GTA-Expert Forum: Sogni - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sogni

#1141 L'utente è offline   =EmperoR= 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 luglio 2010 - 10:03

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 23 luglio 2010 - 13:14 ha detto:

Ha a che fare con quella cosa che mi dicesti l'altro giorno su msn Empè?

Yep
~

0

#1142 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 29 luglio 2010 - 12:56

sogno allucinante :m: il primo era tipo il mio compleanno, stavo in casa in montagna e c'erano parenti ed amici, che tra l'altro non mi cago :m: c'erano pure due ragazze che non si dovranno mai incontrare HUEHUSAHUSAUHUHE :gh: io NEL SOGNO, sono uscito dal soggiorno dove stavamo mangiando e sono andato a dormire perchè la situazione stava degenerando :rotfl:

poi il secondo :ghwtf:
non so dove stavo :gh: ma c'erano due ragazze, una la conosco, una troia d'altri tempi.
si mette in perizoma, si alza (non solo lei :gh: ), si volta, si mette a pecora, e sposta il perizoma :ghwtf:
io stavo seduto, vicino a me c'era una bionda che il mio cervello si era completamente inventata (porca troia non è la prima che si inventa persone -.-'' vabè) e questa mi voleva calara giù una pompa :ghfuma:

beh sogno interessante direi :gh: peccato che io non potevo...ma non so il fottutissimo motivo :gh:
a volere volevo perchè ero arrapatissimo UHEHUUHEUHSUAHUASUH :ghwtf: voglio sapere perchè non potevo :ghfuma:

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 29 luglio 2010 - 12:57

0

#1143 L'utente è offline   Andr3 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 luglio 2010 - 16:29

Visualizza MessaggiTHE DARK PRINCE, il 29 luglio 2010 - 13:56 ha detto:

peccato che io non potevo...ma non so il fottutissimo motivo :gh:
a volere volevo perchè ero arrapatissimo UHEHUUHEUHSUAHUASUH :ghwtf: voglio sapere perchè non potevo :ghfuma:

Rappresentazione per l'opposto Il contenuto manifesto è l'opposto del contenuto latente. Ossia ciò che ricordiamo di un sogno è l'opposto di quello che in realtà è il nostro desiderio, consistente appunto nel contenuto latente.
:ghgh:

stamattina invece io ho sognato una roba stupenda gesù :aghh:
stavo in laboratorio d'informatica con tutta la classe, ma eravamo più del normale, tipo una 40ina. alla cattedra il prof e la preside, che era una donna di colore enorme (avevano sostituito il nostro attuale, evidentemente)
C'era la rivoluzione, come se ci fosse l'anarchia totale. la prof si alzava e faceva un discorso cacacazzi che nn ricordo e noi invece ci alzavamo dai banchi e intonavamo cori per la rivoluzione :wot:

poi ricordo attacco al computer un video di youtube con la canzone della rivoluzione e i miei compagni a turno a fare i solisti mentre la preside se sgolava che non dovevo aprire internet e meno che mai video simili

viene poi interrotta dalla campanella e quindi alzo la voce perché sennò non mi sente e le dico che non c'ha da rompe il cazzo
quando lei poi urla ancora di più dicendo una cosa simile a "cognome NON ALZARE LA VOCE CON ME!" mi sveglio co sta faccia :trollface:
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#1144 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 luglio 2010 - 18:56

Visualizza Messaggi4ndr3w, il 30 luglio 2010 - 17:29 ha detto:

Rappresentazione per l'opposto Il contenuto manifesto è l'opposto del contenuto latente. Ossia ciò che ricordiamo di un sogno è l'opposto di quello che in realtà è il nostro desiderio, consistente appunto nel contenuto latente.
:ghgh:

oddio questa nn la sapevo :gh:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#1145 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 30 luglio 2010 - 19:04

Quindi io che mi scopo qualsiasi buco mentre sogno in realtà voglio rimanere casto a vita?

Io l'ho detto che diventerò papa.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#1146 L'utente è offline   Andr3 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 30 luglio 2010 - 19:07

Visualizza MessaggiOktagon99, il 30 luglio 2010 - 20:04 ha detto:

Quindi io che mi scopo qualsiasi buco mentre sogno in realtà voglio rimanere casto a vita?

:rotfl: vabbè ma non è detto che vale tutte le volte :asd:
che poi lo studio dei sogni è una scienza lontana dalla perfezione

EDIT: ho letto due cose mo :aghh:
in pratica dice che se il tuo subconscio vuole censurare (cioè considera moralmente errato) il tuo desiderio ti manifesta il contenuto opposto nel sogno ---> dark
evidentemente il tuo okta in quei casi non voleva censurare proprio niente :ghfuma:

suppongo dipenda anche dallo stato d'animo ecc o altre cose :gh:

Messaggio modificato da 4ndr3w il 30 luglio 2010 - 19:15

Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#1147 L'utente è offline   xXAngelo94Xx 

• Fuorilegge

Inviato il 31 luglio 2010 - 03:07

Forse sono il primo a scrivere una roba del genere. Io se sogno, sogno il mio futuro :blink:. Mi potete considerare come un Veggente ;)
0

#1148 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 31 luglio 2010 - 03:09

I sogni che si ricordano non sono quelli a cui si tiene di più e nemmeno quelli più belli e nemmeno blablablablabla
Semplicemente sono quelli fatti nel Dormiveglia, ho studiato tutto ciò a psicologia :m:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#1149 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 31 luglio 2010 - 03:19

Visualizza MessaggiSanchez, il 31 luglio 2010 - 04:09 ha detto:

I sogni che si ricordano non sono quelli a cui si tiene di più e nemmeno quelli più belli e nemmeno blablablablabla
Semplicemente sono quelli fatti nel Dormiveglia, ho studiato tutto ciò a psicologia :m:

e allora perchè io mi accorgo di essere in dormiveglia e non sogno?
0

#1150 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 31 luglio 2010 - 08:56

Ho fatto un sogno assurdo..
Praticamente ero a scuola e quella di italiano ci dava una delle sue prove..Di solito l'analisi del testo non la faccio mai perchè mette delle domande assurde con termini che non abbiamo mai studiato :mellow: Però erano due analisi del testo e basta quindi era obbligatorio doverla fare :mellow:
Sul primo foglio parla di campi, di quanta acqua ci vuole e quanto fertilizzante :mellow: poi c'è un quadro in cui ci sono un sacco di persone serie apparte uno con la faccia da scemo e dovevamo dire qual era dal meno al più serio :mellow: Poi dovevamo scegliere anche 3 paia di scarpe che avrebbe messo una del quadro (poi io ho messo delle sedie HAHUAHUA)
Dopo di chè per rispondere alle prime domande sul campo andavo a cercare il mio prof di estimo che era appunto in un campo..e in questo campo a quanto pare ci lavorava il mio ragazzo, così ho cercato tipo di fare una scritta per lui sul grano :mellow: però in realtà ripensandoci mentre scrivevo io pensavo al mio ex come mio ragazzo e non al mio ragazzo attuale :blink: (meglio eh..che ci vada lui a lavorare nei campi a spaccarsi la schiena :rotfl: ) e poi in pratica inseguo il mio prof di estimo all'interno di un posto..dove ci sono delle cavie (porcellini d'india) più grossi del normale che dovevano essere macellati o qualcosa del genere..ma venivano scelti..e quello che li sceglieva diceva tipo "qui oggi abbiamo pere, caschi di banane" :what: poi dopo vanno tipo al macello..e sto per andarmene..ma dovevano andare semplicemente in un buco che poi penso li avrebbe uccisi qualche macchina..sta per entrare una cavia e compare il cartone animato di Rossana :what: E SI SENTE LA SIGLA HAUUAHAHU "Rossana dai pensaci un po tuuuu perchè così non se ne può piùùù con tutta la tua vitalità! Rossana sei proprio una piccola starrr!" e così si vede lei (formato cartone animato) che prende sta cavia che stava per essere uccisa per sbaglio e finisce il sogno :mellow:
Sono decisamente una ragazza cattivissima.
0

#1151 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 31 luglio 2010 - 09:07

Alcuni dei vostri sogni sono perfetti come spunto per la trama di un nuovo silent hill, davvero :gh:
Immagine Postata
0

#1152 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 31 luglio 2010 - 09:26

AHUAHUAHUAHUHAUHA VVALE ODDIO HAUHAHAUHUAHUAHUAHUAHAUHA MA NO DEVE ESSERE NA COSA STUPENDA UN SOGNO COSI. SPAZI DA UNA COSA ALL'ALTRA NOSENSE.

Io ho sognato che stavo con Aldo, Giovanni e Giacomo e dovevamo partire. Potete sospettare che sogno era. Risate a non finire. Non so se ridevo nella realtà, ma nel sogno morivo dal ridere.
Immagine Postata

58
0

#1153 L'utente è offline   Bax 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 31 luglio 2010 - 09:47

Sono l'unico che non sogna la notte ? l'unico sogno che ho fatto nella mia vita è che correvo , correvo e correvo , alla fine sono caduto e mi sono svegliato :m:

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#1154 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 31 luglio 2010 - 10:10

A me è capitato di sognare e ridere, tranne che ridevo realmente e così mi svegliavo per il rumore della mia risata UHAHUAUHAHUAHUAAHU
0

#1155 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 31 luglio 2010 - 10:32

Visualizza Messaggi4ndr3w, il 30 luglio 2010 - 20:07 ha detto:

in pratica dice che se il tuo subconscio vuole censurare (cioè considera moralmente errato) il tuo desiderio ti manifesta il contenuto opposto nel sogno ---> dark
evidentemente il tuo okta in quei casi non voleva censurare proprio niente :ghfuma:

In pratica secondo Freud i sogni sono la manifestazione del nostro inconscio.
Praticamente tu quello che sogni realmente non te lo ricordi appena ti svegli ma pensi di aver sognato altre cose e questo accade perché la tua mente censura i sogni perché spesso contengono fatti moralmente intollerabili.
Ad esempio se io sono di uccidere un mio amico la mia mente trasforma questo episodio in io che faccio una passeggiata in un bosco perché uccidere non è moralmente sbagliato :zeze:

Quindi quello che ricordi quando ti svegli non corrisponde a quello che hai sognato davvero :sese:

Messaggio modificato da dark vdl il 31 luglio 2010 - 10:32

Immagine Postata
0

#1156 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 31 luglio 2010 - 11:21

Visualizza Messaggiangelo1994, il 31 luglio 2010 - 04:07 ha detto:

Forse sono il primo a scrivere una roba del genere. Io se sogno, sogno il mio futuro :blink:. Mi potete considerare come un Veggente ;)

Il massimo che riesco a sognare è un'immagine del futuro. Sfocata ma a colori. Praticamente quando arriva il momento mi ricordo dell'immagine e mi sento come se avessi avuto un deja vu.
Ben lontano però da prevedere qualcosa.
0

#1157 L'utente è offline   Valeria92 

• Assassino

Inviato il 31 luglio 2010 - 11:41

Visualizza Messaggidark vdl, il 31 luglio 2010 - 11:32 ha detto:

Praticamente tu quello che sogni realmente non te lo ricordi appena ti svegli ma pensi di aver sognato altre cose e questo accade perché la tua mente censura i sogni perché spesso contengono fatti moralmente intollerabili.
Ad esempio se io sono di uccidere un mio amico la mia mente trasforma questo episodio in io che faccio una passeggiata in un bosco perché uccidere non è moralmente sbagliato :zeze:

Quindi quello che ricordi quando ti svegli non corrisponde a quello che hai sognato davvero :sese:

Quindi è arrivata Rossana perchè in realtà ho sognato cavie fatte a pezzi?
0

#1158 L'utente è offline   Ktulu 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 31 luglio 2010 - 11:44

Visualizza MessaggiCecco91, il 31 July 2010 - 12:21 ha detto:

Visualizza Messaggiangelo1994, il 31 luglio 2010 - 04:07 ha detto:

Il massimo che riesco a sognare è un'immagine del futuro. Sfocata ma a colori. Praticamente quando arriva il momento mi ricordo dell'immagine e mi sento come se avessi avuto un deja vu.
Ben lontano però da prevedere qualcosa.

Quoto cazzo, anche a me succede avolte.
Immagine Postata
0

#1159 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 31 luglio 2010 - 12:05

Visualizza Messaggi. V a l e r i e t h a ., il 31 luglio 2010 - 12:41 ha detto:

Visualizza Messaggidark vdl, il 31 luglio 2010 - 11:32 ha detto:

Quindi è arrivata Rossana perchè in realtà ho sognato cavie fatte a pezzi?

Ovviamente non sono cose completamente scollegate tra loro (il mio era un esempio per far capire come funziona) :sese:
Immagine Postata
0

#1160 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino

Inviato il 31 luglio 2010 - 12:31

no andrew tranquillo :rotfl: il mio cervello non potrà mai essere capito con teorie psicanaliste :rotfl:

riesco sempre a capire il significato dei sogni :asd: questo molto probabilmente l'ho fatto perchè tra un mese vado in olanda, ed io ho un rifiuto verso le prostitute :rotfl:

anche se :gh: quello che ho scritto è successo praticamente 3 ore prima che venisse quella a pulire casa mia :ghfuma: è inquietante

ah e cmq freud è superato da un bel pezzo :asd:

Messaggio modificato da THE DARK PRINCE il 31 luglio 2010 - 12:34

0

• (77 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • Ultimo »