GTA-Expert Forum: Omicidio studente febbraio 2008: accusati negano - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Omicidio studente febbraio 2008: accusati negano

#1 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 19 gennaio 2009 - 18:31

Non so se vi ricordate che avevo detto che l'anno scorso tre slavi avevano pestato senza motivo e ammazzato un giovane ticinese, beh, stamattina sono andato al lavoro e dove siamo andati a cambiare lampade? Proprio nell'edifico della corte d'assise criminali, e chi ho visto? Quei tre figli di puttana e i loro parenti con avvocati e tutto, comunque vi lascio alla notizia:

Il terzetto ha ammesso il pestaggio avvenuto lo scorso carnevale nella città vecchia di Locarno, ma ha negato di aver avuto intenzione di ammazzare il giovane studente. Il trio ha agito sotto l'influsso dell'alcol dichiarando di non aver mai visto la vittima prima. Non vi sarebbe alcun motivo che ha scatenato l'aggressione.

Domani verranno probabilmente presentate tre perizie mediche. I legali degli accusati intendono provare che le lesioni riscontrate a un'arteria del giovane Tamagni non sono imputabili con certezza ai calci e pugni ricevuti dal giovane.

Stando all'accusa, due dei tre prevenuti hanno colpito con calci il giovane studente di politologia che giaceva al suolo inerme. Il ragazzo è deceduto poco dopo il suo ricovero in ospedale a causa di un'emorragia cerebrale. Due dei giovani sono accusati di omicidio intenzionale e un terzo di aggressione.

(ats)

Fonte: bluewin.ch

Non avete idea della voglia che avevo di infilargli il cacciavite nel collo a tutti e tre. :)

Se tutto va bene mi hanno anche ripreso quelli della tv con sguardo omicida. :alkz:
0

#2 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 gennaio 2009 - 18:37

Che dire gente di merda stiamo peggiorando di generazione in generazione
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#3 Fla92

Inviato il 19 gennaio 2009 - 19:24

Hanno voluto i bilaterali e quello Schengen figlio di puttana? Ecco, questi sono i risultati.
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 gennaio 2009 - 19:28

Si certo non è morto a causa loro, no, ha avuto un'emorragia cerebrale perchè alle vene gli girava il cazzo e sono esplose, ma vaffanculo

madonna santa in carcere pane e acqua senza finestra a vita madonna se ci fossi io al governo -____-
0

#5 L'utente è offline   Ktulu 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 19 gennaio 2009 - 19:33

Originally posted by Fabio206@19/01/09 - 19:25
Si certo non è morto a causa loro, no, ha avuto un'emorragia cerebrale perchè alle vene gli girava il cazzo e sono esplose, ma vaffanculo

madonna santa in carcere pane e acqua senza finestra a vita madonna se ci fossi io al governo -____-

:lode:

Cmq alla fine sn sempre ste persone che fanno ste cose :qwe:
Immagine Postata
0

#6 Fla92

Inviato il 19 gennaio 2009 - 19:33

Vaffanculo io vado a studiare legge e mi candido giudice poi vediamo che fine che fanno i figli di puttana stile questi. :)))))
0

#7 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 gennaio 2009 - 19:39

Stavano coi genitori :m: io se ero i genitori gli avevo staccato i coglioni porca puttana :m: li avrei uccisi e poi mi sarei costituito alla polizia senza volere avvocati -.- altro che tutta sta merda -.-
0

#8 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 19 gennaio 2009 - 21:24

se sta gente di merda si fucilasse tutta i problemi nn ci sarebbero... ne malavita ingiro ne carceri pieni che costringo a liberare qualcuno che nn se lo merita... un colpo in fronte e sotto terra... sempre che si meriti di finire sotto terra... e non sotto merda...
0

#9 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 19 gennaio 2009 - 21:27

Originally posted by Ktulu+19/01/09 - 19:30

(Ktulu @ 19/01/09 - 19:30)
-Fabio206
@19/01/09 - 19:25

:lode:

Cmq alla fine sn sempre ste persone che fanno ste cose :qwe: [/b]

Non sempre anche se a mio parere più della metà degli extracomunitari sono delinquenti, ed è parecchio, troppo, davvero troppo.
Ergo prevenire è meglio che curare.

E godo che è passata la legge contro i clandestini di lampedusa.
0

#10 L'utente è offline   TJ_Rider 

• Ladro

Inviato il 19 gennaio 2009 - 21:38

Originally posted by Fabio206@19/01/09 - 19:25

Bella fla volevo aprire io il topic

Spoiler

cmq, no, un cazzo in carcere, che poi dobbiamo mantenerli, FUROI DAI COGLIONI e farli tornare nei loro paesi, che se ne occupino loro.

Questi stronzi lo facciamo anche svizzeri, tu non sai quanti pezzi di merda hanno il passaporto elvetico.

Una mia parente è docente nelle scuole medie, un giorno mi ha fatto vedere l'elenco degli studenti.... non esagero ma se su 24 studenti c'era UNO o DUE svizzeri era molto...

che schifo, società di merda.

ad ogni modo mi ricordo il primo numero del mattino (giornale della lega ticinese) uscito subito dopo questo episodio, in prima pagina la foto dei 3 ASSASSINI, perche sono assassini, quando tutte le altri reti televisive e giornali avevano censurato le loro fotografie per "privacy" o altro... fanculo, è giusto vedere le loro facce di merde.

Damiano stava frequentando la scuola di ufficiali nell'esercito.
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#11 Fla92

Inviato il 19 gennaio 2009 - 22:23

Cioè se adesso a febbraio che c'è la votazione contro i bilaterali e non passa a mille volti contro 1 io prendo, smetto di lavorare, vado a studiare legge e poi vado a fare il giudice. VAFFANCULO IO LO FACCIO E POI VEDIAMO STI FIGLI DI PUTTABNA
0

#12 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 19 gennaio 2009 - 22:25

tralaltro hanno anche una faccia da sfigati da far paura a parte al biondino che pero rimane sempre un figlio di troia come gli altri...
0

#13 L'utente è offline   TJ_Rider 

• Ladro

Inviato il 19 gennaio 2009 - 22:55

Originally posted by Fla92@19/01/09 - 22:20
Cioè se adesso a febbraio che c'è la votazione contro i bilaterali e non passa a mille volti contro 1 io prendo, smetto di lavorare, vado a studiare legge e poi vado a fare il giudice. VAFFANCULO IO LO FACCIO E POI VEDIAMO STI FIGLI DI PUTTABNA

il problema di fondo è che c'e gente di merca come loro, che ormai sono svizzeri, hanno il passaporto e possono votare... e sicuramente votano SI.

che merda...
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   ste001 

• Vice
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 gennaio 2009 - 23:14

Carcere a vita per sti stronzi ci vorrebbe, pane e acqua come ha detto fab -.- Purtroppo la giustizia fa letteralmente pena
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#15 Fla92

Inviato il 19 gennaio 2009 - 23:21

Originally posted by TJ_Rider+19/01/09 - 22:52

(TJ_Rider @ 19/01/09 - 22:52)
-Fla92
@19/01/09 - 22:20

il problema di fondo è che c'e gente di merca come loro, che ormai sono svizzeri, hanno il passaporto e possono votare... e sicuramente votano SI.

che merda... [/b]

Sono un cancro e ci hanno infettato.

Sono profondamente deluso dalla Svizzera, pensavo che avrebbero fatto fronte come si deve a queste orde di criminali d'importazione, ma invece l'unica cosa che riescono a fare è regalare i passaporti, ma io NON HO INTENZIONE DI STARE CON LE MANI IN MANO.

Comunque qui la notizia sul quotidiano online del "Il Mattino Della Domenica"

http://www.mattinonl...t/view/8162/63/

E qui il resoconto dopo il primio giorno di processo

http://www.mattinonl...t/view/8172/68/

Notare i commenti degli utenti.
Questi tre appena escono o scappano in un altra nazione o vanno a concimare la margherite.

Ps: So benissimo di non avere un comportamento da perfetto Cristiano quando parlo di certe cose, non c'è bisogno di farmelo notare, cerco di stare nelle righe ma sono umano anche io.
0

#16 L'utente è offline   TJ_Rider 

• Ladro

Inviato il 19 gennaio 2009 - 23:52

per dire i nomi:
Marko Tomic, 19 anni; Ivica Grgic, 23; Ivan Jurkic, 20

nomi tipicamenti svizzeri direi :ahsese: .... NON SI RIESCE NEMMENO A PRONUNCIARLI PORCA PUTTANA !!!

[...]Tomic, Bosniaco diventato cittadino svizzero nel 2003[...]

Eccolo la... è cosi che la svizzera e gli svizzeri andranno scomparendo...

p.s. consiglio di leggere l'articolo postato nel link da fla, prendetevi 5 minuti o meno, e leggetelo.
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#17 Fla92

Inviato il 20 gennaio 2009 - 21:25

Aggiornamenti dalla seconda giornata di processo:

http://www.mattinonl...t/view/8197/68/

Si vede benissimo che sono gli avvocati, OVVIAMENTE PAGATI DA NOI che parlano e non loro con i loro piccoli cervellini bacati.
0

#18 L'utente è offline   Swopper 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 gennaio 2009 - 15:46

Sti cazzo di immigrati sono la piaga del paese,senza di loro la criminalita si dimezzerebbe.
Immagine Postata
0

#19 Fla92

Inviato il 22 gennaio 2009 - 21:59

Tre anni per Ivan Jurkic, dieci per Ivica Grgic, dieci anni e mezzo per Marko Tomic: sono le richieste di pena formulate oggi dalla Procuratrice pubblica Rosa Item al processo per la morte di Damiano Tamagni, il primo febbraio scorso. Sei mesi in meno per Grgic perché durante l'inchiesta ha tenuto un atteggiamento meno ostile.
Pubblicità
“Più grave è la colpa, più grave è la pena. Una colpa gravissima quella di Marko Tomic e Ivica Grgic”. Non usa mezzi termini la procuratrice pubblica.

“La distruzione di una vita umana è sempre un reato gravissimo. Hanno causato un dolore enorme, incalcolabile e insanabile. Hanno una colpa gravissima, pesante. È vero, sono giovani, ma entrambi si rendevano conto di quello che stavano facendo e delle loro conseguenze”. Gli imputati sono impassibili, fermi e guardano davanti a sé, nel vuoto, riferisce ticinonews.ch.

Prima la violenza gratuita, dopo l’egoismo assoluto. “Gli imputati hanno pensato solo a se stessi”. Non si sono fermati per capire se Damiano stesse male, non lo hanno soccorso. E poi c’è anche il loro comportamento, dopo il pestaggio: hanno pensato solo a se stessi. Se ne sono poi andati a Bellinzona. “Non hanno nessun rispetto della vita umana”. Parole dure, che Rosa Item dice con voce grave, guardando davanti a sé.

Ah, e questa la chiamate pena capitale? Questi quando escono se non scappano andiamo a prenderli con le forche, altro che balle. :m:
0

#20 L'utente è offline   TJ_Rider 

• Ladro

Inviato il 22 gennaio 2009 - 22:03

Originally posted by Fla92@22/01/09 - 21:57
Tre anni per Ivan Jurkic, dieci per Ivica Grgic, dieci anni e mezzo per Marko Tomic: sono le richieste di pena formulate oggi dalla Procuratrice pubblica Rosa Item al processo per la morte di Damiano Tamagni, il primo febbraio scorso. Sei mesi in meno per Grgic perché durante l'inchiesta ha tenuto un atteggiamento meno ostile.
Pubblicità
“Più grave è la colpa, più grave è la pena. Una colpa gravissima quella di Marko Tomic e Ivica Grgic”. Non usa mezzi termini la procuratrice pubblica.

“La distruzione di una vita umana è sempre un reato gravissimo. Hanno causato un dolore enorme, incalcolabile e insanabile. Hanno una colpa gravissima, pesante. È vero, sono giovani, ma entrambi si rendevano conto di quello che stavano facendo e delle loro conseguenze”. Gli imputati sono impassibili, fermi e guardano davanti a sé, nel vuoto, riferisce ticinonews.ch.

Prima la violenza gratuita, dopo l’egoismo assoluto. “Gli imputati hanno pensato solo a se stessi”. Non si sono fermati per capire se Damiano stesse male, non lo hanno soccorso. E poi c’è anche il loro comportamento, dopo il pestaggio: hanno pensato solo a se stessi. Se ne sono poi andati a Bellinzona. “Non hanno nessun rispetto della vita umana”. Parole dure, che Rosa Item dice con voce grave, guardando davanti a sé.

Ah, e questa la chiamate pena capitale? Questi quando escono se non scappano andiamo a prenderli con le forche, altro che balle. :m:

che schifo, ho visto proprio poco fa al TG...

VALE COSI POCO LA VITA DI UNA PERSONA ???

che schifo, sono NAUSEATO !

ora ci sarà la difesa, gli anni diminuerano ancora.
se calcoliamo l'anno che hanno gia "scontato" quindi che va a togliersi, piu buona condotta durante la pena... in 5, 6 anni sono già a piede libero... che schifo.
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3