Bayonetta - Disponibile
Inviato il 05 dicembre 2009 - 12:51
la grafica è quella (su texture/modelli eccetera)
l'unica cosa che cambia è la nitidezza i colori e tipo di visualizzazione, personalmente non me ne intendo, ma penso sia causato della scheda video ps3 oppure da una comparazione del cazzo, bisogna farli personalmente e vedere la reale differenza, GT insegna.
EDIT: Giusto per dare un opinione personale sul gioco, volevo dire che il gioco non mi piace per niente, come il suo genere.
l'unica cosa che cambia è la nitidezza i colori e tipo di visualizzazione, personalmente non me ne intendo, ma penso sia causato della scheda video ps3 oppure da una comparazione del cazzo, bisogna farli personalmente e vedere la reale differenza, GT insegna.
EDIT: Giusto per dare un opinione personale sul gioco, volevo dire che il gioco non mi piace per niente, come il suo genere.

Inviato il 05 dicembre 2009 - 12:54
Originally posted by Fabio206@05/12/09 - 12:21
Io la demo l'ho provata, sto generei di giochi non è che mi facesse impazzire ma mi è piaciuta
pecca leggermente di grafica ma il gameplay rullz
ma final fantasy non sarà così vero? Le mosse bisogna selezionarle no? Invece god of war e pure dante saranno così?
Io la demo l'ho provata, sto generei di giochi non è che mi facesse impazzire ma mi è piaciuta

AAAAAAAAAAASSSHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Inviato il 05 dicembre 2009 - 12:55
Originally posted by MarkGta@05/12/09 - 12:51
No ma guarda che su ps3 non è stato sviluppato da sega

Dai video però mi sembrano molto simili

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 05 dicembre 2009 - 13:01
Originally posted by TiDuZ+05/12/09 - 12:54
(TiDuZ @ 05/12/09 - 12:54)
-Fabio206@05/12/09 - 12:21
pecca leggermente di grafica ma il gameplay rullz
ma final fantasy non sarà così vero? Le mosse bisogna selezionarle no? Invece god of war e pure dante saranno così?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
[/b]
asuhshusuhss dai tid io non ho mai giocato a ff
gli rpg non mi piacciono, preferisco più questo di genere
se uno apre un topic, è come se dicesse "cosa ne pensate? lo prendete? avete qualche news?"
a me non piace=non lo prenderò
1 utenti stanno leggendo questa discussione

asuhshusuhss dai tid io non ho mai giocato a ff

Inviato il 05 dicembre 2009 - 13:07
Ma comunque è la solita storia di ogni comparazione, dove la versione ps3 risulta inferiore su piccole questioni di nitidezza e cazzi vari, in ogni caso chi mi da la sicurezza che alcuni parametri siano stati attivati? Della gente ti puoi fidare fino ad un certo punto, quanto lo dice un carl vercetti mi fido ma se lo dice uno che non conosco difficilmente mi fido, capisci? 
Io le comparazioni le faccio dalla mia PS3 alla versione PS3 di una comparazione di un sito qualunque, e vedo se è uguale o meno.
Intendevi che è stato sviluppato da sega, ma non da sega.

Io le comparazioni le faccio dalla mia PS3 alla versione PS3 di una comparazione di un sito qualunque, e vedo se è uguale o meno.
No ma guarda che su ps3 non è stato sviluppato da sega
Intendevi che è stato sviluppato da sega, ma non da sega.

Inviato il 07 dicembre 2009 - 16:37
sicuramente non lo prenderò

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 08 dicembre 2009 - 05:03
Originally posted by KooL@07/12/09 - 19:02
ma allora perché lo scrivete? cioè boh, non capisco quale utilità possa portare a una discussione
ma allora perché lo scrivete? cioè boh, non capisco quale utilità possa portare a una discussione
se uno apre un topic, è come se dicesse "cosa ne pensate? lo prendete? avete qualche news?"
a me non piace=non lo prenderò
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 09 gennaio 2010 - 01:49
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 09 gennaio 2010 - 17:15
Oltre agli eccellenti voti ricevuti, Bayonetta potrebbe facilmente ottenere un oscar per il personaggio videoludico più provocante degli ultimi tempi. Un character design così estremo, oltre a stuzzicare le fantasie di parecchi giocatori, ha ispirato anche il noto magazine Playboy per dare il via a un contest di cosplay: le belle conigliette di Hugh Hefner dovranno prendere i panni di Bayonetta e sfidarsi a vicenda con foto e video in cui imiteranno le movenze della bella strega.
buono
buono