ho fatto un sogno epico, mai fatti così
in pratica la città era se come fosse sterilizzata,
erano praticamente morti tutti. l'unico posto sicuro e non infettivo era la mia casa in Calabria. con me c'era un gruppo della CIA e ricordo maggiormente The Rock nel film di FF5

passano giorni, settimane e noi rimaniamo sempre in casa, loro mi dicono che era vietato uscire. alla fine, scoprono che qualcuno voleva ucciderci, e in casa aveva messo delle trappole perchè sapevano che andavamo lì, nel sogno mi viene da guardare il mobile all'improvviso volavano dischi taglienti, uscivano dalle fessure tra un mobile all'altro

decidiamo di salire sull'astico del terrazzo di casa, dato che abito all'ultimo piano, e quando saliamo c'è un sole della madonna. gli altri rimangono sulla scala, e io e The rock stiamo sul terrazzo, io precisamente vicino la porta, lui alla sinistra della ringhiera. manco a farlo apposta, dal pavimento stile terminator, esce una spece di minigun

che spara acido e ruotava lentamente, ma però cambiava stile di getto, prima a scatti, poi a raffica e poi ruotava velocissimo

e come sempre, coglie me sulle gambe che poi cado a terra, e the rock sulle braccia. lui riesce a muoversi tra gli getti ed avvicinarsi alla porta per poi scendere le scale, e gli altri mi reggono sulle spalle e poi scendiamo giù al palazzo

saliamo in quei SUV della CIA o come si chiamano, e andiamo in una stazione eppoi non ricordo più un cazzo.
nonostante sia stato ownato, mi è piaciuto tantissimo, mai fatti così. :|