GTA-Expert Forum: L.A. Noire - 20 Maggio 2011 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L.A. Noire - 20 Maggio 2011

#321 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 giugno 2011 - 13:55

E ora anche Rockstar entra nel mondo del 3D :asd: Magari anche con GTA V avremmo la possibilità di giocare in 3D stereoscopico :sxc:
0

#322 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 giugno 2011 - 16:13

me l'hanno prestato ieri, promette bene :sese:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#323 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 giugno 2011 - 20:23

Nuovi dettagli sul travagliato sviluppo di L.A. Noire

Unidici ex-dipendenti di Team Bondi, che hanno chiesto di rimanere anonimi, hanno rivelato a IGN altri dettagli sul travagliato sviluppo di L.A. Noire, che per la cronaca è durato la bellezza di sette anni.

Le lamentele più comuni riguardano i continui periodi di crunch, il mancato pagamento degli straordinari e una gerarchia confusa all'interno del team, la cui colpa viene attribuita al capo della compagnia, Brendan McNamara.

Uno degli ex-impiegati: "Con il passare del tempo e con i pezzi del progetto che non riuscivano a stare insieme come volevano i capi, l'atteggiamento di questi ultimi è diventato più aggressivo e pretenzioso, portando alcuni ad andarsene o a essere cacciati per non aver obbedito agli ordini."

Il gioco è stato rimandato quattro volte e non è stato raro lavorare fino a sessanta ore a settimana (dodici ore al giorno). Alcuni hanno subito conseguenze profonde da questa esperienza.

Altro dipendente anonimo: "Non voglio più lavorare nell'industria dei videogiochi per colpa di questa esperienza [con il Team Bondi]. La maggior parte degli artisti che conosco, tra quelli che hanno lavorato lì, non vogliono più realizzare videogiochi."

McNamara è stato tirato in ballo più volte come una persona terribilmente irascibile e incapace di ragionare sui dubbi che emergevano in fase di sviluppo. Un altro impiegato ha raccontato di aver fatto infuriare la dirigenza dicendo che non poteva lavorare tutti i santi week-end della sua vita.

McNamara ha risposto alle accuse in modo piuttosto acido: "Non sono turbato o deluso per quello che ho fatto e per gli obiettivi che ho raggiunto. Non voglio nemmeno difendermi dalle accuse. Se la gente vuole fare quello che ho fatto io - venire qui e farlo - gli auguro buona fortuna. Se quelli che hanno lasciato la compagnia vogliono avere successo altrove, gli auguro buona fortuna. Se non vogliono lavorare con me, mi va bene."

Fonte: Multiplayer.it
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#324 L'utente è offline   MisterSAMP 

• Sicario

Inviato il 27 giugno 2011 - 20:41

L.A. Noire su pc? :megusta:
14/07/09 - 02/09/13

The return 26/04/15
0

#325 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 29 giugno 2011 - 08:14

Spero che mi giri, su console purtroppo non credo di prenderlo, ho paura di rimanere tremendamente deluso, magari quando cala di prezzo a 20 euri in un futuro chissà.

Messaggio modificato da Snake17 il 29 giugno 2011 - 08:14

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#326 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 29 giugno 2011 - 11:54

7 anni? :m: I lol'd
0

#327 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 29 giugno 2011 - 16:47

Ci vorrà un pc coi contracoglioni per far girare sto gioco..
Immagine Postata
0

#328 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 29 giugno 2011 - 16:48

Sicuramente sarà ottimizzato meglio di IV quindi non direi proprio
0

#329 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 29 giugno 2011 - 22:30

Alcuni del Team Bondi non vogliono più lavorare con una compagnia di videogiochi? Immagine Postata Dopo questa "esperienza"? Immagine Postata

Messaggio modificato da LolloPowa il 29 giugno 2011 - 22:30

0

#330 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 giugno 2011 - 16:17

Direi che dopo essere rimasti a programmare per giorni senza uscire ed essere stati continuamente maltrattati non è una cosa così assurda.
Immagine Postata

58
0

#331 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 02 luglio 2011 - 18:34

finito
Spoiler

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 02 luglio 2011 - 20:43

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#332 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 03 luglio 2011 - 12:50

Visualizza MessaggiO.G. Khouba, il 02 luglio 2011 - 19:34 ha detto:

finito
Spoiler

Di quelli R*...si :(
0

#333 L'utente è offline   McClane 

• Teppista

Inviato il 03 luglio 2011 - 13:11

favoloso.

dopo RDR,anche in questo la fine ti lascia così :m:
Immagine Postata
0

#334 L'utente è offline   Jack Carver 

• Criminale

Inviato il 03 luglio 2011 - 20:16

Inutile dire che ci so rimasto di merda :m:
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
0

#335 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 luglio 2011 - 20:24

Cazzo ma voi ad usare gli spoiler non ci arrivate proprio eh
Finsce male E' spoiler, perchè uno può capire come finisce mentre sta ancora giocando. Non lo capite proprio eh, magari qualche sospensione potrebbe far cambiare le abitudini di certi utenti
0

#336 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 05 luglio 2011 - 20:26

Rottura totale tra Rockstar e Team Bondi

Nonostante i proclami dei comunicati stampa ufficiali, che descrivono sempre un mondo fatato fatto di gente che si ama e che lavora con allegria a ogni progetto, finisce spesso che la realtà del patinato mondo dei videogiochi sia ben diversa.

Ad esempio tra Rockstar Games e Team Bondi, studio a cui dobbiamo L.A. Noire, la rottura sembra totale. Rockstar ha infatti dichiarato che non pubblicherà il loro prossimo gioco a causa dei tempi di sviluppo troppo dilatati, della mancanza di una visione chiara e per problemi di gestione dei dirigenti.

Insomma, pare proprio che le polemiche sollevate dagli ex-sviluppatori sulle condizioni di lavoro dentro Team Bondi non siano andate giù a Rockstar, così come non sono andati giù i sette anni necessari per realizzare il gioco e le polemiche nate nel frattempo.

Anche il carattere particolarmente scontroso di Brendan McNamara, uno dei co-fondatori del team, ha aiutato nella decisione.

Per uno degli ex-sviluppatori di L.A. Noire, Rockstar ha sempre creduto nel progetto, continuando a dare soldi e impostando una fantastica campagna di marketing. Senza Rockstar il gioco non sarebbe mai stato finito. Ma McNamara ha nutrito un forte risentimento per il publisher, probabilmente per le continue intrusioni e pressioni nello sviluppo, risentimento che ha lasciato trasparire in diverse occasioni.

0

#337 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 06 luglio 2011 - 11:48

L.A. Noire per PC sta rischiando di non uscire :sese:
0

#338 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 06 luglio 2011 - 11:54

ho letto che mcnamara è considerato un coglione da più o meno tutti quindi meglio così, che falliscano con sto idiota o lo mettano a pulire i cessi. di sicuro rockstar non ci ha perso niente :rotfl:

il gioco l'ho giocato e finito e sinceramente non è che sia chissà quale perla. se rockstar ha alzato il livello qualitativo del gioco non immagino quale merda sarebbe potuta uscire senza di loro
0

#339 L'utente è offline   LolloPowa 

• Sicario

Inviato il 06 luglio 2011 - 16:54

Sono fermo perchè lo reputo mooolto palloso,dopo aver letto i commenti sulla fine credo che lo finirò al piu presto,anche se non mi piace.......
0

#340 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

• Teppista

Inviato il 17 luglio 2011 - 22:35

A livello di fama, Team Bondi, nelle ultime settimane, non se la passa molto bene. Dopo il rilascio di L.A. Noire, che invero sta vendendo meglio del previsto, sono iniziati a piovere sul web i racconti degli ex dipendenti, che hanno descritto delle condizioni lavorative insostenibili, dovute soprattutto al caratteraccio e alla cattiva gestione del capo della società, Brendan McNamara.

A far crescere l'incendio ci ha pensato anche Rockstar che, nonostante il successo del titolo, ha deciso di non distribuire il prossimo gioco di Team Bondi facendo capire che durante lo sviluppo di L.A. Noire ci sono stati degli enormi problemi.

La prima difesa di peso dello sviluppatore australiano arriva dal lead gameplay programmer della società, Dave Heironymus, che ha difeso Team Bondi scrivendo una lettera a IGDA, lettera poi ripubblicata da Gamasutra, in cui afferma di non voler vedere Team Bondi distrutto da ex impiegati anonimi.

Heironymus, che dichiara di aver lavorato anche cento ore a settimana, ammette le lunghe ore di straordinario cui i dipendenti sono stati obbligati, ma afferma anche che non gli è mai stato chiesto di lavorare più di quanto abbia fatto la dirigenza stessa.

Comunque, Heironymus non reclama l'innocenza della società. Anzi, parlando dei problemi emersi, ha concluso la missiva dicendo che la dirigenza di Team Bondi sa che i tempi prolungati di crunch non sono ideali per lavorare e che sta imparando dai suoi errori.

Fonte: Multiplayer.it

0

• (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18