Battlefield Bad Company 2 - Disponibile
Inviato il 10 marzo 2010 - 11:57
Raga forse ho capito il problema ma non so come risolverlo, praticamente io voglio recuperare ilmio account ea, metto la gamertag W8 ShutDown mi dice è stata inviata un email all'indirizzo live.it, ma non dice qual'è quindi non ricordo l'email.. come faccio?
Inviato il 10 marzo 2010 - 12:17
Originally posted by Snake17@09/03/10 - 19:36
Si fexa sono rimasto qualche volta fuori è brutto ma se siamo tipo 8 si fanno due squadre in una fazione e si owna il mondo ancora di più.
Si fexa sono rimasto qualche volta fuori è brutto ma se siamo tipo 8 si fanno due squadre in una fazione e si owna il mondo ancora di più.
Ma che puttanata è...? Metti caso che voglia sentire le barzellette di Black ma mi mette in squadra con Edo che comincia a dire "DIE BITCH OLOLOL" D:
Inviato il 10 marzo 2010 - 12:26
Comunque condivido sul piano tattico(troppe voci comprese quelle dei bimbiminchia stranieri sovraffollate mi da un fastidio assurdo, 4 persone in squadra con auricolare = massima coordinazione)
Non condivido a livello di comunity però pensate un clan war con suddivisione in squadre aumenterebbe notevolmente il piano tattico.
Secondo me comunque uscirà fuori qualcosa per questo "problema".
Non condivido a livello di comunity però pensate un clan war con suddivisione in squadre aumenterebbe notevolmente il piano tattico.
Secondo me comunque uscirà fuori qualcosa per questo "problema".
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 10 marzo 2010 - 14:37
Originally posted by Fexamir+10/03/10 - 12:17
(Fexamir @ 10/03/10 - 12:17)
-Snake17@09/03/10 - 19:36
Ma che puttanata è...? Metti caso che voglia sentire le barzellette di Black ma mi mette in squadra con Edo che comincia a dire "DIE BITCH OLOLOL" D: [/b]
costui mente
Si infatti dovevano fare come su cod. Puoi parlare con tutti e al limite se ti danno fastidio li muti.
Magari potevano mettere sto sistema solo nelle private per le cw, così com'è adesso è un po' na merda.
dovrebbero mettere 2 mappe in più con un botto di veicoli, ed in più 2 mappe tattiche senza veicoli a mò di giungla

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)
No no non parlo di quelli.
Sono proprio aerei che sganciano bombe, comunque penso che sia la stessa cosa di quello che spara nella mappa della beta.
Ma che puttanata è...? Metti caso che voglia sentire le barzellette di Black ma mi mette in squadra con Edo che comincia a dire "DIE BITCH OLOLOL" D: [/b]
costui mente
Inviato il 10 marzo 2010 - 15:07
Originally posted by Fexamir@10/03/10 - 13:11
Si ma resta sempre un gioco, e in quanto tale dovrebbero lasciarmi divertire con tutti miei amichi, non solo con 3. Va bene la tatticità, ma fino a un certo punto.
Si ma resta sempre un gioco, e in quanto tale dovrebbero lasciarmi divertire con tutti miei amichi, non solo con 3. Va bene la tatticità, ma fino a un certo punto.
Si infatti dovevano fare come su cod. Puoi parlare con tutti e al limite se ti danno fastidio li muti.
Magari potevano mettere sto sistema solo nelle private per le cw, così com'è adesso è un po' na merda.
Inviato il 10 marzo 2010 - 15:32
Originally posted by Edonice@10/03/10 - 15:10
Una delle pecche è che ci sono poche ma poche mappe ._. e ancora di meno le mappe con una buona dose di veicoli ._.(Apache & Havoc FTW)
L'unica mappa con 2 elicotteri d'attacco è Deserto di Atacama ma è conquista
Una delle pecche è che ci sono poche ma poche mappe ._. e ancora di meno le mappe con una buona dose di veicoli ._.(Apache & Havoc FTW)
L'unica mappa con 2 elicotteri d'attacco è Deserto di Atacama ma è conquista
dovrebbero mettere 2 mappe in più con un botto di veicoli, ed in più 2 mappe tattiche senza veicoli a mò di giungla
Inviato il 10 marzo 2010 - 22:19
Ho trovato un'altra pecca... L'ho già finito in modalità difficile... E' cortina la trama... Anche se il finale lascia intendere a un bad company 3. Pero dal punto di vista della lungheZza mi ha deluso

Inviato il 10 marzo 2010 - 22:22
E' la mappa anche nella beta dopo che si sbloccava il secondo step passavano gli aerei a mitragliare.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 10 marzo 2010 - 22:30
Ma non cagatelo il single cazzo BF quasi quasi non lo ha mai avuto il single player e se lo aveva erano mappe in modalità RAID rotfl. Giocatevelo online.
Inviato il 10 marzo 2010 - 22:50
Originally posted by Snake17@10/03/10 - 22:22
E' la mappa anche nella beta dopo che si sbloccava il secondo step passavano gli aerei a mitragliare.
Sono proprio aerei che sganciano bombe, comunque penso che sia la stessa cosa di quello che spara nella mappa della beta.
Inviato il 10 marzo 2010 - 23:44
Originally posted by Liko+10/03/10 - 22:50
(Liko @ 10/03/10 - 22:50)
-Snake17@10/03/10 - 22:22
Sono proprio aerei che sganciano bombe, comunque penso che sia la stessa cosa di quello che spara nella mappa della beta. [/b]
C'è tanta scenografia...

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Sono proprio aerei che sganciano bombe, comunque penso che sia la stessa cosa di quello che spara nella mappa della beta. [/b]
C'è tanta scenografia...