Fallout: New Vegas
Inviato il 20 ottobre 2010 - 13:45
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 20 ottobre 2010 - 16:49
Secondo me è tutto nuovo tranne le meccaniche di gioco rimaste invariate (il che è un bene per quanto mi riguarda), il comparto tecnico (grafico) quello sonoro mi pare di aver letto che è stato completamente rifatto.
Per il resto il gameplay è il solito, solo che per chi come me ha amato il 3 alla follia è un must.
A proposito settimana scorsa ho provato le espansioni che mi hanno dato col plus veramente belle, mi è piaciuto Operation Ancorage anche se è stato sminuito da tutto il web, gli attacchi stealth erano il massimo.
Ma basta fallout 3 parliamo di New Vegas, le novità non sono poi così poche elenco quelle che ricordo:
- Mira stile FPS migliorata, ora prendere la mira non sarà una sfida come prendere un oro alle olimpiadi
- Colpi speciali nella modalità VATS per le armi bianche
- Possibilità di modificare le armi
- Modalità Hardcore: E' un livello di difficoltà veramente elevato in cui il personaggio deve mangiare, idratarsi(e in un deserto credo che sarà dura) e dormire(su questo non sono sicuro ma sicuramente se non dormite avrete lo status negativo come nel 3).
In più i kit medici non avranno effetto immediato ma richiederanno del tempo per agire, allo stesso modo gli arti menomati non possono essere curati da un kit medico ma solo da un medico specializzato.
- Ritorna il sistema di fazioni gia visto in Fallout 2, se ci facciamo amica una fazione essa ci aiuterà e sbloccheremo le quest di quella fazione, oltre a questo non so se ci saranno oggetti speciali o altro.
- Una novità che a me è sempre piaciuta nei videogiochi (Hitman vi dice qualcosa?) è la possibilità di travestirsi da componente di una determinata fazione e confondersi col nemico
- I dialoghi sono stati completamente ridisegnati ora sono più intuitivi e le abilità influiranno dirattamente sulle scelte di dialogo.
- E' più difficile di Fallout 3
- Introdotto il gioco d'azzardo
- Ci sono altre novità e le sto ascoltando ora ora nella superdiretta di multiplayer.it ma ora chiudo perchè mi sono spoilerato ben 5 minuti di gameplay rotfl.
Domani quando ci giocherò vi dirò altro.
Come al solito non so per quale assurdo motivo su 5 negozi a cui ho chiamato a nessuno è ancora arrivato, dovrebbe arrivare domani mentre su altri forum leggo gente che gia lo ha per PS3 e mi sta facendo rosicare, quanto vorrei vivere al nord.
Tanto fanculo se domani la pioggia me lo permette quando esco da scuola vado al mediaworld a prenderlo, poi na studiata veloce salvo imprevisti e mi nerdo tutto il giorno.
Inviato il 20 ottobre 2010 - 20:33
TheMax990, il 20 ottobre 2010 - 18:28 ha detto:
Ovviamente mi riferivo al titolo next gen precedente visto che i primi fallout credo che il 90% del forum nemmeno li conosca.
Inviato il 22 ottobre 2010 - 14:35
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è la mira molto più da FPS ora se si finiscono i PA c'è un modo per non scappare soltanto, poi le uccisioni anche in mod FPS hanno le fasi a rallentatore tanto amate

- Fuoco da Campo
- Banco Ricarica
- Banco da lavoro
Nel primo sarà possibile fare tantissima roba, dal cibo alle bevande anche qualche proiettilino.
Nel secondo saremo in grado di smentellare i nostri proiettili normale e unendoli ad altri materiali crearne altri dello stesso tipo e non con funzioni differenti (Per esempio: proiettili adatti contro le armature, altri adatti contro la pelle e altri che ancora non ho controllato).
Nel terzo invece la solita roba, armi, kit medici, ecc.
Per ora lo sto giocando in modalità normale ma la prossima partita in hardcore

Inviato il 24 ottobre 2010 - 02:12
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 26 ottobre 2010 - 19:51
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 02 novembre 2010 - 05:36
lista trofei:
Messaggio modificato da O.G. Khouba il 02 novembre 2010 - 05:36

Inviato il 10 novembre 2010 - 13:50
Inviato il 16 luglio 2011 - 13:01
Min 2:15 circa
http://www.youtube.c...h?v=TxhXzxeChMo
Inviato il 16 luglio 2011 - 13:10
LolloPowa, il 16 luglio 2011 - 14:01 ha detto:
Min 2:15 circa
http://www.youtube.c...h?v=TxhXzxeChMo

Inviato il 16 luglio 2011 - 13:25
Sono "fuorioso" perche a me piace un sacco, infatti ho fatto solo il trofeo della storia "Se non è sfortuna questa" e mi sono fermato per dedicarmi alle missioni secondarie, sono al 24 e ho ucciso tutti i Deathclaw (anche quelli "speciali")
Messaggio modificato da LolloPowa il 16 luglio 2011 - 13:28
Inviato il 16 luglio 2011 - 13:49

Inviato il 07 agosto 2011 - 16:56

Inviato il 08 dicembre 2011 - 03:17
Ho iniziato oggi New Vegas, ma visto che è il primo Fallout che gioco, mi trovo alquanto spaesato.
Delle quest secondarie non mi interessa 'na ceppa di minchia: vorrei fare la storia principale.
Il problema è che a causa della mia nabbaggine con questo titolo, non capisco dove cazzo andare.
Sulla "mappa" in basso a sinistra, avevo indicata la posizione della quest da fare, ma una volta fatta quella, non è comparso un altro segno sulla "mappa"....al che, non capisco dove andare.
E mo' non so che devo fare.
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 08 dicembre 2011 - 11:55
Posso dirti però con certezza che se non hai nessun segno della mappa devi esplorare per trovare nuove missioni primarie o secondarie

Un consiglio, evita di andare da subito a New Vegas perchè:
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 08 dicembre 2011 - 15:54
Federico Ronaldo, il 08 December 2011 - 11:55 ha detto:

Allora mi tocca girare come un pirla a caso, sperando di attivare la quest principale

Thx <3
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/