[REL|GTA 4] Liberty City innevata - GTA IV Snow Mod 2.0
#225
Inviato il 05 dicembre 2011 - 17:37
Oggi l'ho provata per la prima volta , e ha funzionato tutto correttamente .
Ecco cosa ho fatto :
1)Estrarre l' archivio in una cartella .
2)Aprire la cartella "Grand Theft Auto IV" dell'archivio e copiare le cartelle "common" e "pc" ed incollarle nella directory principale di GTAIV .
Se chiede l'unione di due cartelle o la sostituzione di file , confermare sempre .
3)Aprire la cartella "/Grand Theft Auto IV/common/data/materials" (non quella dell'archivio) ed eliminare il file "materials.dat" .
I quattro tipi di materials rimasti sono: la vecchia versione (quello della snowmod v1.0) , leggero , moderato , pesante .
Dopo averne scelto uno rinominarlo in "materials.dat" ed eliminare i restanti tre .
4)Aprire con SparkIV il file "resident.rpf" contenuto in "/Grand Theft Auto IV/pc/audio/Sfx" ed importare i file "EXTRAS.ivaud" e "WHEEL_LOOPS.ivaud" dopodichè salva cliccando su save .
5)Aprire con SparkIV "/Grand Theft Auto IV/pc/textures" ed importare i file "fxprojtex.wtd" e "fx_rain.wtd" dopodichè salva cliccando su save .
Ricordati di fare i backup !
Ecco cosa ho fatto :
1)Estrarre l' archivio in una cartella .
2)Aprire la cartella "Grand Theft Auto IV" dell'archivio e copiare le cartelle "common" e "pc" ed incollarle nella directory principale di GTAIV .
Se chiede l'unione di due cartelle o la sostituzione di file , confermare sempre .
3)Aprire la cartella "/Grand Theft Auto IV/common/data/materials" (non quella dell'archivio) ed eliminare il file "materials.dat" .
I quattro tipi di materials rimasti sono: la vecchia versione (quello della snowmod v1.0) , leggero , moderato , pesante .
Dopo averne scelto uno rinominarlo in "materials.dat" ed eliminare i restanti tre .
4)Aprire con SparkIV il file "resident.rpf" contenuto in "/Grand Theft Auto IV/pc/audio/Sfx" ed importare i file "EXTRAS.ivaud" e "WHEEL_LOOPS.ivaud" dopodichè salva cliccando su save .
5)Aprire con SparkIV "/Grand Theft Auto IV/pc/textures" ed importare i file "fxprojtex.wtd" e "fx_rain.wtd" dopodichè salva cliccando su save .
Ricordati di fare i backup !
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img25.imageshack.us/img25/6445/97242018.jpg[/img] [/center]
#226
Inviato il 05 dicembre 2011 - 21:53
Fabio206, il 05 dicembre 2011 - 16:28 ha detto:
Hai il gioco alla 1.0.7.0.?
No, è necessario installarla?
Quote
1)Estrarre l' archivio in una cartella .
2)Aprire la cartella "Grand Theft Auto IV" dell'archivio e copiare le cartelle "common" e "pc" ed incollarle nella directory principale di GTAIV .
Se chiede l'unione di due cartelle o la sostituzione di file , confermare sempre .
3)Aprire la cartella "/Grand Theft Auto IV/common/data/materials" (non quella dell'archivio) ed eliminare il file "materials.dat" .
I quattro tipi di materials rimasti sono: la vecchia versione (quello della snowmod v1.0) , leggero , moderato , pesante .
Dopo averne scelto uno rinominarlo in "materials.dat" ed eliminare i restanti tre .
4)Aprire con SparkIV il file "resident.rpf" contenuto in "/Grand Theft Auto IV/pc/audio/Sfx" ed importare i file "EXTRAS.ivaud" e "WHEEL_LOOPS.ivaud" dopodichè salva cliccando su save .
5)Aprire con SparkIV "/Grand Theft Auto IV/pc/textures" ed importare i file "fxprojtex.wtd" e "fx_rain.wtd" dopodichè salva cliccando su save .
2)Aprire la cartella "Grand Theft Auto IV" dell'archivio e copiare le cartelle "common" e "pc" ed incollarle nella directory principale di GTAIV .
Se chiede l'unione di due cartelle o la sostituzione di file , confermare sempre .
3)Aprire la cartella "/Grand Theft Auto IV/common/data/materials" (non quella dell'archivio) ed eliminare il file "materials.dat" .
I quattro tipi di materials rimasti sono: la vecchia versione (quello della snowmod v1.0) , leggero , moderato , pesante .
Dopo averne scelto uno rinominarlo in "materials.dat" ed eliminare i restanti tre .
4)Aprire con SparkIV il file "resident.rpf" contenuto in "/Grand Theft Auto IV/pc/audio/Sfx" ed importare i file "EXTRAS.ivaud" e "WHEEL_LOOPS.ivaud" dopodichè salva cliccando su save .
5)Aprire con SparkIV "/Grand Theft Auto IV/pc/textures" ed importare i file "fxprojtex.wtd" e "fx_rain.wtd" dopodichè salva cliccando su save .
Ho seguito il procedimento, ma il gioco continua a fermarsi. Dopo il launchGTA.exe, non si avvia nulla. Resta tutto normale. (E l'ho addirittura re-installato)
#229
Inviato il 05 dicembre 2011 - 22:00
Guarda che non sono mica cose illegali, le patch sono ufficiali rilasciate da Rockstar Games e se hai un profilo GFWL dovrebbe automaticamente aggiornarti tutto alla 1.0.7.0., altrimenti puoi usare il download manuale dalla nostra area
Non puoi comunque moddare senza inserire lo sblocco modding
http://download.gta-...ck-modding.html
Con le ultime due patch non serve, quindi io ti consiglio di inserire la 1.0.7.0. e poi di moddare
Non puoi comunque moddare senza inserire lo sblocco modding
http://download.gta-...ck-modding.html
Con le ultime due patch non serve, quindi io ti consiglio di inserire la 1.0.7.0. e poi di moddare
#232
Inviato il 05 dicembre 2011 - 22:42
Questo lo so, il problema è che ora, dopo la schermata nera di launchGTAIV.exe, non succede nulla. Il gioco non si avvia più.
Mi è stato, appunto, consigliato di usare social club per scaricare la patch nuova; Ma, naturalmente, non poteva mancare l'ennesimo imprevisto: Social non va. :|
Mi è stato, appunto, consigliato di usare social club per scaricare la patch nuova; Ma, naturalmente, non poteva mancare l'ennesimo imprevisto: Social non va. :|
#233
Inviato il 05 dicembre 2011 - 23:16
Non devi usare il social club per scaricare patch, scaricala da qui: http://download.gta-...sione-1070.html
Poi è giusto avviare il gioco da LaunchGTAIV.exe, però devi farlo come amministratore
Poi è giusto avviare il gioco da LaunchGTAIV.exe, però devi farlo come amministratore