[DOC] Installazione di veicoli in San Andreas
Inviato il 05 gennaio 2008 - 02:04
Inviato il 05 gennaio 2008 - 02:14
Originally posted by leon@05/01/08 - 01:01
quindi non posso moddare?
ti ho aggiunto ad msn sono mix.marco@hotmail.it
quindi non posso moddare?

ti ho aggiunto ad msn sono mix.marco@hotmail.it
di preciso cosa ti dice, forse lo fà anche a me!

Inviato il 05 gennaio 2008 - 02:43
Abbiamo risolto su msn, praticamente inseriva la mod in un'auto che possedeva nel garage, poi andando a riprenderla crashava. Il problema è che l'auto nel garage era tunnata
Raga non potete moddare le auto tunnate a meno che non modifichiate anche il carmod.

Raga non potete moddare le auto tunnate a meno che non modifichiate anche il carmod.
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
Rgsc - Stockeye
Inviato il 05 gennaio 2008 - 02:47
Originally posted by 4ndr3w@05/01/08 - 01:40
Abbiamo risolto su msn, praticamente inseriva la mod in un'auto che possedeva nel garage, poi andando a riprenderla crashava. Il problema è che l'auto nel garage era tunnata

ah, capito
No a me mi faceva un'altro errore, tipo quando c'è il caricamento,prima del menu principale, mi usciva dal gioco e dava un errore.
siccome io uso Sami x moddare le auto, frs ho scaricato la versione di sami ke però non è compatibile con il gioco

Inviato il 05 gennaio 2008 - 02:55
Originally posted by 4ndr3w@05/01/08 - 01:51
Non usare Sami o programmi che fanno le cose in automatico
tutte le mods è meglio installarle manualmente, non si sa mai. Almeno sai dove andare a toccare se per caso non funziona o fa crashare il gioco :/
Non usare Sami o programmi che fanno le cose in automatico

manuale,non ci riesco a farlo