Sogni
Inviato il 25 novembre 2008 - 23:35
Giusto sabato ho sognato che una ragazza piuttosto faica, che si diceva essere di roma, mi diceva "visto che è natale te la dò.Vieni, andiamo in camera tua" Era natale davvero ma ci trovavamo a 200 metri da casa mia.Le chiedo "scusa ma come fai a sapere dov'è casa mia" e lei "io so tutto di tutti,ora non chiedere e chiudi gli occhi" e mi trovo in camera mia però sta ragazza non c'era più.Al suo posto invece trovo sulla mia pancia un bigliettino con scritto "anche se so tutto di tutti non è detto che mantengo le promesse".E poi mi metto a piangere nel sogno e dopo un po' mi sveglio

UASUHAUHHUSASHUAHUSHUSHUAUHSUHASUHSONOMORTOASUHAHUSHUASHUAUHSUHAUHSHUASHUAUHSDRIVAUHASUAHSUHAUHSUHAU
Inviato il 04 dicembre 2008 - 10:52

ho sognato che mia madre voleva comprarmi droga

ho sognato che scopavo con una mia amica

ho sognato pure che Kool veniva a casa mia

Inviato il 04 dicembre 2008 - 11:33
Giusto sabato ho sognato che una ragazza piuttosto faica, che si diceva essere di roma, mi diceva "visto che è natale te la dò.Vieni, andiamo in camera tua" Era natale davvero ma ci trovavamo a 200 metri da casa mia.Le chiedo "scusa ma come fai a sapere dov'è casa mia" e lei "io so tutto di tutti,ora non chiedere e chiudi gli occhi" e mi trovo in camera mia però sta ragazza non c'era più.Al suo posto invece trovo sulla mia pancia un bigliettino con scritto "anche se so tutto di tutti non è detto che mantengo le promesse".E poi mi metto a piangere nel sogno e dopo un po' mi sveglio

UASUHAUHHUSASHUAHUSHUSHUAUHSUHASUHSONOMORTOASUHAHUSHUASHUAUHSUHAUHSHUASHUAUHSDRIVAUHASUAHSUHAUHSUHAU [/b]
ASUHA cosa avevi magnato quella sera?

Inviato il 04 dicembre 2008 - 12:59
vedo Epsi con un trombone
HEUHAUEHUA? [/b]
si c'eri tu con delle scarpe truzze, gins normali e una felpa bianca, con un trombone ( http://wolfswiki.pbw.../f/Trombone.jpg ) in spalla

Inviato il 04 dicembre 2008 - 13:20

Stamattina sono andato a scuola come sempre, prima ora di latino, la prof mi guarda (non mi interroga da 4 settimane fra filoni e giustifiche) ma poi chiama un altro tizio (il cognome di questo sta sotto il mio ._.).
Vabbe poi chiedo per andare in bagno e mi fa "Tanto poi capiterà anche a te" Io : "

Inviato il 04 dicembre 2008 - 13:54
In pratica cammino nel corridoio e ad un certo punto intravedo dalla finestra due dottori che parlano e un gorilla alterrimo che annusa l'aria.
Il gorilla improvvisamente sfonda la porta e io comincio a scappare (>>>).
Dopodichè mi trovo in una stanzona(ona ona ONA)quadrata,e dall'altra parte c'è una porta aperta con una dottoressa che mi guarda,comincio a correre verso la porta perchè inseguito dal gorilla,quando stavo per raggiungere la porta comincia ad avvicinarsi il gorilla,quando sono a 2 metri dalla porta salto E....viene tutto buio.
Dopo 5 secondi ritorno alla scena,ma invece della scena consueta(io morto spappolato dal gorilla) io e il gorilla stiamo scivolando fianco a fianco sul pavimento

Inviato il 04 dicembre 2008 - 14:38

Arrivo nel castello nel mio paese (nella piazza interna del castello) e questi qua che fermono il suv e escono dei tizi vestiti alla james bond che mi sparano, io mi riparo dietro ad un muretto antico del castello e comincio a sparare con un m249 o una simile

Inviato il 28 dicembre 2008 - 11:16

ho sognato che ero a casa di mio cugino, giocavamo a saints2

Inviato il 28 dicembre 2008 - 11:41

ho sognato che ero a casa di mio cugino, giocavamo a saints2

OMG dani

Inviato il 28 dicembre 2008 - 12:24
Dani: IO SALVERO' IL MONDO PER I MIEI AMICI PRINCIPESSA!
Femmina: DANI, IO TI AMO E TI AMERO' SEMPRE
Canzone alla FF
Dani: GIANNI ORA MORIRAI SOTTO I COLPI DELLA MIA SPADAAAAAA
Femmina: DANI, USA LA TUA LIMIT COSI VINCERAI E VIVREMO FELICI!
Dani: LO FACCIO PER IL MIO POPOLO.
Dani usa Limit Break: Bahamuth Peto.
Gianni è morto!
Dani ha vinto la battaglia. PAPAPAPAPAPAPAPAPA
Femmina: DANI GRAZIE IO TI AMO SEMPRE E TI AMERO, MIO AMORE!
Dani: Ho vinto un IPHONE!! SI! YEAH!.

58
Inviato il 28 dicembre 2008 - 12:26

- Christopher Lee Rios a.k.a. Big Pun (10.11.1971 – 07.02.2000)
Inviato il 28 dicembre 2008 - 12:33
Ho sognato che mi si era rotto il pc e ho chiamato Supdario per ripararlo, e mi si è presentato a casa un gatto alto 1,80 m. con uno zuccotto in testa che si è messo a smontarmi il pc.

ZOMG HUAHUAHAUHA. l'avatar di Supdario fa questi scherzi

58
Inviato il 28 dicembre 2008 - 13:22

Primo sogno:
Mi trovo in un paese strano,deserto con una pizzeria in fondo alla via.Entro e trovo quasi tutta piena con la gente che mangia a testa bassa senza che nessuno fiati.Arrivo davanti al pizzaiolo e noto con stupore che è il pizzaboy di gta san andreas ( questo ).Lo guardo e mi chiede "che pizza vuoi leso di merda?".Io non ci penso all'offesa e dico "una wurstel e funghi".Sto qua allora fa una faccia stile cartone giapponese ( stile o_0 ) e sento il classico "DRIIN" come quando a metal gear ti beccano,ad un tratto, mi sento crescere peli dappertutto e, guardandomi al cellulare, noto che sono diventato una scimmia

Secondo sogno:
Sto in casa e ad un certo punto mia madre dice che era il caso di accendere il fuoco ma in garage(noi in garage ci teniamo solo la macchina,le bici e la legna).Scendo giù in garage e accendiamo il fuoco.Ad un certo punto appare,nel fuoco,un mostro con la testa a drago e il corpo a camaleonte (

Giuro,mi sono quasi cacato sotto per questi due sogni

#817 Fla92
Inviato il 28 dicembre 2008 - 13:29
Stanotte ho fatto 2 sogni e tutti e due mi hanno svegliato di soprassalto,eppure a raccontarli così fanno ridere e non paura.

Primo sogno:
Mi trovo in un paese strano,deserto con una pizzeria in fondo alla via.Entro e trovo quasi tutta piena con la gente che mangia a testa bassa senza che nessuno fiati.Arrivo davanti al pizzaiolo e noto con stupore che è il pizzaboy di gta san andreas ( questo ).Lo guardo e mi chiede "che pizza vuoi leso di merda?".Io non ci penso all'offesa e dico "una wurstel e funghi".Sto qua allora fa una faccia stile cartone giapponese ( stile o_0 ) e sento il classico "DRIIN" come quando a metal gear ti beccano,ad un tratto, mi sento crescere peli dappertutto e, guardandomi al cellulare, noto che sono diventato una scimmia

Secondo sogno:
Sto in casa e ad un certo punto mia madre dice che era il caso di accendere il fuoco ma in garage(noi in garage ci teniamo solo la macchina,le bici e la legna).Scendo giù in garage e accendiamo il fuoco.Ad un certo punto appare,nel fuoco,un mostro con la testa a drago e il corpo a camaleonte (

Giuro,mi sono quasi cacato sotto per questi due sogni

A leggerli infatti fanno ridere, però cercando di immedesimarmi nel sogno mi sarei cagato addosso pure io.

Inviato il 29 dicembre 2008 - 11:15
1)Vado al cesso, tutto allagato, acqua sui muri, acqua sul tetto, mi sciolgo.
2)Sto alla fermata della metro con degli amici, cade il pallone nei binari mentre passava l'eurostar, mi butto a 15 secondi che passava il treno, lancio il pallone ma una folata di vento lo porta indietro nei binari, scappo e lascio il pallone li, la gente mi insulta, l'eurostar passa ma il pallone rimane illeso. Dopo un po io e un'amico mio prendiamo il treno per andare non so dove.
3) Mi trovo io e sto mio amico in camera di una, sotto le coperte c'è sto amico mio che si sega, e c'è questa al pc. L'amico mio si toglie da sotto le coperte, mi metto io e chiamo questa dicendo "VIENI FAMO UN DOPPIO VAGINALE"

Inviato il 29 dicembre 2008 - 12:31
HUAHUAUA. Non mi immagino cosa sogneresti se giocassi di continuo a Final Fantasy.
Dani: IO SALVERO' IL MONDO PER I MIEI AMICI PRINCIPESSA!
Femmina: DANI, IO TI AMO E TI AMERO' SEMPRE
Canzone alla FF
Dani: GIANNI ORA MORIRAI SOTTO I COLPI DELLA MIA SPADAAAAAA
Femmina: DANI, USA LA TUA LIMIT COSI VINCERAI E VIVREMO FELICI!
Dani: LO FACCIO PER IL MIO POPOLO.
Dani usa Limit Break: Bahamuth Peto.
Gianni è morto!
Dani ha vinto la battaglia. PAPAPAPAPAPAPAPAPA
Femmina: DANI GRAZIE IO TI AMO SEMPRE E TI AMERO, MIO AMORE!
Dani: Ho vinto un IPHONE!! SI! YEAH!.
SHOAUHSAUHSUAOSHAUSHUASUHAUHSHUHUAS
ASHAUSAHS ANCHE TALIAAHAUAAHAUA ODDIOHAUAHOAUAHOAU
Inviato il 02 gennaio 2009 - 21:54
Sogno:Mi trovo nel bagno vicino camera mia accucciato nella vasca e vestito con una canottiera e dei pantaloni corti (era estate).La cosa strana era che indossavo guanti di pelle neri.Ad un certo punto entra mio cugino che si vuol far la doccia e la visuale ad un certo punto cambia, passando dalla visuale con i miei stessi occhi, ad una a "terza persona" e vedo mio cugino fermo davanti allo specchio a dire "quanto sono bello,sono un fico tremendo". Ad un certo punto, come nei film horror, spunto dietro di lui da sotto,lui mi vede allo specchio ma non fa in tempo a muoversi che già gli ho messo un cavo di fibra al collo e lo sto strozzando.Prima che muoia giro il suo busto di 180° in modo che lui mi veda con i suoi occhi prima di morire e vedo (essendo ancora la "visuale" in terza persona) il mio sorriso soddisfatto nel vedere i suoi occhi rossi di sangue e che ormai sta morendo.Nel lasciare il corpo senza vita cadere in terra,torno in me stesso,lego il collo di mio cugino al cavo della doccia e scappo fuori dal bagno.La polizia crede alla storia dell'incidente e, nel momento in cui viene archiviato il caso, mi sveglio