GTA-Expert Forum: [DOC] Files .wft & Zmodeler 2 - GTA-Expert Forum

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[DOC] Files .wft & Zmodeler 2

#441 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 12:27

scusate il doppio post ma neos mi ha detto:
se su zmodeler 2.2.2 quando importate, spuntate sliced model, la gerarchia è la stessa di 960 e 961!
se avete il problema delle texture sballate dovete togliere la spunta su reuse materials.
in questo modo importa correttamente
configurate come da screen:
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#442 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 12:28

Ottimo :sese:
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#443 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 17:11

Zmodeler 2.2.2 build 964 disponibile!
DXT compression added.
aggiungo:
si possono importare ed esportare WDR e WDD!
guardate :asd:
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#444 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 17:20

omggggggg
oleg mitooo
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#445 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 17:22

:asd: ora provo a modificare un'arma e farla diventare super :swe:
poi se ci riesco faccio niko con la testa di altri personaggi!
pensate adesso usciranno anche i vestiti veri e propri :asd:
guardate un po' adesso:
Spoiler


ormai con il modding di gta4 siamo arrivati al 70%
GRANDISSIMO OLEG :lode:
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#446 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 17:40

wow :asd:
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#447 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 17:43

Manca il map editooooooor, poi in teoria siamo al completo. Ora che è possibile fare queste cose, anche se a dir la verità non mi ha mai appassionato cambiare il paesaggio, sono sempre stato sulle auto, cmq spero proprio ne vedremo delle belle.
MIE MOD
Immagine Postata I Miei video su youtube
Cpu: Intel i5 2400<<>> Scheda madre: Gigabyte z68xp-ud3p<<>> Ram:Corsair Vengeance Red 2x4gb 1600mhz<<>> Scheda video: Sapphire hd7970 DUAL-X 3gb<<>> Alimentatore: Corsair hx520w <<>> SSD: Crucial MX100 256gb Hard disk: Hitachi deskstar 250gb <<>> Case: CoolerMaster 690 v1 <<>> Monitor: Hanns.G Hi 221D
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#448 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 17:51

Quote

Originally posted by X-pro@17/09/09 - 18:43
Manca il map editooooooor, poi in teoria siamo al completo. Ora che è possibile fare queste cose, anche se a dir la verità non mi ha mai appassionato cambiare il paesaggio, sono sempre stato sulle auto, cmq spero proprio ne vedremo delle belle.

Aspè, ancora per poco, guarda questo topic che ho fatto qualche settimana fa :D

http://forum.gta-exp...showtopic=33138
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#449 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 18:02

non poteva mancare ciccio roman :swe:
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la gerarchia è lunghissima :gh:
in pratica c'è il dummy per l'occhio, quello per il dito, quello per la bocca ecc :rotfl:
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#450 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 18:27

Quote

Originally posted by alex5800@17/09/09 - 19:02
non poteva mancare ciccio roman :swe:
Spoiler


la gerarchia è lunghissima :gh:
in pratica c'è il dummy per l'occhio, quello per il dito, quello per la bocca ecc :rotfl:

Si infatti è un bel casino, ho aperto la testa di niko e ci saranno si e no 20/30 cose nella gerarchia. e cmq ho provato semplicemente a creare un cono attaccarlo alla testa e ad esportare ma è crashato zmod.
Vabè x ora c'è da migliorare ancora un po di cose.
MIE MOD
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#451 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 18:53

:swe:
m4 con mirino e caricatore ak-47
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#452 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 17 settembre 2009 - 19:27

rulla :asd:
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#453 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 18 settembre 2009 - 16:24

ho notato una cosa: quando vado a esportare in wdd per esempio roman, zmodeler dà un errore dicendo che "char" è già presente :what:
oleg dovrebbe fixare questo bug perchè nella gerarchia i dummy secondari devono chiamarsi tutti char
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#454 L'utente è offline   Nikozz 

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Inviato il 18 settembre 2009 - 17:27

Buone notizie, Alex sta convertendo il sawnoff da una mod di San Andreas. L'ha testata in game, ma il gioco crasha, forse il problema è il weaponinfo. Ancora non ha chiesto a l'autore della mod se poteva, infatti fino a quando non acconsentirà non pubblicherà niente. Per ora ho uno screen con SparkIV, speriamo bene. :)

Spoiler


Ho ridotto lo screen, era gigante, lo posto lo stesso, la qualità è migliore:

Spoiler

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#455 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 18 settembre 2009 - 17:28

Bene :sese:
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#456 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 19 settembre 2009 - 16:50

Ummmmh che cavolo, ingame le armi che metto non si vedono, e dire che su zmodeler ci sono, le rimetto nello stesso punto di dov'erano quelle originali, e da zmodeler non danno problemi, metto i dumy dove dovrebbero essere.
Una cosa non so se sia giusta, quando importate l'arma lo sliced mode deve essere attivo o meno?
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#457 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 19 settembre 2009 - 17:19

io lo lascio attivo per wft, wdd e wdr, prova a rinominare i materials e fagli la normal map delle texture della tua arma
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#458 L'utente è offline   X-pro 

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Inviato il 19 settembre 2009 - 18:21

Si si ok c'ero riuscito ma non capisco il xkè si veda linterno come se sia trasparente, mi sa che è il modello 3d ad avere delle storie.
Grazie cmq.
MIE MOD
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#459 L'utente è offline   Alex5800 

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Inviato il 21 settembre 2009 - 19:28

Conversione Pagani Zonda F da NFS Undercover: 30%
Ho quasi finito di uv-mappare la fibra di carbonio e le ruote, (non avevo messo le texture generali e quindi ho dovuto rimappare un bel po' di roba :rotfl:)
Screen:
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#460 L'utente è offline   Fabio206 

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Inviato il 21 settembre 2009 - 19:42

bravo alex continua cosi :zxc:
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