The Last Vacation
Inviato il 12 marzo 2009 - 17:35
Originally posted by GhostFire@12/03/09 - 16:54
molto probabilmente il gioco si sposterà sul motore grafico adoperato da oblivion e fallout3,attualmente sto trattando con un rappresentatore dell' Emergent Game Technologies
molto probabilmente il gioco si sposterà sul motore grafico adoperato da oblivion e fallout3,attualmente sto trattando con un rappresentatore dell' Emergent Game Technologies
Non capisco come fanno a fare trattative con un ragazzino di 13 anni

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 marzo 2009 - 17:45
Vabbè lo so che hai 15 anni ho sbagliato a scrivere, comunque sia quello che stai facendo è illegale e parecchio anche, sicuramente non arriverà a patti concreti se non avrà un nome e cognome ecc(puoi tentare con quello di tuo padre ma è pur sempre una cosa illegale)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 12 marzo 2009 - 17:52
Originally posted by GhostFire@12/03/09 - 17:44
ma non è per niente illegale,gli ho dato già nome e cognome e pure il numero di telefono
ma non è per niente illegale,gli ho dato già nome e cognome e pure il numero di telefono

Se si tratta di contratti o altro è illegale, perchè un minore non può fare alcun tipo di contratto da solo (studiando diritto si imparano queste cose).
Comunque sia spero che oltre a questo tipo di giochi magari sviluppi qualche RPG alla oblivion appunto
Inviato il 26 marzo 2009 - 19:26
News:Dopo circa una settimana di congelamento del gioco,si uniscono al gruppo gamedevelopersitalia 6 nuovi membri più un finanziatore.Al momento ci stiamo coordinando,i lavori riprenderanno a breve!e inoltre probabilmente domani arriverà la licenza per sviluppare giochi su xbox360
Inviato il 26 marzo 2009 - 21:02
Originally posted by GhostFire@26/03/09 - 19:23
News:Dopo circa una settimana di congelamento del gioco,si uniscono al gruppo gamedevelopersitalia 6 nuovi membri più un finanziatore.Al momento ci stiamo coordinando,i lavori riprenderanno a breve!e inoltre probabilmente domani arriverà la licenza per sviluppare giochi su xbox360
HUAHEUHUEAHUA Oddio

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 26 marzo 2009 - 21:04
Originally posted by Okt4GoN.9][9+26/03/09 - 20:59
(Okt4GoN.9][9 @ 26/03/09 - 20:59)
-GhostFire@26/03/09 - 19:23
HUAHEUHUEAHUA Oddio
, sì ma regalaci una copia
[/b]
se lo fa mi piglio la 360 huas, ma ghost, farete solo giochi in single o implementerete pure l' online? se anche con online sbavo :Q_________

Speriamo aò
1 utenti stanno leggendo questa discussione
HUAHEUHUEAHUA Oddio

se lo fa mi piglio la 360 huas, ma ghost, farete solo giochi in single o implementerete pure l' online? se anche con online sbavo :Q_________

Inviato il 26 marzo 2009 - 21:12
Originally posted by GhostFire@26/03/09 - 21:03
l'online su xbox credo di no perchè tocca pagare lo spazio mi sa
ora devo solo pregare che sto qui non abbia sparato na stronzata.e se tutto è vero il publisher del gioco sarà una piccola azienda chiamata mediazeta.
l'online su xbox credo di no perchè tocca pagare lo spazio mi sa
ora devo solo pregare che sto qui non abbia sparato na stronzata.e se tutto è vero il publisher del gioco sarà una piccola azienda chiamata mediazeta.
Speriamo aò

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS