Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare
Inviato il 10 aprile 2011 - 12:42
Nuovi DLC per Red Dead Redemption sono previsti arrivare su Xbox Live e PlayStation Network la settimana prossima, ha rivelato oggi Rockstar.
Si tratta di contenuti che in parte sarebbero dovuti essere rilasciati inizialmente come elementi esclusivi alle versioni in pre-ordine, ma che per "problemi tecnici" hanno subito un ampio ritardo. Saranno dunque disponibili il 12 aprile a 0,99 dollari o 80 Microsoft Points l'uno:
- Il costume da assassino, che consente a John Marston di rigenerare l'indice di Dead Eye al doppio della velocità
- Il pacchetto Golden Guns, utilizzabile nel single player, consente di ottenere più fama per ogni uccisione, aumentando la disponibilità di missioni secondarie più velocemente
- Il cavallo da guerra, ovvero il cavallo più forte e veloce di tutto il west
Si tratta di contenuti che in parte sarebbero dovuti essere rilasciati inizialmente come elementi esclusivi alle versioni in pre-ordine, ma che per "problemi tecnici" hanno subito un ampio ritardo. Saranno dunque disponibili il 12 aprile a 0,99 dollari o 80 Microsoft Points l'uno:
- Il costume da assassino, che consente a John Marston di rigenerare l'indice di Dead Eye al doppio della velocità
- Il pacchetto Golden Guns, utilizzabile nel single player, consente di ottenere più fama per ogni uccisione, aumentando la disponibilità di missioni secondarie più velocemente
- Il cavallo da guerra, ovvero il cavallo più forte e veloce di tutto il west
Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 10 aprile 2011 - 12:43
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 11 aprile 2011 - 12:36
Inviato il 23 maggio 2011 - 19:24
se fosse notte ok

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 01 luglio 2011 - 15:14
Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, sembra che lo spettacolare Undead Nightmare non sia stato l'ultimo DLC per Red Dead Redemption, e che il titolo Rockstar vedrà a breve l'uscita di nuove espansioni.
Pubblicata nel 2010 e acclamata dalla critica, l'epica avventura di John Marston ambientata nel Far West ha visto finora l'uscita di ben cinque contenuti aggiuntivi, l'ultimo dei quali vedeva appunto lo scaltro pistolero alle prese con orde di non-morti affamati di carne umana.
I primi dettagli sul nuovo DLC per Red Dead Redemption verranno rivelati la settimana prossima.
Fonte: Multiplayer.it
Pubblicata nel 2010 e acclamata dalla critica, l'epica avventura di John Marston ambientata nel Far West ha visto finora l'uscita di ben cinque contenuti aggiuntivi, l'ultimo dei quali vedeva appunto lo scaltro pistolero alle prese con orde di non-morti affamati di carne umana.
I primi dettagli sul nuovo DLC per Red Dead Redemption verranno rivelati la settimana prossima.
Fonte: Multiplayer.it
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠