[1.0.7.0.] Simple Native Trainer v6.40 (.asi) Compatibilità: IV fino a v1.0.7.0. + EFLC fino a v1.1.2.0.
#424
Inviato il 07 settembre 2010 - 17:19
vcinzz, il 27 gennaio 2009 - 03:00 ha detto:
salve e successa la stessa cosa a me ho provato ad installare il mega trainer e mi diceva EFLC A SMESSO DI FUNZIONARE perfavore aiutatemi grazie aspetto risposta

#427
Inviato il 27 settembre 2010 - 18:10
avrei una domanda sulla funzione del cellulare "non reperibile" ce scritto che influisce sulle normali missioni del gioco...
ma solo quando è attiva oppure una volta attivata anche se la disattivi influisce per sempre sulle misisoni???
non vorrei rischiare di salvare e poi non mi chiamano più nessuno...
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
#429
Inviato il 27 settembre 2010 - 18:26
Lorenzinho1994, il 25 luglio 2010 - 15:10 ha detto:
DoNotWarp=1 //Don't warp Player in car when spawning vehicle
Bisogna impostare il valore 1 al posto di 0 per non far apparire Niko nel veicolo...
ho visto che sopra a quella variabile ce la variabile del contachilometri con uno "0" vale la stessa cosa???se metto "1" su quella del contachilometri quanto entro nel gioco e vado subito in un veicolo compare il contachilometri senza attivarlo????
Fabio206, il 27 settembre 2010 - 18:16 ha detto:


ok grazie!! ho chiesto qua per non aprire un altro...XD
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
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#431
Inviato il 27 settembre 2010 - 20:15
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
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#433
Inviato il 21 ottobre 2010 - 17:01
Traduzioni del menu non ce ne sono, cosa non capisci? Fai un elenco così possiamo spiegarti

#435
Inviato il 21 ottobre 2010 - 18:55
ma con la native non posso inserire altre scripts?
ho visto su you tube che c'è una mod che in pratica niko tira un calcio ad una macchina e la fa spazzare via ad una velocita impressionante sai per caso quale sia? ed anche quella per fare aumentare le esplosioni
scusa per la rottura

#436
Inviato il 21 ottobre 2010 - 18:56
Quote
Per personalizzare le opzioni di teletrasporto, dovrete modificare il file teleport.txt.
Un esempio con le prime 8 linee:
891,413879394531
-499,377502441406
19,4209899902344
Teletrasporto al rifugio di Broker
601,44580078125
1409,83569335938
17,4763317108154
Teletrasporto al rifugio di Bohan
La prima linea è la coordinata X, la seconda la Y e la terza la Z.
La quarta linea è la descrizione, che verrà anche mostrata in gioco.
Quindi per personalizzare un luogo di teletrasporto, basterà modificare appropriatamente le coordinate x,y,z e la descrizione, mantenendo la struttura principale del file.
Per ottenere le coordinate di un posto, vi basterà premere PageSu (sopra le frecce direzionali) per ottenere le coordinate che verranno scritte nel file coords.txt nella cartella principale del gioco.
Se usate vista, e il gioco è installato nella directory di default, dovrete far girare il gioco come amministratori, altrimenti il file coords.txt non verrà creato o scritto.
Per la seconda, apri il file trainer.ini
Vai a queste linee:
Quote
MenuKeyUp=104 //Menu go Up, Default Num 8
MenuKeyDown=98 //Menu go Down, Default Num 2
MenuKeyCancel=8 //Menu Cancel, Default Backspace
MenuKeyScrollUp=102 //Menu Scroll, Default Num 6
MenuKeyScrollDown=100 //Menu Scroll, Default Num 4
MenuKeyEnter=101 //Menu Enter, Default Num 5
MenuKeyBack=96 //Menu Back, Default Num 0
HideMenuKey=115 //Menu Hide, Default F4
Cambia i valori numerici con quelli desiderati (occhio a non mettere altri in uso, magari fai una combinazione particolare)
Qui trovi i numeri che devi mettere, con i rispettivi tasti:
http://www.gta-exper..._key_codes.html
Esempio:
MenuKey=114 //Enter Menu, Default F3
Cambiandolo in:
MenuKey=68 //Enter Menu, Default F3
Aprirai il menu con il tasto D al posto di F3.

edit: non fare due post di seguito, usa il tasto modifica la prossima volta

Comunque:
- si puoi usarne anche altri a patto che siano compatibili con la tua patch in uso (ricorda che potrebbero esserci conflitti per i tasti in uso)
- ora te le linko, aspetta
edit2:
Superforza:
http://download.gta-...uper-forza.html
Superpugno:
http://download.gta-...uper-pugno.html
Esplosioni violente:
http://download.gta-...potenziati.html
Esplosioni realistiche:
http://download.gta-...ealistiche.html
Esplosione estrema:
http://download.gta-...ne-estrema.html
#439
Inviato il 20 dicembre 2010 - 10:36
Ho usato il motore di ricerca,digitando "autista e driver",ma con scarsi risultati per il problema che ho io.
Non so se qualcuno l'ha notato,ma la funzione dell'autista che ti porta al waypoint da te scelto e' al quanto baggato,(almeno sul mio pc),sopratutto quando si tratta di fare un tragitto in diagonale sulla mappa.es: dalla casa di Alderney a quella di Broker,perche' ad un certo punto l'autista non segue piu' la strada,ma cerca di andare dritto al waypoint,andando a sbattere contro qualsiasi cosa che si trova in linea retta a quest'ultimo.
Vorrei sapere se e' un problema riscontrato anche da voi,e se ce una eventuale soluzione.
Mi scuso se l'argomento sia gia' stato trattato,in tal caso,vi prego di linkarmi la discussione.
Grazie.