GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#781 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 novembre 2008 - 12:41

Omg ho sognato che io e fabrix ci incontravamo e che lui voleva andare a fare graffiti, e aveva una casa fatta tutta di vetro...
0

#782 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 novembre 2008 - 13:39

omg, stanotte ho sognato che vicino al circolo di qua, c'era una casa con dentro un ragazzo che assomigliava a kool nano e rasato, e mi dice che nel circolo ci sono fantasmi :m: mi giro verso il circolo e sento grida e vedo bambini fuggire fuori correndo come in gow :m: io ero con un mio amico, e mi metto a correre qua a casa (si era messo a piovere), ma mentre correvo noto che metà circolo crolla così a caso :m: vabbè, mi rimetto a correre e arrivato a 10 metri da casa mia vedo che al suo posto c'è tipo una torre enorme ma sempre a 3 piani :m: poi una mia amica entra in sta stalla che c'è qui sotto casa mia, io gli dico di non entrare perchè ci sono i fantasmi di notte :m: vabbè, io passo da una strada che porta sul retro, trovo la stalla in fiamme e sta mia amica morta mentre abbraccio una sconosciuta che dice di averla uccisa, e la buttiamo in una buca piena di fiamme :m: poi bo è finito
0

#783 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 novembre 2008 - 13:45

Originally posted by Realess@22/11/08 - 13:39
un ragazzo che assomigliava a kool nano e rasato

http://a923.ac-image...7903760de7a.jpg
0

#784 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 22 novembre 2008 - 13:53

Originally posted by Kool+22/11/08 - 13:45

(Kool @ 22/11/08 - 13:45)
-Realess
@22/11/08 - 13:39

http://a923.ac-image...7903760de7a.jpg [/b]

HUAUHAUH

no prendi te, rasati come g nano e alto tipo 1.20, uguale, giuro :m:
0

#785 L'utente è offline   Terabyte 

• Assassino

Inviato il 23 novembre 2008 - 17:08

Originally posted by Kool+22/11/08 - 13:45

(Kool @ 22/11/08 - 13:45)
-Realess
@22/11/08 - 13:39

http://a923.ac-image...7903760de7a.jpg [/b]

sei tu kool??? io i sogni non me li ricordo mai... :asd:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#786 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 novembre 2008 - 21:02

Originally posted by Enib+30/10/08 - 13:45

(Enib @ 30/10/08 - 13:45)
-. V a l e r i e t h a .
@30/10/08 - 11:15
Le ultime foto sono tutte di tombe fatte in modo diverso con scritto sopra solo "TRF" :m: :rotfl:

HAAUAHUSHFUAJ MA COSA :qwe: [/b]

HUASHUSDHUHUASDHUSAHU
Infatti già nel sogno pensavo.."TRF SPECIAL..ma che cazzo centra???" :rotfl:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#787 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 24 novembre 2008 - 14:21

Ho sognato che bevevo da una bottiglia d'acqua ma l'acqua non usciva, però c'era, e mi incazzavo con il cane di mio cugino :m:
0

#788 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 24 novembre 2008 - 18:47

Originally posted by Mister Sosa@24/11/08 - 14:21
Ho sognato che bevevo da una bottiglia d'acqua ma l'acqua non usciva, però c'era, e mi incazzavo con il cane di mio cugino :m:

AUHAHUE
0

#789 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 novembre 2008 - 21:50

Ho fatto un sogno assai strano. Ero alla fermata dell'autobus di notte e c'è il sole. Cioè mi spiego meglio, è come nello spazio che vedi tutto nero ma si vede chiaramente la stella che brilla, ma tipo non faceva luce e si vedevano chiarissimamente le stelle sullo sfondo, cosa che non è possibile nella realtà visto che il cielo è "inquinato" dalle luci della città.
Prendo l'autobus e arrivo a San Fierro, e scendo dal TRAM vicino al posto delle triadi penso. Poi vedo quello strano sole che continua ad ingrandirsi e vedo un pagliaccio che canta, o meglio riproduce come uno stereo la canzone Kingdom For A Heart dei Sonata Arctica e poi mi sveglio spegnendo la sveglia del cellulare che aveva questa suoneria :gni:

L'altro giorno invece avevo sognato che era natale e mi avevano regalato un barile di petrolio a scuola, nella mia classe e tutti gli altri che mi applaudevano. Mi ricordo anche che erano vestiti tutti elegantissimi con il fiocchetto alla James Bond tranne uno in tuta.
0

#790 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 24 novembre 2008 - 22:03

Giusto sabato ho sognato che una ragazza piuttosto faica, che si diceva essere di roma, mi diceva "visto che è natale te la dò.Vieni, andiamo in camera tua" Era natale davvero ma ci trovavamo a 200 metri da casa mia.Le chiedo "scusa ma come fai a sapere dov'è casa mia" e lei "io so tutto di tutti,ora non chiedere e chiudi gli occhi" e mi trovo in camera mia però sta ragazza non c'era più.Al suo posto invece trovo sulla mia pancia un bigliettino con scritto "anche se so tutto di tutti non è detto che mantengo le promesse".E poi mi metto a piangere nel sogno e dopo un po' mi sveglio :m:
Immagine Postata
0

#791 L'utente è offline   Mat Smoke 

• Sicario

Inviato il 24 novembre 2008 - 23:01

Ieri ho sognato di fare una scommessa con il mio ex prof di scienze. Praticamente sono partito da tipo Torino e sono arrivato a New Orleans solo facendo le capriole e incontravo gente di tutto il mondo che mi ammirava e mi imitava poi boh non ricordo :m:
0

#792 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 25 novembre 2008 - 06:35

Originally posted by Mat Smoke@24/11/08 - 23:01
Ieri ho sognato di fare una scommessa con il mio ex prof di scienze. Praticamente sono partito da tipo Torino e sono arrivato a New Orleans solo facendo le capriole e incontravo gente di tutto il mondo che mi ammirava e mi imitava poi boh non ricordo :m:

HAHHUUHEAUHAHAAEAUHEEHUAEUHAEAEHAEEIOAEAEUHAEOAE :rotfl:

@Drivah: :embè:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#793 L'utente è offline   C!ro 

• Teppista

Inviato il 25 novembre 2008 - 12:24

Originally posted by Mat Smoke@24/11/08 - 23:01

:rotfl:
0

#794 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore

Inviato il 25 novembre 2008 - 12:34

cazzo stanotte ho sognato che ero nella mappa "ingorgo" di gow2 ma un po' allagata °-° cioè che figata vado a dire alla epic di allagare la mappa °-°
0

#795 L'utente è offline   Grossorulez 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 25 novembre 2008 - 14:26

Originally posted by Tatsumaru@29/09/06 - 13:05
E' da tanto che non sogno...Non mi dispiacerebbe però...Vorrei sapere come si fa per sognare xDDD

prova a guardarti qualche bel film. :ghgh:
0

#796 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 25 novembre 2008 - 15:05

Ho sognato di scappare da scuola all'uscita saltando dalla scala nell'ingresso cadendo sopra un ragazzino allora una prof mi si mette ad inseguire,io scappo scappo ma mi giro e lei mi prende e allora abbiamo fatto a botte,io mi incazzo e gli faccio pressione sugli occhi con le dita facendole uscire il sangue,dopo riesco a scappare e me ne vado a casa,dopo vengo spedito tipo a un isola dei famosi :m: in cui incontro un tizio,e due ragazze (una di esse era la mia "prof" di ripetizione che era giovane e abbastanza figa) allora sto tizio mi dice di andare con loro in una casina,arrivati mi dice prima di continuare o qualcosa del genere devi scopare con lei (quella di ripetzione) e allora gli ficco l'uccello nel culo,dopo il tizio mi dice ok e magicamente finisco su un astronave tipo alien e ci dobbiamo equipaggiare con delle armi e poi mi son svegliato
0

#797 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 25 novembre 2008 - 18:29

Originally posted by GhostFire@25/11/08 - 15:05
Ho sognato di scappare da scuola all'uscita saltando dalla scala nell'ingresso cadendo sopra un ragazzino allora una prof mi si mette ad inseguire,io scappo scappo ma mi giro e lei mi prende e allora abbiamo fatto a botte,io mi incazzo e gli faccio pressione sugli occhi con le dita facendole uscire il sangue,dopo riesco a scappare e me ne vado a casa,dopo vengo spedito tipo a un isola dei famosi :m: in cui incontro un tizio,e due ragazze (una di esse era la mia "prof" di ripetizione che era giovane e abbastanza figa) allora sto tizio mi dice di andare con loro in una casina,arrivati mi dice prima di continuare o qualcosa del genere devi scopare con lei (quella di ripetzione) e allora gli ficco l'uccello nel culo,dopo il tizio mi dice ok e magicamente finisco su un astronave tipo alien e ci dobbiamo equipaggiare con delle armi e poi mi son svegliato

Time to find a girlfriend
0

#798 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 25 novembre 2008 - 20:23

Originally posted by Driver27@24/11/08 - 22:03
Giusto sabato ho sognato che una ragazza piuttosto faica, che si diceva essere di roma, mi diceva "visto che è natale te la dò.Vieni, andiamo in camera tua" Era natale davvero ma ci trovavamo a 200 metri da casa mia.Le chiedo "scusa ma come fai a sapere dov'è casa mia" e lei "io so tutto di tutti,ora non chiedere e chiudi gli occhi" e mi trovo in camera mia però sta ragazza non c'era più.Al suo posto invece trovo sulla mia pancia un bigliettino con scritto "anche se so tutto di tutti non è detto che mantengo le promesse".E poi mi metto a piangere nel sogno e dopo un po' mi sveglio :m:

HUSDHUASDHUASDAHSUD
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#799 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore

Inviato il 25 novembre 2008 - 20:29

Ho sognato che mi arrivavano lettere gialle con scritta na roba tipo Sei mio, sei nostro, sei morto, sei finito o roba simile. E c'era un'indirizzo, mando la polizia la e c'era Jim Carrey che ballava tipo Michael Jackson.
0

#800 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 novembre 2008 - 20:42

Stanotte stranamente ho fatto 2 sogni :gni: Ho sognato che c'era un bambino che mi sfotteva e quando cercavo di rincorrerlo cadevo :m:
allora lui continuava a prendermi in giro. Che rabbia questo sogno, mi ricordo che era tipo uno ricciolo pel di carota con gli occhiali da sfigato :gh:
Poi ho sognato di essere in pizzeria e tutti quelli della mia classe si abbuffavano di pizze enormi, e dopo un po' comincio a sputare del nastro adesivo e mi sento tipo soffocare e sudavo, mi sono svegliato con la testa sotto al cuscino con questa sensazione terribile :m:
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • Ultimo »