[1.0.7.0.] Simple Native Trainer v6.40 (.asi) Compatibilità: IV fino a v1.0.7.0. + EFLC fino a v1.1.2.0.
Inviato il 19 aprile 2010 - 19:42
Originally posted by baroita@19/04/10 - 20:40
ma funziona anche con le EFLC ?? e se si come si installa ? (perchè sul documento originale parla anche delle EFLC solo che non me la cavo molto bene con l'inglese
)
ma funziona anche con le EFLC ?? e se si come si installa ? (perchè sul documento originale parla anche delle EFLC solo che non me la cavo molto bene con l'inglese

Cosa c'è da capire?

Trainertlad.asi
Trainertbogt.asi
Secondo te cosa vogliono dire?

Se volete usarlo con EFLC, mettete tutti e tre gli .asi così funzionerà sia su GTA IV che su EFLC.
Inviato il 19 aprile 2010 - 19:42
Yeah!, great fabio, downloading... forza inter di milano ^^, barça fuck off
Signature does not respects the signature's limits imposed by the forum's rules (too high and heavy); original code:
[U][URL="http://img693.imageshack.us/i/zidanesoccer42100710247.jpg/"][IMG]http://img693.imageshack.us/img693/9458/zidanesoccer42100710247.jpg[/IMG][/URL][/U] [IMG]http://img107.imageshack.us/img107/5888/cristianoronaldo.png[/IMG]
Inviato il 01 maggio 2010 - 19:44
ciao, mi da il seguente errore all'avvio:
Impossibile trovare il punto di ingresso
?SpeedyInvoke@NativeInvoke@@CAXPAVNative Context@@I@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico ScriptHook.dll
ho la patch 1.0.4.0 e l'asi loader appensa scaricato dal sito.
Impossibile trovare il punto di ingresso
?SpeedyInvoke@NativeInvoke@@CAXPAVNative Context@@I@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico ScriptHook.dll
ho la patch 1.0.4.0 e l'asi loader appensa scaricato dal sito.
Inviato il 02 maggio 2010 - 13:57
Devi specificare:
quale versione dell'asi loader hai messo
quale versione del trainer hai messo
Se hai messo l'ultima versione del trainer è MOLTO probabile che non sia compatibile con la tua patch o che comunque crei problemi.
La 1.0.4.0. ormai è vecchia, devi mettere una delle versioni vecchie del trainer per non avere problemi con l'asi loader vecchio mi sa.
quale versione dell'asi loader hai messo
quale versione del trainer hai messo
Se hai messo l'ultima versione del trainer è MOLTO probabile che non sia compatibile con la tua patch o che comunque crei problemi.
La 1.0.4.0. ormai è vecchia, devi mettere una delle versioni vecchie del trainer per non avere problemi con l'asi loader vecchio mi sa.
Inviato il 10 maggio 2010 - 21:25
sono nuovo del forum,ho istallato innanzi tutto l ASI loader,poi anche lo sblocco antimod poi il native trainer...
solo che quando in game premo F3 non succede niente,non compare il menu....perche?
la patch è la prima 1.0.1.0 il trainer è l ultima versione:5.70
aspetto una risposta...
solo che quando in game premo F3 non succede niente,non compare il menu....perche?
la patch è la prima 1.0.1.0 il trainer è l ultima versione:5.70
aspetto una risposta...
Messaggio modificato da pi3rgy il 10 maggio 2010 - 21:25