GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#961 L'utente è offline   Born 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 03 maggio 2009 - 10:03

Ho sognato che era di sera, stavo con un mio amico in casa soli e abbiamo iniziato a mangiare zollette di sale in quantità sproporzionata, ma non avevamo sete.
Poi siamo corsi in sala da pranzo e ci siamo ritrovati nella palestra della scuola nostra dove c'era il prof che ci faceva un'allenamento militare, mah boh :what:
~ I was just another game so fuck you
There is nothing I could do
~
0

#962 L'utente è offline   .XxAscordixX. 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2009 - 19:06

Molto strano 4 giorni di seguito che tutta la mia famiglia si sveglia(compreso me) alle 6:45, che centra?? centra io sono nato alle 6:45 precise e in questi 4 giorni ci svegliamo con questo orario ??O_O(domani faccio il compleanno e sono iniziate queste cose il 1 maggio O_O.
SILENZIOSO & LETALE

Immagine Postata

My Hardware

[CPU]Intel i7 2600k 4,0ghz [MOBO] Asus p8p67 evo [VGA] GTX 560 X2 SLI [RAM] 8GB 4X2 Corsair 1333mhz. [CASE] Cooler Master Centurion II [HDD] Samsung Spint Point 1TB F4 7200Rpm
0

#963 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 maggio 2009 - 19:08

E cosa centra con il topic?
0

#964 L'utente è offline   .XxAscordixX. 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 maggio 2009 - 19:17

centra centra :asd:
SILENZIOSO & LETALE

Immagine Postata

My Hardware

[CPU]Intel i7 2600k 4,0ghz [MOBO] Asus p8p67 evo [VGA] GTX 560 X2 SLI [RAM] 8GB 4X2 Corsair 1333mhz. [CASE] Cooler Master Centurion II [HDD] Samsung Spint Point 1TB F4 7200Rpm
0

#965 L'utente è offline   The Angel 

• Mercenario

Inviato il 03 maggio 2009 - 21:05

Noto che ascordi non è molto apprezzato da ghost..xD cmq fatto 2 gg fa:
ero con un'amica mia in giro per il paese ( con questa mai cacato se nn su msn), andiamo al palazzetto dello sport e poi ci viene a prendere un mio zio che ci porta alla scuola superiore mia, che magicamente era diventata un hotel. Qui saliamo sulla nostra stanza da letto (io e la mia "amica") era allagata tranne il letto, ci buttiamo su e iniziamo a fare l'amore O.O... boh è poi finisce li...O.O
Immagine Postata
Il mio canale con le mie cover:Immagine Postata
0

#966 L'utente è offline   .XxAscordixX. 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 maggio 2009 - 21:14

chi non mi ama non ama se stesso (cit)
SILENZIOSO & LETALE

Immagine Postata

My Hardware

0

#967 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 05 maggio 2009 - 15:12

Stanotte è stata la notte dei sogni con sonnambulismo incorporato.Comincio con un sogno in cui sto scendendo velocemente delle scale che non finiscono mai e, ad un certo punto, comprare un tizio con un cappello da cowboy e una sigaretta in bocca appoggiato al muro che mi fa lo sgambetto e io nell'inconscio del sonno muovo le gambe per ritrovare l'equilibro e poi le sento addrizzarsi nel momento in cui nel sogno perdo l'equilibrio (un po' come quando sembra di cadere e rimbalziamo sul letto).
Mi sveglio dopo sto sogno alle 2 e mi riaddormento.Sogno stavolta che ci sono 3 tizi che mi picchiano:1 davanti e 2 alle mie spalle.Non so come ho fatto ma ancora l'inconscio mi ha fatto alzare a sedere sul letto(o almeno così mi è parso ma mi pare di si),ho tirato 2 cazzotti al vuoto e una serie di gomitate indietro e vedevo nel sogno che beccavo il collo al tizio davanti con il cazzotto e le con le gomitate tramortivo entrambi i tizi :what:

Mi sono alzato di sicuro a sedere sul letto perchè ne sono quasi sicuro ma i pugni al vuoto e le gomitate bo forse solo nel sogno.
Immagine Postata
0

#968 L'utente è offline   .XxAscordixX. 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 05 maggio 2009 - 15:27

abbastanza normale anche a me succede
SILENZIOSO & LETALE

Immagine Postata

My Hardware

0

#969 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 05 maggio 2009 - 16:35

Originally posted by Driver27@05/05/09 - 16:12
Stanotte è stata la notte dei sogni con sonnambulismo incorporato.Comincio con un sogno in cui sto scendendo velocemente delle scale che non finiscono mai e, ad un certo punto, comprare un tizio con un cappello da cowboy e una sigaretta in bocca appoggiato al muro che mi fa lo sgambetto e io nell'inconscio del sonno muovo le gambe per ritrovare l'equilibro e poi le sento addrizzarsi nel momento in cui nel sogno perdo l'equilibrio (un po' come quando sembra di cadere e rimbalziamo sul letto).
Mi sveglio dopo sto sogno alle 2 e mi riaddormento.Sogno stavolta che ci sono 3 tizi che mi picchiano:1 davanti e 2 alle mie spalle.Non so come ho fatto ma ancora l'inconscio mi ha fatto alzare a sedere sul letto(o almeno così mi è parso ma mi pare di si),ho tirato 2 cazzotti al vuoto e una serie di gomitate indietro e vedevo nel sogno che beccavo il collo al tizio davanti con il cazzotto e le con le gomitate tramortivo entrambi i tizi :what:

Mi sono alzato di sicuro a sedere sul letto perchè ne sono quasi sicuro ma i pugni al vuoto e le gomitate bo forse solo nel sogno.

Stupendo °___° Io l'unica cosa di sunnambulismo è quando nei sogni mi ritrovo aggrappato su qualcosa e rischio di cadere nel vuoto e tutto ad un tratto il punto in cui sono aggrappato inizia ad alzarsi, io faccio pressione come per farlo tornare nella posizione originaria e molto spesso mi sveglio mentre sto cadendo oppure mentre sono ancora appeso al materasso.

Ovvero mi ritrovo di traverso al letto appeso al margine del materasso e mentre nel sogno vedo il pezzo su cui sono attaccato staccarsi, nella realtà è il materasso che si alza perchè faccio talmente pressione e non poggio i piedi per terra perchè nel sogno sono sospeso nel vuoto.

IMMAGINE esempio:
Spoiler

Questa cosa non mi accade più da molto tempo forse perchè sono cresciuto e allora poggio per forza i piedi a terra oppure non faccio più sogni simili mbho :gh:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#970 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 05 maggio 2009 - 16:36

Originally posted by Driver27@05/05/09 - 16:12

Capita quando sogni ma sei ancora in dormiveglia. :sese:
0

#971 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 maggio 2009 - 12:54

stanotte ho sognato che su un BMW M6 dovevo battere un tizio con una Veyron, inseguito da dei babbuini su delle 350z, sembrava di stare in undercover :m: dopo decine di sportellate con sti tizi vedo che le macchine spariscono, io continuo a proseguire su sto barcone, a un certo punto mi infilo in una specie di campo da golf abbandonato, c'è un ponte sopra a un fiume tipo, lo salto e distruggo 3 ruote all'auto, quindi mi tocca andare a piedi :m: davanti a me c'era un bosco tipo, mi ci infilo e vedo nomi volanti tipo gamertag :m: devo blabla odstax, quella di kool, e ci vado vicino :m: appena mi ci avvicino delle donne tipo zombie mi inseguono e poi bo, non ricordo più nulla :alkz:

il secondo sogno non me lo ricordo :ahsisi:
0

#972 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 maggio 2009 - 13:15

Originally posted by Realess@07/05/09 - 13:54

Come fai a ricordare che hai sognato quando non ricordi il sogno? :alkz:
Immagine Postata
0

#973 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 07 maggio 2009 - 13:16

Originally posted by TiDuZ+07/05/09 - 14:15

(TiDuZ @ 07/05/09 - 14:15)
-Realess
@07/05/09 - 13:54

Come fai a ricordare che hai sognato quando non ricordi il sogno? :alkz: [/b]

ricordo quelli fatti durante la notte, quelli che faccio e poi mi sveglio subito no
0

#974 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 maggio 2009 - 13:29

Io ne ho fatto uno strano.
Ero in una vasca ad idromassaggio in una parte di casa mia dove non c'è nulla, e vicino un sacco di persone. Allora ero li dentro e parlo con una ragazza sorseggiando una bibita che non ricordo. L'unica cosa che mi ricordo era che lei faceva la prima e mi aveva dato appuntamento in un bar.
Poi non so cosa è successo e mi ritrovo in una sala riunioni, quelle al tavolo gigante per dire.Ero vestito elegante in giacca e cravatta e stavamo parlando di piani finanziari o cose del genere. Io guardavo solo facendo finta di capire quello che dicevano gli altri. Poi mi ritrovo in una stanza dove è stata abbassata la gravità, sempre in casa mia ma completamente vuota e tutta bianca futuristica tipo portal. Allora li mi alleno a fare salti impossibili e roba tipo parkour.
0

#975 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 17 maggio 2009 - 12:40

Ne ho fatto uno dove ero in piscina con altre due..non ho voglia di raccontarlo tutto ma finiva con una mia frase a una tipa che occupava la mia sdraio..
Io mi avvicinavo le toccavo la spalla per farla girare : "What do you..AHIA" questa mi ha morso la mano ed è suonata la sveglia :gni:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#976 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino

Inviato il 17 maggio 2009 - 12:57

Stanotte ho sognato che ero vestito elegante giacca e cravatta e bevevo e scherzavo con ragazze bevendo jack daniels nel centro commerciale mentre vedo un gruppo di ragazzi che molesta una ragazza, tiro fuori una 44 magnum stile callahan e quelli scappano. Questa mi abbraccia e mi bacia. Fine del sogno.

Questo è il segno che sento il bisogno di una persona che mi ami :sese:
~

0

#977 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 maggio 2009 - 17:05

Stanotte ho sognato di essere al cinema e vedere transformers 2 ma faceva cagare in una maniera impressionante, era tipo misto il cartone con gli effetti speciali fatti malissimo tipo con moviemaker, poi allora dico al mio amico: senti andiamo via che il film fa schifo e lui si girà verso di me e mi urla tipo una frase in russo come quelli di cod 4 in multiplayer :m:
0

#978 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 18 maggio 2009 - 02:52

Originally posted by Enib@17/05/09 - 18:05
Stanotte ho sognato di essere al cinema e vedere transformers 2 ma faceva cagare in una maniera impressionante, era tipo misto il cartone con gli effetti speciali fatti malissimo tipo con moviemaker, poi allora dico al mio amico: senti andiamo via che il film fa schifo e lui si girà verso di me e mi urla tipo una frase in russo come quelli di cod 4 in multiplayer :m:

RICROMIJA AIDOSHI PER ESARRERITAHUAHUDHAUDHAUSHAUSHUADHAUSHUHUDHAUSHUDAHUSH
0

#979 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino

Inviato il 18 maggio 2009 - 10:51

Originally posted by Enib@17/05/09 - 18:05

HUASHUASHUASA MA COSEAHAUUHAEHUAEHUAE :rotfl:
0

#980 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 18 maggio 2009 - 12:42

Originally posted by ~eÐo+18/05/09 - 03:52

(~eÐo @ 18/05/09 - 03:52)
-Enib
@17/05/09 - 18:05

RICROMIJA AIDOSHI PER ESARRERITAHUAHUDHAUDHAUSHAUSHUADHAUSHUHUDHAUSHUDAHUSH [/b]

EHUAUHSAUHEAUSAUEAEUHAUSAHUEA
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • Ultimo »