Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare
Inviato il 04 maggio 2010 - 15:18
Non è che la mappa di fallout3 sia poi così enorme eh... sembra enorme solo perchè è percorribile solo a piedi, se vedi la mappa di TES oblivion allora che fai?

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 maggio 2010 - 13:55
Roscktar ha annunciato la modalità in cooperativa di Red Dead Redemption, con un mission pack multiplayer che verrà rilasciato in forma gratuita come DLC a giugno sia per XBL che per PSN. Il pacchetto, chiamato "Outloaws to the End", conterrà sei nuove missioni multiplayer da due a quattro giocatori, oltre a nuovi XP reward, Achievements e Trofei da sbloccare. Sono state dettagliate tre delle sei missioni contenute nel pacchetto: si tratta della "Walton's Gould" che vi porterà a combattere contro la gang di Walton che ha preso il controllo di una miniera d'oro, di "The River" che ci porterà sulla sponda del fiume combattendo contro un campo di ribelli e la loro postazione principale e di "Ammunition", in cui dovremo distruggere le barricate della Mexican Army che ha preso il controllo della città Tesoro Azul. Durante l'estate saranno rilasciati altri due pacchetti con contenuti scaricabili.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 06 maggio 2010 - 13:21
Si qwerty ma ci sono vari problemi come il lag, poi a quanto ho capito il freeroaming è possibile farlo o con due bande alleate vs il PC o due bande che vanno contro ognuna contro il pc oppure di due bande contro.
Inviato il 06 maggio 2010 - 18:08
Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.[Fuck the violenza di Caparezza]

Inviato il 07 maggio 2010 - 16:33
Snake17 ha detto:
Si qwerty ma ci sono vari problemi come il lag, poi a quanto ho capito il freeroaming è possibile farlo o con due bande alleate vs il PC o due bande che vanno contro ognuna contro il pc oppure di due bande contro.
Bello

Speriamo
Not bad (non male)
Alcuni volti dei personaggi secondari non sono fatti molto bene,

Inviato il 08 maggio 2010 - 14:18
Non so se preordinarlo o no tanto di solito al day one al mediaworld ci sono sempre i giochi qui da me.
Inviato il 08 maggio 2010 - 21:03
Ritenevo questo gioco un gioco poco interessante,e abbastanza pessimo,invece oggi sono andato a guardare i nuovi video leggendo anche qualche informazione e ho scoperto che è un titolo davvero valido,che purtroppo potrò acquistare solo finiti gli esami visto che mio padre non è affatto contento delle 3 settimane di assenze che sto facendo

Inviato il 09 maggio 2010 - 09:34
all'inizio credevo che fosse il solito gioco western della minchia (vedasi GUN), ma dopo aver letto e visto tutto c'ho che c'era al riguardo ho cambiato drasticamente idea, questo gioco rulla come pochi. già non vedo l'ora di dar fuoco allo sceriffo, alle prostitute e a tutto ció che si muove insieme ai miei amici