[1.0.7.0.] Simple Native Trainer v6.40 (.asi) Compatibilità: IV fino a v1.0.7.0. + EFLC fino a v1.1.2.0.
Inviato il 30 dicembre 2009 - 22:37
mi dice ke è impossibile trovare il punto di ingresso speedyinvoke@nativeinvoke@@CAXPAVNativeContext@@I@
Z della procedure nella libreria di collegamento dinamico ScriptHook.dll
c'è da dire che ho cmq installato le versioni degli script x la terza patch e ho messo tutte le ultime versioni...
Z della procedure nella libreria di collegamento dinamico ScriptHook.dll
c'è da dire che ho cmq installato le versioni degli script x la terza patch e ho messo tutte le ultime versioni...
Inviato il 04 gennaio 2010 - 13:37
ciao,senti nn riesco a scaricare il file fix check.asi neanche il asi loader e neanche il mega native trainer dal vostro sito, ti pre go aiutami!! e cmq ce l'avevo gia scaricato ma quando faccio modalita libera in multiplayer nn mi lascia connettersi alla sessione di gioco!!! help!!! graz
aiuuutamiii!!!!
cmq qualla 206 è bellixima!!

aiuuutamiii!!!!

cmq qualla 206 è bellixima!!
Inviato il 05 gennaio 2010 - 16:06
Ho GTA IV comprato su STEAM ed Ho provato ad installare Mega Native Trainer (.asi) 5.00. apro il gioco entro in partita e premo ALT di destra + Ctrl di dx + E ma non mi attiva nessun Trainer.
Ho estratto l'archivio e copiato i files Trainer.asi e trainer.ini nella cartella Steam/steamapps/common/gran theft auto iv e non va
Provato anche in
Steam/steamapps/common/gran theft auto iv/GTAIV e non va lo stesso
C'e' qualche soluzione?
Ho estratto l'archivio e copiato i files Trainer.asi e trainer.ini nella cartella Steam/steamapps/common/gran theft auto iv e non va
Provato anche in
Steam/steamapps/common/gran theft auto iv/GTAIV e non va lo stesso
C'e' qualche soluzione?

Inviato il 05 gennaio 2010 - 16:18
Ciao, all' interno del file gta4_mega_native_trainer_5.00.rar ci sono:
Trainer.Asi
Trainer.ini
[ITA] Leggimi_istruzioni.txt
[ENG] Original Readme.doc
Cartella Versioni precedenti - Previous Versions
Io ho copiato Trainer.Asi e Trainer.ini
L' Asi Loader non lo vedo
Dove lo posso trovare?
Grazie.
Trainer.Asi
Trainer.ini
[ITA] Leggimi_istruzioni.txt
[ENG] Original Readme.doc
Cartella Versioni precedenti - Previous Versions
Io ho copiato Trainer.Asi e Trainer.ini
L' Asi Loader non lo vedo

Dove lo posso trovare?
Grazie.

Inviato il 05 gennaio 2010 - 16:20
Per caricare gli scripts asi devi prima mettere un Asi Loader (è scritto in tutti i readme di tutti gli scripts .asi)
MEtti questi files nella cartella di GTA IV:
http://download.gta-...ct=view&id=2764
dovrebbe funzionare
MEtti questi files nella cartella di GTA IV:
http://download.gta-...ct=view&id=2764
dovrebbe funzionare

Inviato il 13 gennaio 2010 - 18:07
ragazzi ho anche io un problema col trainer, pero ho notato che lo fa solo con le versioni piu aggiornate, mi da quest'errore all'avvio del gioco(premetto che ho anche rimosso gli altri script)
ho rimediato prendendo una versione piu vecchia, anchse se pare non abbia tutti i comandi, c'è un modo per risolvere?
ps. ma xke nel menu in gioco che apro con F4, riesco a scorrere le opzioni con il tastierino numerico ma non riesco a cliccarle, come se il num5 non andasse... help.

ho rimediato prendendo una versione piu vecchia, anchse se pare non abbia tutti i comandi, c'è un modo per risolvere?
ps. ma xke nel menu in gioco che apro con F4, riesco a scorrere le opzioni con il tastierino numerico ma non riesco a cliccarle, come se il num5 non andasse... help.