GTA-Expert Forum: The Last Vacation - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

The Last Vacation

#61 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 maggio 2009 - 14:35

ecco due nuovi screenshot

Immagine Postata

Immagine Postata

Ci saranno terreni vastissimi da esplorare (chissà che ci si potrà trovare in giro ^^ )

Ps: purtroppo gli esterni non sono il mio forte :(
0

#62 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 11 maggio 2009 - 14:39

Ma gli alberi sono tutti tali e quali. :m:
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#63 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore

Inviato il 11 maggio 2009 - 14:42

non avevo voglia di importare gli altri 10 ahuahu
0

#64 L'utente è offline   Vector 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 maggio 2009 - 14:55

Il secondo screen (quello dall'alto) non è male, la vegetazione anche se è tutta uguale nel secondo screen mi piace, nel primo molto meno :asd:

« --- »

Immagine Postata

« --- »
0

#65 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 11 maggio 2009 - 17:21

Figata :lode:
Se lo fai pagare ti sgozzo :qwe: ...
Mettilo free come F.E.A.R su pc :ahsisi:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#66 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 maggio 2009 - 17:42

Non mi piace...
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#67 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 11 maggio 2009 - 17:57

Ma avete già pensato al doppiaggio perchè non m' ispira molto una voce di un ragazzino in un gioco horror :ahsisi:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
0

#68 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 11 maggio 2009 - 17:58

A proposito e i suoni ? Dove li prendete ? :m:
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#69 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 11 maggio 2009 - 18:23

Bhè i suoni possono essere registrati sfruttando i rumori che fanno i frutti in varie circostanze: Coltellata in un polpelmo, ecc... però non so come faranno loro.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#70 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 11 maggio 2009 - 18:24

Si ma qui si tratta di spari di varie armi da fuoco, dove li prendono :alkz: no perché mi interessa. :rotfl:
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

- Italiano medio
0

#71 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore

Inviato il 11 maggio 2009 - 18:25

Originally posted by 0wn3d@11/05/09 - 18:57
Ma avete già pensato al doppiaggio perchè non m' ispira molto una voce di un ragazzino in un gioco horror :ahsisi:

Non ti preoccupare che io non ho la voce da bimbominkia,se mi senti ti metti paura (chiedete ad ascordi se volete) comunque i suoni o li facciamo noi o li prendiamo dai siti.Per i doppiaggi comunque dobbiamo rivolgerci a un publisher.

comunque non lo so se sarà free,dipenderà dal publisher,se accetta va a pagamento altrimenti è free.
0

#72 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 11 maggio 2009 - 18:32

Piccola curiosità: Ma sarà ambientato in un'isola inventata o reale tipo Hawaii ecc.?
Comunque semmai dovesse uscire per xbox360 il mio sito sarà il primo a trattarne :embè:
0

#73 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore

Inviato il 11 maggio 2009 - 18:37

dovrebbe essere ambientato nell'isola di pasqua,mi pare si chiamasse così
0

#74 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore

Inviato il 11 maggio 2009 - 20:01

Non vorrei sfasciare tutto ma c'è un'incongruenza:Se l'isola è deserta,abbandonata o quello che è dove va a fare la spesa la moglie?? :asd:
0

#75 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore

Inviato il 11 maggio 2009 - 20:17

L'isola non sarà deserta ma all'arrivo ci saranno persone comuni,gentili e ospitali,e la moglie non andrà piu' a fare spesa.

come ho già detto ci possono essere molti cambiamenti di trama
0

#76 L'utente è offline   crackeater 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 maggio 2009 - 21:28

Su un'isola una trama che mi piacerebbe potrebbe essere:
Tizio è una specie di cacciatore di misteri di fama mondiale che ha ormai deciso di smettere questo lavoro e dopo tanto affanno godersi la vita, pertanto si trasferisce nella tranquilla isola di Pasqua (?) con la moglie.
Qui un giorno la moglie esce di casa e non torna più. Tizio allora giustamente sia avventura alla ricerca della moglie, e raggiunge il piccolo villaggio che si trova a pochi Km dalla sua villa. Qui chiede informazioni sulla moglie fino a quando non incontra una specie di sciamano indigeno del posto che gli dice di sapere dove potrebbe trovarsi la moglie. Tizio ascolta lo sciamano che gli rivela alcune leggende sull'isola dove si trova fino a quando gli dice di un passaggio situato in uno scantinato della villa di Tizio il quale conduce dentro a dei sotterranei e che la moglie e stata portata in rapita e portata per quei sotterranei (ovviamente non dal passaggio della villa -.-').
Tizio si dirige a casa e una volta varcato il cancello della villa (o la porta di casa), cirocndato da un cielo plumbeo e da un'atmosfera cupa, si accorge di non poter più uscire, e di essere circondato dagli zombie o altri mostri. Ormai (visto che è un fenomeno) si fa coraggio e decide che l'unico modo per trovare la moglie, ma anche per scappare, è trovare quel passaggio nello scantinato.
A questo punto dopo un bel pò di tempo passato nella villa a districarsi fra zombie e mostri vari, riesce finalmente a raggiungere quel passaggio nascosto. Da qui si dirige nei sotterranei e trova delle incisioni scritte in Rongorongo. Tizio le decifra e scopre che il luogo dove si trova conduce alla tomba di un principe sanguinario vissuto sull'isola secoli fa. Questo principe e i suoi seguaci si erano macchiati di orrendi delitti sino a sterminare quasi i loro connanzionali. Questo principe e i suoi seguaci erano stati colpiti da una maledizione dalla moglie del principe ed erano diventati delle specie di Non-morti. Tizio a questo punto si addentra nei sotteranei per trovare la moglie fino a quando raggiunge un antro dove vede una cerchia di non-morti intorno alla presunta tomba del principe sulla quale c'è la moglie di Tizio legata, al fianco della quale si trova il principe che vuole sgozzarla per prendere il suo sangue per cancellare la sua maledizione. Si scoprirà poi che la moglie di Tizio è una discendente della moglie del principe e che c'era bisogno del suo sangue per annientare la maledizione. Tizio a questo punto con un eroico gesto salva la moglie. A questo punto si potrebbe fare che Tizio riesce in qualche modo a uccidere il principe ( magari con uno strano cristallo appuntito che aveva trovato in un cassetto nella villa uno dei primi giorni che era arrivato), oppure Tizio non riesce ad uccidere il principe che scappa e scopre che il principe ha trasmesso una qualche malattia alla moglie di Tizio durante una specie di stupro, e Tizio per salvare la moglie dovrà andare alla ricerca del principe e ucciderlo, ma questo in un eventuale TLV 2
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta)
0

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4