L.A. Noire - 20 Maggio 2011
Inviato il 06 maggio 2011 - 14:55

Magari potra pure essere difficile in se per se fare la missione ambulanza, taxi, ma alla fine non è niente di che

Messaggio modificato da Scooby il 06 maggio 2011 - 14:55
Inviato il 06 maggio 2011 - 15:55
Phil Bell, il 06 maggio 2011 - 15:48 ha detto:
http://forum.gta-exp...post__p__513120
Forse non vi è chiaro un concetto
Quando alla terza lo stesso concetto non viene recepito, si passa ai fatti
Inviato il 06 maggio 2011 - 16:05

E' un commento ironico

Dipende poi se uno è il gioco e due sono cd da inserire solamente la prima volta per installare dei contenuti, come FM3, se fosse così allora è scialla.
Inviato il 06 maggio 2011 - 16:09
Fabio206, il 06 maggio 2011 - 16:55 ha detto:
Phil Bell, il 06 maggio 2011 - 15:48 ha detto:
http://forum.gta-exp...post__p__513120
Forse non vi è chiaro un concetto
Quando alla terza lo stesso concetto non viene recepito, si passa ai fatti
Scusa ma è esattamente ciò che volevo dire. Non fate quelli che giudicano i libri dalla copertina per favore. Avrei potuto dire:
"Beh sinceramente credo sia un punto a svantaggio di Xbox il dover necessariamente far girare il gioco con il supporto di 3 DVD", ma è molto più sintetico e Dantesco dire: "Xbox Fail", ch'è esattamente ciò che intendo dire in tutti i modi. Violare il "regolamento" per la forma in sintesi mi sembra una corbelleria. Comunque, provvederò a ponderare maggiormente tali affermazioni prima di cliccare su "INVIA".

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 06 maggio 2011 - 16:10
Quindi il nostro invito è quello di non fare commenti troppo brevi e infantili, anche se avete tutte le console del mercato.
@Phil: tu lo sai come la penso su di te, ma non è così per tutto il resto dello Staff. Quindi ti invito a non rispondere in modo coglioneggiante a un rimprovero la prossima volta (anche perchè potete farlo solo qui su Expert, altrove non credo ve la facciano passare liscia).
Inviato il 08 maggio 2011 - 08:24
I due racconti in questione sono "What's in a Name?", scritto da Jonathan Santlofer e disponibile in formato completo sia in PDF che leggibile direttamente da browser e "The Girl", il secondo volume, scritto da Megan Abbott e al momento disponibile in versione preview in attesa della forma definitiva.
In attesa dunque dell'uscita del gioco su PlayStation 3 e Xbox 360, fissata per il 20 maggio in Europa, possiamo entrare nel giusto clima della Los Angeles noir anni 40 con questi racconti.
Fonte: Multiplayer.it/R*Games
Inviato il 08 maggio 2011 - 09:11
Messaggio modificato da Snake17 il 08 maggio 2011 - 09:11
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 11 maggio 2011 - 12:42
Ambientato nella Los Angeles degli anni '40, il gioco ripropone le componenti action che hanno reso celebre la serie GTA, mescolandole però con dinamiche investigative di grande fascino per creare un mix inedito e promettente.
Fonte: Multiplayer.it
Nooo, stasera non ci sono

Messaggio modificato da Qwerty il 11 maggio 2011 - 12:42
Inviato il 12 maggio 2011 - 02:44
http://www.gamestop....ductPromo=33381
su play.com costa 49 e ha la colonna sonora + una missione come aggiunta
http://www.play.com/...urlrefer=search
su zavvi costa 42€ (37 pounds) e ha una pistola e un vestito aggiuntivi da usare nel gioco
http://www.zavvi.com...e/10088211.html
Non l'ho ancora capito perchè in italia i prezzi devono essere così alti rispetto agli altri stati -.-'
Messaggio modificato da LEX aka Don B il 12 maggio 2011 - 02:51

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 12 maggio 2011 - 16:10
Fabio206, il 12 maggio 2011 - 14:56 ha detto:
Può darsi, oppure perchè le tasse da pagare sono alte, O forse è il venditore che in italia vuole solo guadagnarci?
Se fallout 3 per ps3 il gs me lo valutava 2€ e poi lo rivendeva a 20 c'è qualcosa che non va... Che cazzo di margine di guadagno hanno? 10 volte tanto?
Altro esempio: mettere black ops usato a 54.90 è un furto (visto 3 giorni fa), la prossima volta faccio una foto se non mi sgamano -.-'
Vabè... meno male che ci sono delle scappatoie in questo caso ._.
Sorry per questa piccola incazzatura.
/OT

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 12 maggio 2011 - 17:46
Il nuovo video di gameplay dimostra l'ampiezza dei contenuti di gioco, con la possibilità di esplorare liberamente la Los Angeles anni 40 portando avanti circa 40 casi al di fuori di quelli componenti la storia principale in giro per la città.
Tra furti, rapine, sparatorie e inseguimenti ci sarà dunque parecchio da fare con le avventure secondarie, oltre a far progredire la trama attraverso la main quest.
Fonte: Multiplayer.it/Ign.com/Youtube.com