Need for Speed: Shift
Inviato il 18 settembre 2009 - 18:27
Originally posted by Fabio206@18/09/09 - 19:15
C'è la demo su console? Non l'ho trovata
qualcuno ce l'ha già?
C'è la demo su console? Non l'ho trovata

Verrà rilasciata fine settembre inizio ottobre.
@Sup pensa che con la mia x1550 son riuscito a stendo vedere l'anteprima della carlot nella demo

PS: http://www.youtube.c...h?v=CaGdhQsVp4Q Porca scrota zozza infame duplice delle commesse sverginature.

Inviato il 19 settembre 2009 - 12:44
ma neanche più di tanto, hanno voluto puntare principalmente su cosa prova il pilota all'interno della vettura: il senso di velocità, l'annebbiamento dopo un incidente, ecc.
è diverso dagli altri due. poi ovvio che se uno gioca con la visuale esterna allora si rovina buona parte del gioco e in quel caso è meglio un gt o un forza
è diverso dagli altri due. poi ovvio che se uno gioca con la visuale esterna allora si rovina buona parte del gioco e in quel caso è meglio un gt o un forza
Inviato il 19 settembre 2009 - 13:26
mhh... spero che si riesca a giocare anche sul mio -.- .... mi piace molto.. via le tamarrate e racing abbestiaaaaaaaa
Inviato il 21 settembre 2009 - 01:13
mi sembra rullico, ma ci sono ben altri giochi che mi interessano in questo periodo 
edit: truffatore

edit: truffatore

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END