rubarlo per scoprire chissà quali segreti HUASAAUSUSAA STACCO I CAVI HEHUUHSAHUASHUSAHUUSAHUSHHUSUASAAUHUAHASAHUSA E VA COMPLETAMENTE VIA LA LUCE A TUTTO L'EDIFICIO EUHUUHUASUSAHUHUASHUUSAUAUSAUHAUSAUHAUSAHUAUSAUSAUSAUSUASUHSAUUSAUHSAUAUSAUHSUSAUUHUEE I MIEI COMPAGNI AD IMPRECARMI CONTRHUHUEHUHHUAHUSAHHUSAUUSAASHHUSHAHSAUSAUHASEASUHUAHUSUSAUAHU ERA TIPO IL GENERATORE DELL'IEDIFICIO MA CAZZO NE SO UEHUSAHUSSHUSHUSHUHUAHU, hanno scoperto la nostra posizione e ci hanno aperto il culo senza metterci nemmeno a 90 e senza usare la vasella.
Il bello è che dopo sta cosa mi sono svegliato subito ho cominciato a ridere da solo come un idiota xDD sono andato al bagno mi sono spiecchiato ed ho cominciato a fare:" sei un coglione, sei proprio un coglione." fanculo va
Originally posted by THE DARK PRINCE@22/06/08 - 13:53 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa impressionante mi ricordo del sogno fatto, posto subito prima di scordarmelo
Spoiler
PS: strano che non ci sia nemmeno una bestemmia detta da Dark in questo sogno
Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)
Oggi mi sono sognato che stavamo facendo lezione in giardino (nel quale c'era la ferrovia e praticamente la prof spiegava al centro della ferrovia ) quando mi viene la brillante idea di prendere l'accendino e mandare a fuoco il giardino,allora dopo prendo l'accendino e lo butto dentro un cespuglio,allora la prof si arrabbiò e poi non mi ricordo cosa fosse successo e poi trovai degli accendini sul marciapiede (sempre nel giardino) di un marocchino.E poi non mi ricordo come fosse finito.