Sogni
Inviato il 01 agosto 2010 - 01:36

Inviato il 01 agosto 2010 - 01:50
GhostFire, il 31 luglio 2010 - 04:19 ha detto:
Sanchez, il 31 luglio 2010 - 04:09 ha detto:
Semplicemente sono quelli fatti nel Dormiveglia, ho studiato tutto ciò a psicologia

e allora perchè io mi accorgo di essere in dormiveglia e non sogno?
no, se ti accorgi che sei in dormiveglia vuol dire che ancora NON stai dormendo, ergo non sei in dormiveglia.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 01 agosto 2010 - 02:52
Sanchez, il 01 agosto 2010 - 02:50 ha detto:
GhostFire, il 31 luglio 2010 - 04:19 ha detto:
Sanchez, il 31 luglio 2010 - 04:09 ha detto:
Semplicemente sono quelli fatti nel Dormiveglia, ho studiato tutto ciò a psicologia

e allora perchè io mi accorgo di essere in dormiveglia e non sogno?
no, se ti accorgi che sei in dormiveglia vuol dire che ancora NON stai dormendo, ergo non sei in dormiveglia.
invece si perchè in quei momenti riesco a comandare il sogno
Inviato il 01 agosto 2010 - 12:39

Stavo tornando a casa mia con un amico, lui in bici, io a piedi. Appena arrivati vicini a casa mia ci siamo salutati, lui è andato, ed io mi sono diretto verso casa.

A sto punto, mi trovo un cinese (!) fuori da casa, lo guardo malissimo, e vedo che entra dentro casa mia.
Io di corsa mi precipito dentro casa, e trovo sto qua che smanetta con la mia roba. Gli dico "Ma tu sei un ladro!?!?", e lui mi risponde "Sì". Allora mi dirigo presso il telefono per chiamare la polizia, quando lui tenta di scusarsi portando i MIEI cubi di Rubik tutti sfatti, distrutti, dicendo "guarda come li ho fatti belli". A sto punto vado un cucina, tiro fuori un coltello gigante e glielo punto in faccia (il telefono non funzionava).

Una volta fatto allontanare, entro dentro casa, vado al PC su Expert nella sezione Attualità, e vedo un topic "Ettore, il nuovo ladro" (o qualcosa del genere, notare che Ettore lo trovate nel topic dell'intervista a ClaudioQW). A sto punto sento aprire il mio garage (potrebbe essere Ettore), allora mi metto davanti alla porta (vedo la luce uscire sotto la porta), prendo dei cavi elettrici (?) da usare come arma, e pian piano torno alla realtà: inizio a pensare "com'è possibile che la massa di un uomo stia in un volume come quello di uno scarafaggio?" "Ed i miei soldi??? Potrebbe avermeli ciulati". Mentre penso a queste robe, pian piano il sogno si annebbia, torno alla realtà, e mi sveglio. Fine.
Inviato il 01 agosto 2010 - 13:18
SUPSAUHSAUSAHUAEHUSHUAEHSASHUEAHASUEHUSAHUEHUASHUEAHUSAHAEUUASHUEA
CHIAMATE LA POLIZIA E' ARRIVATO ETTOREUAHSUEHUEAHSHSAUHAEUHEAUSHUSHUEAHUASHEAUASHUEAHUASHEU
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 01 agosto 2010 - 14:08
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 04 agosto 2010 - 08:58

58
Inviato il 07 agosto 2010 - 09:44

Sogno da WTF.

58
Inviato il 18 agosto 2010 - 19:22

secondo me sono sonnambulo e mi faccio le canne mentre dormo per fare dei sogni così!