Red Dead Redemption & DLC Undead Nightmare
Inviato il 03 aprile 2011 - 09:54
Io ed Oktagon99 le abbiam fatte le missioni in Coop insieme anche a Jack Carver mi pare, divertentissime.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 09 aprile 2011 - 18:35
Carl_Vercetti, il 05 marzo 2011 - 19:14 ha detto:
Premi L2, punta il puntatore o sulla mano o sulla testa. Devi premere R2 quando diventa bianco il coso. Se noti è a intermitenza, quindi premi R2 quando diventa bianco e premilo spesso. Punta sempre alla testa o alla mano come detto prima. Se ti va bene, un colpo e vinci. R1 non ti serve.
Non funziona.
Premo L2 per estrarre la pistola (non tengo premuto) poi con R2 punto varie parti del corpo avversario (braccia, mani, busto e testa) ma non spara e quello mi ammazza (e il tizio della missione secondaria nel cimitero messicano).

Inviato il 09 aprile 2011 - 19:19
Carl_Vercetti, il 09 aprile 2011 - 20:01 ha detto:
Tralasciando il fatto che ti ho detto MIRA ALLA TESTA O ALLA MANO CHE IMPUGNA LA PISTOLA.
Che cambia dove si mira?

Ma dopo aver mirato e premuto R2 non devo premere alcun altro tasto?
Messaggio modificato da Pippo il 09 aprile 2011 - 19:22

Inviato il 09 aprile 2011 - 19:22
...................... Ma perchè mi fai queste domande scemotte
? Se ti sparo in testa PENSO, cioè penso eh, che muori al primo colpo. Come se ti sparo alla mano della pistola PENSO che la lasci a terra. Se tu premi R2 alla testa quando l'indicatore è bianco (sai che lampeggia) lo ammazzi con un colpo. Puoi pure spammare l'R2 se vuoi.

58
Inviato il 09 aprile 2011 - 19:28
Ah, pensavo che se non miravo alla testa o alla mano non funzionasse.
Che in ogni caso non funziona, non è che devo avere qualche vestito che mi velocizzi in questo duello?
Ah, avevo editato il post precedente.
Che in ogni caso non funziona, non è che devo avere qualche vestito che mi velocizzi in questo duello?
Ah, avevo editato il post precedente.
Messaggio modificato da Pippo il 09 aprile 2011 - 19:29