Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare
Inviato il 27 maggio 2010 - 16:54
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 27 maggio 2010 - 17:03
Messaggio modificato da Sanchez il 27 maggio 2010 - 17:04
Motivo della modifica PC demmerda eccolo il motivo
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
Inviato il 27 maggio 2010 - 17:05
Sanchez ha detto:
Ma guarda io li trovo in giro , senza nemmeno cercarli me li trovo sotto al cavallo

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
Inviato il 27 maggio 2010 - 17:29
Comunque trovato anche il quinto coniglietto di merda lololololololololol.
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 27 maggio 2010 - 19:14

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 27 maggio 2010 - 19:17
Spoiler:
Ma tutto il resto poi? Onore? Fama? Quello è Jack, mica Jhon. Inoltre le missioni con gli sconosciuti, tipo quello "ti conosco", se lo completavo con Jack sarebbe stato ridicolo, dai. Avrebbe creato un plot hole. Non può finire così, non può.
EDIT: ASPETTATE UN SECONDO. DOVE CAZZO È IL MIO FOTTUTISSIMO CAVALLO AMBRATO. RIVOGLIO IL MIO SATTLER DEL KENTUCKY, NON QUELLA MERDA MARRONE. BASTARDI.
Messaggio modificato da Kraff il 27 maggio 2010 - 19:21
Inviato il 27 maggio 2010 - 19:22
SPOILER SUL FINALE.
Tu CONTINUI con Jack, la fama e l'onore rimangono i soliti, così i soldi e tutto il resto

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 27 maggio 2010 - 19:39
Fexamir ha detto:

hahaha in effetti...comunque è un gioco, non mi faccio problemi a uccidere niente

cmq lazlow ha ragione, basti pensare che in gta tlad si vedono delle cose (un cazzo) che non abbiamo mai visto in un vg
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 27 maggio 2010 - 19:52
A Blackwater si incontra uno sconosciuto, che è del governo. Ci dirà che Ross abita in riva a un lago, noi andiamo lì e la moglie ci dirà che è andato a caccia, andiamo da lui e lo killiamo in duello. titoli di coda.
Finale di merda anche in questo caso.
Messaggio modificato da Kraff il 27 maggio 2010 - 19:53
Inviato il 27 maggio 2010 - 19:55
Kraff ha detto:
E quoto un'altra volta

Messaggio modificato da KooL il 27 maggio 2010 - 20:00
GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 27 maggio 2010 - 20:03

Dio, io sto per andare in messico, spero non sia alla fine.

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
Inviato il 27 maggio 2010 - 20:07

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 27 maggio 2010 - 20:11
Da lì in poi è stato solo un calando fino a toccare il fondo. Poi si è iniziato a scavare.
Inviato il 27 maggio 2010 - 20:12

GIF's series master

Ally of Doom
#iostoconimarò
Inviato il 27 maggio 2010 - 21:31
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 28 maggio 2010 - 03:31
La storia mi e' piaciuta, John e' MOLTO piu' carismatico di Niko, peccato che verso la fine diventi noioso. L'ho trovato decisamente facile, nemici che vanno giu' in un solo colpo di fucile e missioni fattibili rushando, pero' bisogna dire che il contorno e' da capolavoro: la caccia e le varie sfide, domare i cavalli e cazzi vari. Il multiplayer ancora non l'ho provato seriamente, girare in free roam e' divertente, ma non dura a lungo, bisogna vedere come sono le varie modalita' di gioco.
SPOILER SUL FINALE
Hanno fatto una cagata colossale, che cazzo mi rappresenta che il figlio abbia l'onore, la fama, l'inventario e tutto il resto del padre? E i compiti degli sconosciuti? Di certo il padre non gli ha detto nulla, quindi come cazzo faceva a sapere cosa doveva fare? Prima di finire la storia mi era rimasto solo un compito in sospeso, quello del tizio che costruisce quella specie di aereo: gli porto i materiali richiesti DOPO TRE FOTTUTI ANNI e lui mi fa "ah, ti manda quel tizio amichevole!"

@Kraff: Ti conosco viene bloccato con la fine del gioco
Messaggio modificato da Fexamir il 28 maggio 2010 - 03:31