GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#1241 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 novembre 2010 - 15:31

Visualizza MessaggiMisterSAMP, il 19 novembre 2010 - 15:20 ha detto:

Per quanto riguarda la paralisi, succedeva molto spesso , in passato, che al risveglio avevo braccia e mani paralizzati.. sapevo già che dovevo aspettare, comunque è una cosa alquanto fastidiosa..

Questo penso sia per le posizioni assurde che si possono assumere durante la notte :rotfl:
0

#1242 L'utente è offline   MisterSAMP 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 novembre 2010 - 16:48

Visualizza MessaggiKraff, il 19 novembre 2010 - 15:31 ha detto:

Per quanto riguarda la paralisi, succedeva molto spesso , in passato, che al risveglio avevo braccia e mani paralizzati.. sapevo già che dovevo aspettare, comunque è una cosa alquanto fastidiosa..

Questo penso sia per le posizioni assurde che si possono assumere durante la notte :rotfl:

e in effetti mi so confuso ora che ci penso lol.
14/07/09 - 02/09/13

The return 26/04/15
0

#1243 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 novembre 2010 - 19:09

Vi è mai capitato che, quando vi svegliate durante un sogno, vorreste continuarlo e di conseguenza provate a riaddormentarvi e continuare il sogno? io il 30% delle volte ci riesco :D

mi succede spesso ma diciamo che ci riesco una volta su mille :rotfl:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#1244 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 novembre 2010 - 21:08

Io gli unici incubi che ho fatto risalgono a 5-6 anni fa e mi sognavo cose del tipo.

I Velociraptor di Jurassic Park che mi inseguivano ( sto sogno l'avrò fatto per un anno consecutivo ), oppure che tornavo a casa mia di notte ed era vuota, c'era la nebbia ( SH STAIL ) e leggevo una lettera. :gh:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#1245 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 20 novembre 2010 - 22:26

Ho sognato si sborrare sapone
me ne sono accorto quando l'acqua cominciava a fare la schiuma ero nella vasca HAEUAEHUAEHAEUHAEUHAHAEHAEUAHEHAEUHEAUHAEEHAEAEYHAEAEYHGYEGFAGHAEgfAaegAGAEafaefaefae l'altra sera

Messaggio modificato da Scooby il 20 novembre 2010 - 22:27

0

#1246 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 21 novembre 2010 - 00:18

Visualizza MessaggiDavide96, il 20 novembre 2010 - 21:08 ha detto:

Io gli unici incubi che ho fatto risalgono a 5-6 anni fa e mi sognavo cose del tipo.

I Velociraptor di Jurassic Park che mi inseguivano ( sto sogno l'avrò fatto per un anno consecutivo )

PORCA TROIA.
Allora non ero l'unico :m:
Fra Velociraptor e T-rex non sognavo altro.
Che mi nascondevo sotto le macchine tipo, e c'era sto coso gigante che faceva il giretto la attorno, e dovevo cambiare posizione quando non mi vedeva molto in stile metal gear :m: tutte le fottute volte mi scopriva cazzo, SEMPRE.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#1247 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 novembre 2010 - 10:58

Qualche pagine addietro ho raccontato la mia avventura affianco a una figa contro dei dinosauri stile Dino Crisis, con successivo incontro di Liko e Skiaffo in forma canina :sese: .

Adoro i sogni dove stanno zombie, dinosauri e cosi via. Poi se spari ti diverti.

Vi è mai capitato di sognare di morire? Nel senso che morite, solo che rimanete con gli occhi aperti per tutto il sogno con la stessa immagine davanti a voi?
Immagine Postata

58
0

#1248 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 21 novembre 2010 - 15:04

Si anche a me capita di sognare i dinosauri cattivi, stile dino crisis :sese: . Il problema è che per prendere una cazzo di arma nel sogno devo fare mille casini, mi ritrovo infatti sempre a scappare, e mi sento quasi rallentato, mi sento trattenuto.
0

#1249 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 21 novembre 2010 - 15:29

mai capitato di cercare di mettere pausa e riavviare o uscire dalla partita per scappare da qualche mostro mentre vi sta per uccidere?(cercando il tasto per mettere la pausa ad esempio in faccia, o fra i capelli) mi capita quasi sempre...

Messaggio modificato da GhostFire il 21 novembre 2010 - 15:29

0

#1250 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore

Inviato il 21 novembre 2010 - 15:59

Visualizza MessaggiGhostFire, il 21 novembre 2010 - 15:29 ha detto:

mai capitato di cercare di mettere pausa e riavviare o uscire dalla partita per scappare da qualche mostro mentre vi sta per uccidere?(cercando il tasto per mettere la pausa ad esempio in faccia, o fra i capelli) mi capita quasi sempre...

Si fidati
0

#1251 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 novembre 2010 - 16:32

Visualizza MessaggiJimmyPage, il 19 novembre 2010 - 14:25 ha detto:

Ma paralisi notturne ne avete mai avute?

http://it.wikipedia....alisi_nel_sonno

Avuta una volta, perchè avevo dormito veramente poco in quella settimana, infatti

Le cause più comuni sono: mancanza di riposo, stress, ritmi di sonno irregolari.

E' stata un'esperienza alquanto brutta :asd:

stamattina mi è successo qualcosa di simile, cioè io ero sveglio manon riuscivo ad aprire del tutto gli occhi o alzare le braccia o alzare il busto, finchè non ho ripreso il controllo e bom :rotfl:
0

#1252 L'utente è offline   Realess 

• Esecutore
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 novembre 2010 - 10:51

http://forum.gta-exp...storia-a-breve/

per colpa di questo topic ho fatto un sogno stanotte :m: su internet leggevo che sto 24/11/2010 doveva succedere qualcosa.. ho sognato che ero a pranzo e ne parlavano al tg, a un certo punto io ero spaventatissimo e ne parlo con mia madre, ma lei era tipo impazzita e diceva cose tipo "loro arriveranno.." "intanto deve andare così, non ti preoccupare" "aspettiamo che discendano.." e io: :mellow: poi credo di essermi svegliato :mellow:
0

#1253 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore

Inviato il 24 novembre 2010 - 13:14

fastidiosissimo, ho sognato che mi si stava staccando un dente :alkz:
0

#1254 L'utente è offline   Driver27 

• Assassino

Inviato il 25 novembre 2010 - 12:04

Sogno tremendo stanotte:
Stavo in macchina, accompagnavo un amica a casa. C'era una nebbia tremenda, di quelle proprio che non si vede a pochi metri di distanza. Ad un certo punto c'è un incrocio di questo paese, mi fermo ma non riesco a vedere nè il cartello nè l'incrocio stesso. So però dove mi devo fermare. Ad un certo punto, come in un film horror, noto che c'è qualcosa che si muove. Metto gli abbaglianti e mi appare davanti una figura nera a forma di mantello con dei tagli ai lati che urla come una sirena mitologica. La mia amica sviene dalla paura, la vista mi si offusca (già c'era la nebbia :rotfl: ) ma riesco a mettere la retro e tornare indietro a gas spalancato e fare un 180°. Arrivo alla piazza vicino a dove abita la mia amica e la saluto. Riaccendo la macchina e rivedo la figura davanti a me, pigio l'accelleratore e l'arroto, poi scendo con il cric e lo colpisco più forte che posso, finchè il cric mi cade dalla mano per la stanchezza. Lì sento un urlo disumano proveniente dalla figura e mi sveglio con il batticuore, il braccio indolenzito che ci stavo dormendo sopra e la mano bianca :mellow:
Immagine Postata
0

#1255 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 25 gennaio 2011 - 12:55

UP.

Ero in una specie di mondo fantasy moderno. Mi ricordo che stavo girando per l'appartamento mio, quando vedo Supdario. Mi dice di seguirlo in una grotta. Lo seguo e qua mi dice "Ho deciso di renderti la vita facile... quindi ti spawno un ragnone e ti levo il minerale nero ciao". Lui sparisce e arriva questo ragnone di fuoco simile a Phantom di DMC1.
Cambio di sogno. Il mio professore di matematica che spiega. E' la 4 volta di fila che lo sogno :what: .

Fine sogno :m: .
Immagine Postata

58
0

#1256 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 26 gennaio 2011 - 12:12

epico driver, degno di un silent hill.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#1257 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 20 febbraio 2011 - 13:03

Era un survival horror.

Stavo in una città sotto terra, con altre migliaia di persone. Ero precisamente in un cinema, quando non si sa perchè, siamo invasi da qualcosa. Scappano tutti (UEHUHEUHSA e qui la visuale è dall'alto :m: in modo che io possa vedere bene, tutta la scena :m: il mio cervello è malato). Molti fanno una brutta fine, altri sculano, ma è comunque panico generale. Le "cose" che ci inseguivano, erano un misto tra i classici zombie, e quei nemici che uccidono Carmine in Gears2. Poi altri erano fottutamente enormi ma vabè. Da migliaia di persone, resto da solo con un gruppo di 10. Tre vengono uccisi subito, perchè erano dei COGLIONI. Non facevano quello che dicevo e sono stati dilaniati da quelle "cose". Gli altri erano quasi normali. Vaghiamo per il nulla alla ricerca di una salvezza, quantomeno sperata. Ogni tanto uccidiamo qualche nemico, che spuntava dal nulla. Rimaniamo in 4. La scena diventa in computer grafica, sembra che la situazione sia tranquilla. Entriamo dentro un ristorante (UHEUEHHUS !?), ed ordiniamo. Il cameriere...era un pò palliduccio, ci porta da mangiare, ma era una roba orrenda, tipo tentacoli in un piatto di sangue. Già lì, si era capito tutto, tento di proporre il mio nobile piano:"damose", ma niente, non se alzano. Dalla cucina esce fuori, un'orda di camerieri e cuochi, uno aveva la faccia cucita, senza bocca, occhi o naso. Penso "eccallà", finalmente se alzamo e scappamo. Ci ritroviamo in un garage, dal quale spuntano fuori MILLEMILA NEMICI. Capisco che non ci saremmo potuti salvare sin dall'inizio, che avevamo solo perso tempo. E PRIMA, che mi violentassero, il mio cervello fa un primo piano su di me, ed esclamo :"Vabè, vaffanculo va." Ragequitto e mi sveglio, in rosik mode. :rosik:

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 20 febbraio 2011 - 13:04

0

#1258 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 20 febbraio 2011 - 13:05

AUHUHAUHAUHAHHAUUHUFHUEEFHUHSAUHUAUA

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#1259 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 20 febbraio 2011 - 13:07

ASEASEASEASEHAUSHEUASHUEHASUHUHAUEHUHUHUEASUHEHUSAHEUHUSAUESHUUSAHEUASHEUSA
EASUASHUHUASHEHUSAHUASHUEHUASUASHUEHASUEHUASEHUASHUEASHU

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#1260 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 21 febbraio 2011 - 10:59

AHUAHAHUUHAHAHUHUAHUHAUHUAUAHUAHUAUAA DARKAHUAHUHAHUAUHA MA CHE CAQHZUHUAHUAHUAH
HAU
HAUHAHUAHUAHAHHUAHUHUAHUAHUHUAHUHUAUHHUAHUHAUHUAHUA RAGEQUITHUAHUAHUAHUAHUAH
HUAAUHAUHA
Immagine Postata

58
0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 61
  • 62
  • 63