L.A. Noire - 20 Maggio 2011
Inviato il 16 marzo 2011 - 21:11
Non vedo la news e non vedo nessun logo PC o GFWL in fondo al sito ufficiale:
http://www.rockstargames.com/lanoire/
Semplicemente hanno messo anche il tag PC per sbaglio
Mi spiace, al momento è nella stessa situazione di RDR, non si sa nemmeno se uscirà mai una versione pc.
http://www.rockstargames.com/lanoire/
Semplicemente hanno messo anche il tag PC per sbaglio
Mi spiace, al momento è nella stessa situazione di RDR, non si sa nemmeno se uscirà mai una versione pc.
Inviato il 22 marzo 2011 - 20:47
Dalla rivista Official PlayStation Megazine di sponda UK sono trapelati dei nuovi interessanti dettagli relativi a L.A. Noire, uno dei titoli pià attesi della parte centrale del 2011 firmato ovviamente Rockstar Games. Secondo quanto emerso il protagonista dell'avventura svolgerà diversi ruoli all'interno della polizia, cambiando addirittura scrivania e sezione di interesse nel corso del procedere della storia. Questo comporterà un differente approccio durante le fasi investigative: si passerà quindi dalla sezione Traffic, dove metteremo gli occhi principalmente su incidenti, alla più corposa Homicide, nella quale chiaramente avremo a che fare con uccisioni e omicidi di vario genere, fino ad arrivare alla Narcotici specializzata in droga e traffico internazionale.
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 23 marzo 2011 - 13:41
Alessio92Eroe, il 22 marzo 2011 - 20:47 ha detto:
Dalla rivista Official PlayStation Megazine di sponda UK sono trapelati dei nuovi interessanti dettagli relativi a L.A. Noire, uno dei titoli pià attesi della parte centrale del 2011 firmato ovviamente Rockstar Games. Secondo quanto emerso il protagonista dell'avventura svolgerà diversi ruoli all'interno della polizia, cambiando addirittura scrivania e sezione di interesse nel corso del procedere della storia. Questo comporterà un differente approccio durante le fasi investigative: si passerà quindi dalla sezione Traffic, dove metteremo gli occhi principalmente su incidenti, alla più corposa Homicide, nella quale chiaramente avremo a che fare con uccisioni e omicidi di vario genere, fino ad arrivare alla Narcotici specializzata in droga e traffico internazionale.
Interessante.
Inviato il 23 marzo 2011 - 16:47
Vedremo, per ora rimango dubbioso, cioè spero non sia un gioco non guidato alla ricerca di indizi introbabili.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 31 marzo 2011 - 18:56
Non ho mai acquistato DLC ne cagate varie A pagamento sui vari Store Online.
Per il semplice motivo che io spendo 70€ per un gioco completo. Tu mi vuoi vendere altra roba? Attaccati al cazzo. piuttosto lancio il gioco sullo scaffale e ne compro un'altro COMPLETO usato allo stesso prezzo.
Vaffanculo ai DLC INUTILI DI MERDA.
Per il semplice motivo che io spendo 70€ per un gioco completo. Tu mi vuoi vendere altra roba? Attaccati al cazzo. piuttosto lancio il gioco sullo scaffale e ne compro un'altro COMPLETO usato allo stesso prezzo.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 31 marzo 2011 - 18:56
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 31 marzo 2011 - 19:44
Sanchez, il 31 marzo 2011 - 19:56 ha detto:
^This
Inviato il 02 aprile 2011 - 12:17
Un nuovo aggiornamento sul blog ufficiale di Rockstar ci porta ulteriori informazioni e alcune immagini aggiuntive per la galleria dedicata a L.A. Noire.
Dal blog possiamo dunque avere informazioni su due dei primi casi su cui ci troveremo ad indagare nel gioco: una (apparentemente) semplice rapina in un negozio della città e un caso di omicidio, nel quale ci troveremo impegnati in particolare nella ricerca dell'arma del delitto.
A quanto pare, nel gioco c'è una sorta di carriera da seguire, per cui la risoluzione dei casi si riflette in eventuali riconoscimenti e passi in avanti dello status nelle forze dell'ordine.
Hype a millemila
Dal blog possiamo dunque avere informazioni su due dei primi casi su cui ci troveremo ad indagare nel gioco: una (apparentemente) semplice rapina in un negozio della città e un caso di omicidio, nel quale ci troveremo impegnati in particolare nella ricerca dell'arma del delitto.
A quanto pare, nel gioco c'è una sorta di carriera da seguire, per cui la risoluzione dei casi si riflette in eventuali riconoscimenti e passi in avanti dello status nelle forze dell'ordine.
Hype a millemila