Si.
?
Su XBOX pago l'online (tra l'altro nettamente migliore di quello della PS3) mica la chat in game

La chat-ingame è prevista per il prossimo aggiornamento, assieme al 3D. [/b]
Cazzata, solo e solo rumor.
Liko, non è la stessa cosa ?

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 14 marzo 2010 - 16:20
-Liko@14/03/10 - 16:03
Si.
?
Su XBOX pago l'online (tra l'altro nettamente migliore di quello della PS3) mica la chat in game

La chat-ingame è prevista per il prossimo aggiornamento, assieme al 3D.

E' trapelato a un programmatore Naught Dog che ha subito cancellato il post sul forum di Playstation, se non è affidabile questo...

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 14 marzo 2010 - 16:20
-Liko@14/03/10 - 16:03
Si.
?

La chat-ingame è prevista per il prossimo aggiornamento, assieme al 3D.

Appunto.
Visto che la Sony ti offre l'online gratuitamente, OVVIAMENTE non sarà mai ai livelli del Live che è a pagamento, però le cose fondamentali come la chat in game sarebbe meglio averle, magari meno "efficienti", ma bisogne averle. La Sony non ha fatto ancora un cazzo dopo anni e anni...

Inviato il 14 marzo 2010 - 16:24
Liko ritornando al discorso il fatto è che per implementare una cosa simile secondo me non ci metterebbero nulla anzi forse è gia pronta ma sicuramente cercheranno di sfruttare la situazione con i vociferati Account Premium.
Io spero di no e che sia gratuita.(Sono sicuro al 90% che lo sarà e verrà implementata a breve).
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 14 marzo 2010 - 16:25
Phil ti assicuro che giro le news dei videogiochi da anni e se c'è una cosa che ho capito è "Fino a quando non vedo un comunicato ufficiale non credo." quindi, no non è affidabile l'ho letta anche io quella notizia.
Liko ritornando al discorso il fatto è che per implementare una cosa simile secondo me non ci metterebbero nulla anzi forse è gia pronta ma sicuramente cercheranno di sfruttare la situazione con i vociferati Account Premium.
Io spero di no e che sia gratuita.(Sono sicuro al 90% che lo sarà e verrà implementata a breve).
Con il prossimo aggiornamento

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 16 marzo 2010 - 16:15
Ho comprato il gioco usato, e ora ho provato a inserire i codici. Ovviamente sono già usati. -.-"
Al game stop vendono tutto? (codice vip e il coso per l'arma)
l'unico codice che ti serve è quello vip, il resto puoi farne a meno
Inviato il 16 marzo 2010 - 16:23
Ho comprato il gioco usato, e ora ho provato a inserire i codici. Ovviamente sono già usati. -.-"
l'unico codice che ti serve è quello vip, il resto puoi farne a meno [/b]
Si ho capito, ma si può comprare al gamestop?
Inviato il 16 marzo 2010 - 16:27
-The Angel@16/03/10 - 16:13
Si ho capito, ma si può comprare al gamestop? [/b]
l'intero gioco compri, non solo il codice. e poi bisogna vedere se trovi ancora le limited, sono li dentro i codici
Inviato il 16 marzo 2010 - 16:47
-The Angel@16/03/10 - 16:13
Si ho capito, ma si può comprare al gamestop?
l'intero gioco compri, non solo il codice. e poi bisogna vedere se trovi ancora le limited, sono li dentro i codici [/b]
Ho comprato una limited. E dentro c'era un codice. Ma era usato sto gioco

Vabbò vorrà dire che le comprerò le mappe.
Inviato il 17 marzo 2010 - 01:53
Ma non puoi venderlo stronzo

Non lo caga piu' nessuno tranne te, cazzo me lo tengo a fare. Comunque: 60 - 9 = 51 / 2 = 25.5
Piu' del previsto, anche se dubito di avere altri giochi gold =< Faccio un salto al gaystop e vedo quanto sta usato, tanto c'ho ancora da fare con FF :v
Inviato il 17 marzo 2010 - 23:30
Ma non puoi venderlo stronzo

Non lo caga piu' nessuno tranne te, cazzo me lo tengo a fare. Comunque: 60 - 9 = 51 / 2 = 25.5
Piu' del previsto, anche se dubito di avere altri giochi gold =< Faccio un salto al gaystop e vedo quanto sta usato, tanto c'ho ancora da fare con FF :v [/b]
Infatti l'hai comprato stronzo.
Basta. MW2 ha smaronnato

58