L.A. Noire - 20 Maggio 2011
Inviato il 22 maggio 2011 - 19:30
Ma sono io stupido o dalla omicidi in poi gli interrogatori sono molto piu difficili?
Comunque secondo me non è all'altezza degli altri titoli R*,sono arrivato all'omicidi e per ora i casi mi sembrano troppo facili da risolvere e anche molto corti..
PS. se per esempio in un interrogatorio faccio 0/5 facendo ricomincia (nel menù che viene premendo start) ricomincio da cosa?
Comunque secondo me non è all'altezza degli altri titoli R*,sono arrivato all'omicidi e per ora i casi mi sembrano troppo facili da risolvere e anche molto corti..
PS. se per esempio in un interrogatorio faccio 0/5 facendo ricomincia (nel menù che viene premendo start) ricomincio da cosa?
Inviato il 22 maggio 2011 - 19:36
Se fai ricomincia riparti DA CAPO con il caso. Ti conviene semplicemente fare "Esci" e poi riprendi dall'ultimo salvataggio.
Gli interrogatori non mi sembrano difficili.
Quando dicono la verità si capisce.
Quando non hanno detto tutto sono leggermente agitati.
Quando mentono, dato che bisogna selezionare una prova, contraddicono al 100% almeno una cosa già verificata nel caso.
Secondo caso alla Omicidi:
Gli interrogatori non mi sembrano difficili.
Quando dicono la verità si capisce.
Quando non hanno detto tutto sono leggermente agitati.
Quando mentono, dato che bisogna selezionare una prova, contraddicono al 100% almeno una cosa già verificata nel caso.
Secondo caso alla Omicidi:
Spoiler
Inviato il 24 maggio 2011 - 13:34
Ma il visto in un interrogatorio si ottiene solo se si azzecca la risposta? Sarebbe:
- Verità se pensate che sia vero
- Dubbio se pensate che nasconda qualcosa
- Falsità se pensate che con un vostro indizio la sua tesi è confutabile
... vero?
- Verità se pensate che sia vero
- Dubbio se pensate che nasconda qualcosa
- Falsità se pensate che con un vostro indizio la sua tesi è confutabile
... vero?

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)