GTA-Expert Forum: Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (91 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare

#681 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 maggio 2010 - 16:59

Davide96 ha detto:

Domanda:

Ma quando i tizi ti si avvicinano e ti dicono che gli serve un passaggio e si rubano il cavallo, se fischi il cavallo torna da te o lo disarciona? :gh:

SPOILà su DEAD EYE:
Asd non ci ho mai provato ma Dead Eye (3 livello rulez) + 1 colpo headshot allo stronzo e tutti i problemi sono finiti.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#682 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 maggio 2010 - 17:14

No, lo so che basta fare quello.
Ma per sapè. Così se si poteva fare ci rimaneva di cazzo. :asd:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#683 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 26 maggio 2010 - 17:49

Risposta:
Credo non accadda niente, te lo inculano ed è come se muore, devi aspettare per farne arrivare un'altro, comunque prendili al lazo ed incaprettali o sparagli.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#684 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 27 maggio 2010 - 10:14

Lazlow Jones, famoso produttore e scrittore che ha contribuito in maniera significativa alla creazione della serie GTA, ha recentemente dichiarato: "spero che l'atmofera incredibile di Red Dead Redemption provochi nei giocatori una reazione emozionale completamente differente da quella di GTA".

"Spero davvero che il gioco riceva le risposte che tutti noi ci aspettiamo", ha dichiarato durante una trasmissione di Radio 1 Newsbeat.

"I giocatori devono sentirsi parte di quel mondo, immergersi nell'atmosfera tipica di quel periodo. Abbiamo lavorato molto, fatto tante ricerche per far sì che questo si realizzasse. Abbiamo studiato le armi, l'abbigliamento, lo stile architettonico... spero che tutto questo lavoro venga apprezzato dal pubblico."

Quando gli è stato chiesto come ci si sente dopo aver lavorato a un progetto quinquennale come Redemption, Lazlow ha dichiarato: "È grandioso. Ovviamente tutti noi siamo molto sensibili e attenti alle critiche che arriveranno, ma pensiamo di aver realizzato qualcosa di veramente incredibile."

Jones (che ha dichiarato di essere entrato in Rockstar dopo aver fatto surf con uno dei fondatori) si è detto convinto del fatto che il successo dell'ultimo GTA abbia reso più semplice la realizzazione di contenuti "forti" in Redemption. La critica, in questo senso, sembra essersi ammorbidita nei loro confronti.

"Penso che Rockstar abbia infranto parecchi tabù e possa ora permettersi cose impensabili fino a qualche anno fa."

"Se realizzi un prodotto pieno di violenza e riferimenti religiosi e lo chiami I Sopranos, puoi aspettarti di ricevere lodi e premi da ogni angolo del pianeta. Se fai lo stesso con un videogioco l'unica cosa garantita è la censura che ti alita sul collo e continue battaglie da combattere."

"Quando uscì GTA IV gran parte delle recensioni lo elogiarono paragonandolo quasi a un'opera d'arte, questo ha fatto sì che le accuse mosse ai precedenti capitoli venissero a cadere."

Hanno ragione.

La cosa che più mi ha stupito infatti è stata la presenza degli animali, vederli per la prima volta in un gioco free-roam della "stazza" di GTA mi ha fatto quasi emozionare. Ricordate che in GTA IV / SA / VC / III non c'erano cani o animali per via dei problemi con la censura?

Ecco secondo me RDR si tratta di un "esperimento" anche per i futuri GTA. Forse in un futuro prossimo gireremo con un nuovo Niko in una città/campagna almeno popolata anche da animali.

Messaggio modificato da [B]Black il 27 maggio 2010 - 10:14

Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#685 L'utente è offline   JimmyPage 

• Cleptomane

Inviato il 27 maggio 2010 - 10:59

Allora, mi è arrivato ieri, è veramente eccezionale come gioco, con una varietà di gioco immensa :m: .

Comunque, penso di avere un problema: Vi ricordate con GTA IV per PS3, che alcune zone erano luminose, altre buie e non si vedeva niente? Bene, mi sta capitando la stessa cosa con RDR, sul forum avevo letto che bisognava modificare un'impostazione da "Impostazione Video" sulla PS3, ne sapete qualcosa?

Domanda:

Ma quando i tizi ti si avvicinano e ti dicono che gli serve un passaggio e si rubano il cavallo, se fischi il cavallo torna da te o lo disarciona?

Nemmeno io ci ho mai provato, però un colpo alla testa e finisce lì :ghgh:

Messaggio modificato da JimmyPage il 27 maggio 2010 - 11:02

Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio

Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

Immagine Postata

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
0

#686 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 maggio 2010 - 13:30

[QUOTE='[B]Black;384256']Hanno ragione.

La cosa che più mi ha stupito infatti è stata la presenza degli animali, vederli per la prima volta in un gioco free-roam della "stazza" di GTA mi ha fatto quasi emozionare. Ricordate che in GTA IV / SA / VC / III non c'erano cani o animali per via dei problemi con la censura?

Ecco secondo me RDR si tratta di un "esperimento" anche per i futuri GTA. Forse in un futuro prossimo gireremo con un nuovo Niko in una città/campagna almeno popolata anche da animali.[/QUOTE]

Esattamente la penso come black però per un'altra cosa citata nell'articolo:

spero che l'atmofera incredibile di Red Dead Redemption provochi nei giocatori una reazione emozionale completamente differente da quella di GTA".

Siccome ho una reazione del tutto diversa non tocco mai i cani come non lo farei mai nella realtà, uccido solo animali dalle tenere e costose pellicce.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#687 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 maggio 2010 - 13:40

Snake17 ha detto:

Esattamente la penso come black però per un'altra cosa citata nell'articolo:

Siccome ho una reazione del tutto diversa non tocco mai i cani come non lo farei mai nella realtà, uccido solo animali dalle tenere e costose pellicce.

Purtroppo ti mettono la taglia se ammazzi un cane, altrimenti venderei pure la loro carne LOLOLOLOL
0

#688 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 27 maggio 2010 - 13:43

Io ne ho uccisi due per sbaglio, investendoli col cavallo mentre passavo a tutta velocità per la città :(
Comunque io ammazzo solo animali che rompono le palle, se ne vedo di aggressivi ma che si fanno i fatti loro, li lascio fare, non mi piace uccidere animali senza motivo :asd:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
0

#689 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 maggio 2010 - 13:51

Li dovete uccidere tutti se volete il trofeo
0

#690 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 maggio 2010 - 13:59

asd fexa di fronte ai trofei non mi faccio problemi :rotfl: però andare li ed ucciderli intenzionalmente come per i pedoni su GTA IV no.. asd
0

#691 L'utente è offline   Fexamir 

• Assassino

Inviato il 27 maggio 2010 - 14:01

Non ha molto senso quello che dite :gh: Ammazzate la gente senza problemi e gli animali no? :rotfl:
0

#692 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 27 maggio 2010 - 15:09

asd fexa preferisco gli aniamli alle persone anche nella vita vera, dipende le persone ovviamente :rotfl:
0

#693 L'utente è offline   JimmyPage 

• Cleptomane

Inviato il 27 maggio 2010 - 15:12

Ragazzi, a che punto siete di RDR?
Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio

Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

Immagine Postata

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
0

#694 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 27 maggio 2010 - 15:15

il brutto è che ce ne sono un trilione di animali da uccidere :( (per il trofeo dico) le spece nel gioco sono molte...

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#695 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 27 maggio 2010 - 15:30

Ma cosa sono sti moralismi per dei pixel a forma di animali?
0

#696 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 27 maggio 2010 - 15:42

JimmyPage ha detto:

Ragazzi, a che punto siete di RDR?

Mi mancano una decina di missioni penso, ho appena fatto la missioni di prendere la mandria nuova dai MacFarlane e portarla al ranch insieme al figlio.
0

#697 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 27 maggio 2010 - 15:49

Quando Kraff posterà una sfilza di :m: :m: :m: :m: capiremo che ha finito il gioco :asd: almeno se la penserà come me.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#698 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 27 maggio 2010 - 15:55

Sanchez ha detto:

Quando Kraff posterà una sfilza di :m: :m: :m: :m: capiremo che ha finito il gioco :asd: almeno se la penserà come me.

Guarda, anche dopo aver visto la morte di Dutch ero tentato di postare un bel :m: perchè pensavo fosse la missione finale e che bisognasse solo incontrare la moglie per far partire il filmato finale. La canzone dopo la missione però domina i culi.
0

#699 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 27 maggio 2010 - 16:24

Comprate due armi rare :embè:
si tratta della pistola mauser e del fucile da cecchino Carcano.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#700 L'utente è offline   djhitman 

• Sicario

Inviato il 27 maggio 2010 - 16:34

Ragà online l'arma più potente è la revolver Lelmet o Elmet non mi ricordo come si scrive xD. Con quest'arma ammazzavo tutti, infatti certi giocatori invece di spararmi si allontanavano :asd:
Immagine Postata
0

• (91 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »