Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare
Inviato il 05 marzo 2011 - 23:10
Io sparavo alle braccia, così guadagnavo molta fama e onore

Inviato il 05 marzo 2011 - 23:22
TheJok3r, il 05 marzo 2011 - 23:10 ha detto:
Io sparavo alle braccia, così guadagnavo molta fama e onore 

Idem, una volta raggiunto il 100% di entrambe, su la bandana e via nelle città a headshottare tutti UHEAUHEHAUE
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 02 aprile 2011 - 12:06
Finita ieri la storyline finalmente, sto gioco mi è durato veramente tanto ed è quello che voglio nei videogiochi. Epico 
Kraff ti odio perchè avevo letto uno dei tuoi spoiler (indovina quale) per caso, per il vizio di aprire gli spoiler e perchè non pensavo di essere nel topic RDR (questo prima di comprare il gioco, tempo fa).

Kraff ti odio perchè avevo letto uno dei tuoi spoiler (indovina quale) per caso, per il vizio di aprire gli spoiler e perchè non pensavo di essere nel topic RDR (questo prima di comprare il gioco, tempo fa).
Inviato il 02 aprile 2011 - 12:13
Fabio206, il 02 aprile 2011 - 13:06 ha detto:
Finita ieri la storyline finalmente, sto gioco mi è durato veramente tanto ed è quello che voglio nei videogiochi. Epico 

Spoilerarsi il finale di giochi come questi è da ergastolo xD
Inviato il 02 aprile 2011 - 12:20
Per me che odio gli spoiler anche relativi al gameplay (se non voglio saperli) è da suicidio non da ergastolo (a volte non guardo manco i trailer dei film).
Però è stato comunque uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato
tra l'altro mi mancherà 1-2% per finirlo al 100% 
Ovviamente lo platinerò e comprerò UN.
Però è stato comunque uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato

Ovviamente lo platinerò e comprerò UN.
Inviato il 02 aprile 2011 - 17:33
Fabio206, il 02 aprile 2011 - 14:31 ha detto:
Ho giocato un po' stanotte, non mi sembrava malaccio, però ho girato solo in libera 

E' troppo dispersivo, dopo un po finisci per cagarti il cazzo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 aprile 2011 - 19:33
Fabio206, il 02 aprile 2011 - 20:23 ha detto:
Quando uscii il gioco provammo in 5-6, ma è comunque noioso e ripetitivo.
Non è un gioco che si sposa bene col multiplayer IMHO, cioè una volta che ti giri due volte ogni rifugio ti inizi a rompere le palle.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?