Need for Speed: Shift
Inviato il 30 agosto 2009 - 16:08
Praticamente la brutta copia di gran turismo/forza in versione arcade
Usato o scaffale
La EA è molto brava a confondere le idee con trailer del genere, pieni di effetti blur, velocizzati per farlo sembrare fluido...
Nah, non ci casco più.

La EA è molto brava a confondere le idee con trailer del genere, pieni di effetti blur, velocizzati per farlo sembrare fluido...

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 11 settembre 2009 - 10:58
IGN.com ha recensito la versione Xbox 360 di NFS Shift, il voto finale è stato 8.7/10, un voto davvero alto.
Ecco la pagella completa:
7.5 Presentazione
Art design dei menù molto bello ma un po troppo esagerato, rende i caricamenti più lenti.
9.5 Grafica
Grafica di altissimo livello, forse addirittura superiore alla concorrenza.
9.0 Audio
Sound dei motori, musica e voice di alta qualità
8.5 Gameplay
Superbo, modello di guida simulativo di ottima fattura
8.5 Esperienza di gioco
Ricca modalità single player, multiplayer fino a 8 giocatori.
VOTO FINALE: 8.7
Update: La versione PS3 ha preso 9/10 (detto questo vi assicuriamo che le due versioni sono IDENTICHE, i voti sono differenti perchè assegnati da persone diverse e quindi con gusti diversi!)
Fonte: @nfsitalia.com
=)
Ecco la pagella completa:
7.5 Presentazione
Art design dei menù molto bello ma un po troppo esagerato, rende i caricamenti più lenti.
9.5 Grafica
Grafica di altissimo livello, forse addirittura superiore alla concorrenza.
9.0 Audio
Sound dei motori, musica e voice di alta qualità
8.5 Gameplay
Superbo, modello di guida simulativo di ottima fattura
8.5 Esperienza di gioco
Ricca modalità single player, multiplayer fino a 8 giocatori.
VOTO FINALE: 8.7
Update: La versione PS3 ha preso 9/10 (detto questo vi assicuriamo che le due versioni sono IDENTICHE, i voti sono differenti perchè assegnati da persone diverse e quindi con gusti diversi!)
Fonte: @nfsitalia.com
=)

Inviato il 11 settembre 2009 - 14:13
Originally posted by Black@11/09/09 - 15:11
[b] Altra cosa, mi ricordate cortesemente l'ultima volta che un NFS ha preso 9/10 ? O_O
[b] Altra cosa, mi ricordate cortesemente l'ultima volta che un NFS ha preso 9/10 ? O_O
Questo a livello di voti sarebbe il secondo migliore dopo underground 2.
Per il tuning non ne so tantissimo, ma ho letto tempo fa che avevi a disposizione moltissime decalcomanie.. in più credo che ci siano anche i soliti kit estetici

Inviato il 11 settembre 2009 - 14:27
Oh Oh OH! Sì.
Ready?
Parts:
We managed to stick upwards of 50 vinyls onto our car’s Left Body, and despite trying our best to find it, we’re still not entirely sure what the layer count limit is, or indeed if there actually is one.
Upgrade:
Casaro@ Io prendo Gran turismo 5 a Natale (Cit.)
Ready?
Spoiler
Parts:
Spoiler
We managed to stick upwards of 50 vinyls onto our car’s Left Body, and despite trying our best to find it, we’re still not entirely sure what the layer count limit is, or indeed if there actually is one.
Upgrade:
Spoiler

Inviato il 11 settembre 2009 - 14:35
Originally posted by TiDuZ@11/09/09 - 15:27
Oh Oh OH! Sì.
Ready?
Parts:
Upgrade:
Oh Oh OH! Sì.
Ready?
Spoiler
Parts:
Spoiler
Upgrade:
Spoiler
Par favore non possiamo fare paragoni SHIFT GT5

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 11 settembre 2009 - 14:40
Snake a sto punto GT5 e Shift li considero due ottimi giochi, li prenderò entrambi e sti cazzi.
LE IMMAGINI SONO EIACULEOENAT. Senza parole.
LE IMMAGINI SONO EIACULEOENAT. Senza parole.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio