Batman Arkham Asylum - Disponibile
Inviato il 25 settembre 2009 - 21:11
Originally posted by Epsi@25/09/09 - 20:38
è quello il vero joker, cmq provata la demo, bello, probabilmente lo prendo
è quello il vero joker, cmq provata la demo, bello, probabilmente lo prendo
anch'io, finalmente un gioco ben fatto col mitico uomo pipistrello!
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 07 marzo 2010 - 09:56
Il 26 marzo esce l'edizione GOTY ,la nuova edizione arriverà completa di 6 nuove mappe ed avrà una tecnologia innovativa, compatibile con tutti i Televisori Standard e ad alta definizione, che offre la possibilità di giocare in 3D.TriOviz 3D è una tecnologia 3D brevettata che aggiunge profondità al gioco, accessibile a tutti i giocatori che indossano gli occhiali 3D inclusi nella confezione. nuova Lavorando sulla profondità di campo pur mantenendo il gameplay originale è l’integrità del colore.
secondo voi come sarà questo 3d??
secondo voi come sarà questo 3d??
Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.[Fuck the violenza di Caparezza]

Inviato il 07 marzo 2010 - 10:15
Originally posted by Sav90@07/03/10 - 09:56
compatibile con tutti i Televisori Standard e ad alta definizione
leggendo questo io suppongo di no a meno che un televisore standard per chi ha scritto l'articolo abbia tecnologia 3D
Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.[Fuck the violenza di Caparezza]

Inviato il 07 marzo 2010 - 12:52
Originally posted by Sav90+07/03/10 - 11:15
(Sav90 @ 07/03/10 - 11:15)
-Sav90@07/03/10 - 09:56
leggendo questo io suppongo di no a meno che un televisore standard per chi ha scritto l'articolo abbia tecnologia 3D [/b]
già avranno già messo in preventivo che abbiamo televisori a 3d
.... comunque spero proprio di no almeno voglio provare una volta un gioco in 3d
1 utenti stanno leggendo questa discussione
leggendo questo io suppongo di no a meno che un televisore standard per chi ha scritto l'articolo abbia tecnologia 3D [/b]
già avranno già messo in preventivo che abbiamo televisori a 3d

ID PSN: Giomma88