L.A. Noire - 20 Maggio 2011
#62
Inviato il 01 febbraio 2011 - 13:31
Ecco..pareva....
- Fabio -

- Fabio -
..MY NEW FORUM: WEAPONS WORLD ..
..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68....
..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68....
#65
Inviato il 02 febbraio 2011 - 17:20
Oddio
E' stupendo
E' nel periodo storico che preferisco
ovvero tra la fine dei 40s e la fine dei 60s 
La colonna sonora sarà da

E' stupendo

E' nel periodo storico che preferisco


La colonna sonora sarà da

Okta: E' un dottore, non un prete. Anche se fosse gay non mi recherebbe alcun fastidio
Hammond B3 + Stratocaster + Real Drums + Rickenbaker + Real voice + a wall of Marshalls = computers are good for maths BUT FOR MUSIC ARE SO BORING...

<<If there's a bustle in your hedgerow, don't be alarmed now, it's just a spring clean for the May Queen...>>
#66
Inviato il 02 febbraio 2011 - 18:04
Attraverso alcune domande e risposte, il sito IGN ha pubblicato un riassunto relativo alle più recenti informazioni riguardanti L.A. Noire, alcune delle quali svelate dal sito ufficiale lanciato nei giorni scorsi. Il nuovo titolo di Rockstar Games debutterà il prossimo 20 maggio su PlayStation 3 e Xbox 360.
Il gioco è sviluppato da Team Bondi ed è molto diverso dagli altri progetti targati Rockstar. I giocatori impersoneranno Cole Phelps, un eroe di guerra appena tornato dal campo di battaglia. Siamo nell'anno 1947 e la corruzione dilaga: solo Phelps potrà migliorare l'immagine della polizia, mentre risolve casi e nello stesso tempo stringe un gran numero di rapporti sentimentali.
Il gameplay presenta forti componenti adventure, con la possibilità di cercare prove e interrogare i sospetti. Gli interrogatori sono resi in modo estremamente realistico grazie anche al MotionScan, una tecnologia che ricrea fedelmente i movimenti facciali dei personaggi. Il lavoro del protagonista è proprio quello di interpretare queste espressioni e capire se il sospettato mente oppure dice la verità.
I punti in comune con un titolo come GTA IV sono davvero pochi. Certamente si potrà esplorare una Los Angeles perfettamente ricostruita, ma per la maggior parte del tempo si sarà chiamati a impersonare un protagonista fondamentalmente dalla parte dei buoni durante le missioni assegnate.
Il multiplayer è totalmente assente, a meno che Rockstar non decida di spiazzare tutti con un annuncio dell'ultimo minuto. Infine, graficamente il prodotto sembra davvero ottimo, anche se bisognerà attendere la pubblicazione per un giudizio definitivo.
Anteprima di ieri. Molte cose le sapevamo già.
Il gioco è sviluppato da Team Bondi ed è molto diverso dagli altri progetti targati Rockstar. I giocatori impersoneranno Cole Phelps, un eroe di guerra appena tornato dal campo di battaglia. Siamo nell'anno 1947 e la corruzione dilaga: solo Phelps potrà migliorare l'immagine della polizia, mentre risolve casi e nello stesso tempo stringe un gran numero di rapporti sentimentali.
Il gameplay presenta forti componenti adventure, con la possibilità di cercare prove e interrogare i sospetti. Gli interrogatori sono resi in modo estremamente realistico grazie anche al MotionScan, una tecnologia che ricrea fedelmente i movimenti facciali dei personaggi. Il lavoro del protagonista è proprio quello di interpretare queste espressioni e capire se il sospettato mente oppure dice la verità.
I punti in comune con un titolo come GTA IV sono davvero pochi. Certamente si potrà esplorare una Los Angeles perfettamente ricostruita, ma per la maggior parte del tempo si sarà chiamati a impersonare un protagonista fondamentalmente dalla parte dei buoni durante le missioni assegnate.
Il multiplayer è totalmente assente, a meno che Rockstar non decida di spiazzare tutti con un annuncio dell'ultimo minuto. Infine, graficamente il prodotto sembra davvero ottimo, anche se bisognerà attendere la pubblicazione per un giudizio definitivo.
Anteprima di ieri. Molte cose le sapevamo già.
Messaggio modificato da Qwerty il 02 febbraio 2011 - 18:05
#78
Inviato il 09 febbraio 2011 - 18:40
Avete notato come nel trailer sono mostrati i tasti per PS3?
Solitamente usano la versione 360 (parlando di esclusive console, ovviamente) perchè è praticamente sempre migliore in MINIMO un particolare, vuoi l'erba, vuoi le ombre, vuoi l'aliasing.
Questa volta no.
Se ciò significa che le due versioni sono FINALMENTE identiche in tutto (magari anche la risoluzione, e che cazzo) sarei veramente contento.
O magari la versione PS3 migliore.
Ah, bisogna modificare il titolo del topic.
Da "Autunno" a "20 maggio".
Solitamente usano la versione 360 (parlando di esclusive console, ovviamente) perchè è praticamente sempre migliore in MINIMO un particolare, vuoi l'erba, vuoi le ombre, vuoi l'aliasing.
Questa volta no.
Se ciò significa che le due versioni sono FINALMENTE identiche in tutto (magari anche la risoluzione, e che cazzo) sarei veramente contento.
O magari la versione PS3 migliore.
Ah, bisogna modificare il titolo del topic.
Da "Autunno" a "20 maggio".