Sogni
Inviato il 22 novembre 2008 - 13:39

Inviato il 22 novembre 2008 - 13:45
un ragazzo che assomigliava a kool nano e rasato
http://a923.ac-image...7903760de7a.jpg
Inviato il 22 novembre 2008 - 13:53
http://a923.ac-image...7903760de7a.jpg [/b]
HUAUHAUH
no prendi te, rasati come g nano e alto tipo 1.20, uguale, giuro

Inviato il 23 novembre 2008 - 17:08
http://a923.ac-image...7903760de7a.jpg [/b]
sei tu kool??? io i sogni non me li ricordo mai...

Inviato il 23 novembre 2008 - 21:02
Le ultime foto sono tutte di tombe fatte in modo diverso con scritto sopra solo "TRF"

HAAUAHUSHFUAJ MA COSA

HUASHUSDHUHUASDHUSAHU
Infatti già nel sogno pensavo.."TRF SPECIAL..ma che cazzo centra???"

Inviato il 24 novembre 2008 - 21:50
Prendo l'autobus e arrivo a San Fierro, e scendo dal TRAM vicino al posto delle triadi penso. Poi vedo quello strano sole che continua ad ingrandirsi e vedo un pagliaccio che canta, o meglio riproduce come uno stereo la canzone Kingdom For A Heart dei Sonata Arctica e poi mi sveglio spegnendo la sveglia del cellulare che aveva questa suoneria :gni:
L'altro giorno invece avevo sognato che era natale e mi avevano regalato un barile di petrolio a scuola, nella mia classe e tutti gli altri che mi applaudevano. Mi ricordo anche che erano vestiti tutti elegantissimi con il fiocchetto alla James Bond tranne uno in tuta.
Inviato il 24 novembre 2008 - 22:03

Inviato il 25 novembre 2008 - 06:35
Ieri ho sognato di fare una scommessa con il mio ex prof di scienze. Praticamente sono partito da tipo Torino e sono arrivato a New Orleans solo facendo le capriole e incontravo gente di tutto il mondo che mi ammirava e mi imitava poi boh non ricordo

HAHHUUHEAUHAHAAEAUHEEHUAEUHAEAEHAEEIOAEAEUHAEOAE

@Drivah:

Inviato il 25 novembre 2008 - 12:24
Ieri ho sognato di fare una scommessa con il mio ex prof di scienze. Praticamente sono partito da tipo Torino e sono arrivato a New Orleans solo facendo le capriole e incontravo gente di tutto il mondo che mi ammirava e mi imitava poi boh non ricordo

Inviato il 25 novembre 2008 - 14:26
E' da tanto che non sogno...Non mi dispiacerebbe però...Vorrei sapere come si fa per sognare xDDD
prova a guardarti qualche bel film.

Inviato il 25 novembre 2008 - 15:05

Inviato il 25 novembre 2008 - 18:29
Ho sognato di scappare da scuola all'uscita saltando dalla scala nell'ingresso cadendo sopra un ragazzino allora una prof mi si mette ad inseguire,io scappo scappo ma mi giro e lei mi prende e allora abbiamo fatto a botte,io mi incazzo e gli faccio pressione sugli occhi con le dita facendole uscire il sangue,dopo riesco a scappare e me ne vado a casa,dopo vengo spedito tipo a un isola dei famosi

Time to find a girlfriend
Inviato il 25 novembre 2008 - 20:23
Giusto sabato ho sognato che una ragazza piuttosto faica, che si diceva essere di roma, mi diceva "visto che è natale te la dò.Vieni, andiamo in camera tua" Era natale davvero ma ci trovavamo a 200 metri da casa mia.Le chiedo "scusa ma come fai a sapere dov'è casa mia" e lei "io so tutto di tutti,ora non chiedere e chiudi gli occhi" e mi trovo in camera mia però sta ragazza non c'era più.Al suo posto invece trovo sulla mia pancia un bigliettino con scritto "anche se so tutto di tutti non è detto che mantengo le promesse".E poi mi metto a piangere nel sogno e dopo un po' mi sveglio

HUSDHUASDHUASDAHSUD
Inviato il 25 novembre 2008 - 20:42

allora lui continuava a prendermi in giro. Che rabbia questo sogno, mi ricordo che era tipo uno ricciolo pel di carota con gli occhiali da sfigato

Poi ho sognato di essere in pizzeria e tutti quelli della mia classe si abbuffavano di pizze enormi, e dopo un po' comincio a sputare del nastro adesivo e mi sento tipo soffocare e sudavo, mi sono svegliato con la testa sotto al cuscino con questa sensazione terribile