[REL|GTA 4] Liberty City innevata - GTA IV Snow Mod 2.0
Inviato il 12 aprile 2009 - 21:40
io ho fatto cosi col tasto dstro ho cliccato sulla 1 parte ne ho fatto estrai in gta iv snow mod\
quando ha finito ho aperto setup.exe e tuttora me la sta installando
quando ha finito ho aperto setup.exe e tuttora me la sta installando
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 12 aprile 2009 - 21:53
non ho capito questo passo del readme
5. Andate nella cartella
C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\textures
e sostituite tutti i files che troverete nella cartella "skids" nell'archivio della mods.
che devo fare? devo copiare i file della cartella skids in textures o tutta la cartella skids?
5. Andate nella cartella
C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\textures
e sostituite tutti i files che troverete nella cartella "skids" nell'archivio della mods.
che devo fare? devo copiare i file della cartella skids in textures o tutta la cartella skids?
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
Inviato il 03 dicembre 2011 - 15:08
Nell ' archivio scaricato da gta-expert è normale che non sia presente il file exe .
1) Nell'archivio di gta-expert ci sono due file e una cartella , te devi aprire il file "Download link - GTA IV Snow Mod - 4443.9 MB.URL"
A regola ti si dovrebbe apparire una pagina web per poter scaricare il file "GTA_IV_Snow_mod_v2.0.rar" .
2) Scarica il file.
1) Se non ti si apparisse la pagina web , rinomina il file "Download link - GTA IV Snow Mod - 4443.9 MB.URL" in "Download link - GTA IV Snow Mod - 4443.9 MB.txt" ed aprilo con un editor di testo(blocco note,notepad++) , a questo punto copia il link a destra della scritta "URL=" ed incollalo nella barra degli indirizzi del browser con cui preferisci scaricare il file .
2) Scarica il file.
P.S = Come già detto da Kubo, in alcuni browser il download parte automaticamnte tipo in chrome mentre in altri come firefox ti appare una finestra per poter salvare o aprire l'archivio , ti consiglio però di salvarlo . Ti ricordo che l'archivio è circa 4 GB e a seconda della tua connessione può impiegarci diverse ore .
Buon download .
1) Nell'archivio di gta-expert ci sono due file e una cartella , te devi aprire il file "Download link - GTA IV Snow Mod - 4443.9 MB.URL"
A regola ti si dovrebbe apparire una pagina web per poter scaricare il file "GTA_IV_Snow_mod_v2.0.rar" .
2) Scarica il file.
1) Se non ti si apparisse la pagina web , rinomina il file "Download link - GTA IV Snow Mod - 4443.9 MB.URL" in "Download link - GTA IV Snow Mod - 4443.9 MB.txt" ed aprilo con un editor di testo(blocco note,notepad++) , a questo punto copia il link a destra della scritta "URL=" ed incollalo nella barra degli indirizzi del browser con cui preferisci scaricare il file .
2) Scarica il file.
P.S = Come già detto da Kubo, in alcuni browser il download parte automaticamnte tipo in chrome mentre in altri come firefox ti appare una finestra per poter salvare o aprire l'archivio , ti consiglio però di salvarlo . Ti ricordo che l'archivio è circa 4 GB e a seconda della tua connessione può impiegarci diverse ore .
Buon download .

Messaggio modificato da alex9446 il 03 dicembre 2011 - 15:14
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img25.imageshack.us/img25/6445/97242018.jpg[/img] [/center]
Inviato il 04 dicembre 2011 - 15:12
Okay, ultima cosa.
Il seguente passaggio, non mi è chiaro:
"
3. Avviate SparkIV o OpenIV e aprite il file C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages\vehicles.img, cercate il file vehshare.wtd e sostituite le due textures vehicle_generic_tyrewallblack e vehicle_generic_glasswindows2 presenti nell'archivio della mod. "
vehicle_generic_tyrewallblack e vehicle_generic_glasswindows2, non riesco a trovarli.
Scusatemi se vi tartasso, ma sono poco pratico in queste cose.
Il seguente passaggio, non mi è chiaro:
"
3. Avviate SparkIV o OpenIV e aprite il file C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV\pc\models\cdimages\vehicles.img, cercate il file vehshare.wtd e sostituite le due textures vehicle_generic_tyrewallblack e vehicle_generic_glasswindows2 presenti nell'archivio della mod. "
vehicle_generic_tyrewallblack e vehicle_generic_glasswindows2, non riesco a trovarli.
Scusatemi se vi tartasso, ma sono poco pratico in queste cose.

Inviato il 04 dicembre 2011 - 23:52
Allora, io sono arrivato fino ad un certo punto:
Ho fatto esattamente come avete scritto nella guida.
Durante la schermata del loading, dove appaiono vari personaggi, le vie di Liberty City, sono innevate. (E il loading è parecchio lento)
Finisce il loading, mi ritrovo nella casa del personaggio, scendo di casa e.. Non trovo nemmeno traccia di neve. Solo sugli alberi. :|
Dove ho sbagliato?
Eppure ho seguito tutto. O meglio, quasi: Il punto uno, l'ho dovuto saltare.
Ps: Seh, lo so, non mi ci ritrovo con il pc. D:
Ho fatto esattamente come avete scritto nella guida.
Durante la schermata del loading, dove appaiono vari personaggi, le vie di Liberty City, sono innevate. (E il loading è parecchio lento)
Finisce il loading, mi ritrovo nella casa del personaggio, scendo di casa e.. Non trovo nemmeno traccia di neve. Solo sugli alberi. :|
Dove ho sbagliato?
Eppure ho seguito tutto. O meglio, quasi: Il punto uno, l'ho dovuto saltare.
Ps: Seh, lo so, non mi ci ritrovo con il pc. D:
Messaggio modificato da Pyals il 04 dicembre 2011 - 23:53
Inviato il 04 dicembre 2011 - 23:54
Di seguito, le vecchie istruzioni per la versione 1.1 della mod. Con la versione 2.0 le cose potrebbero essere cambiate.
C'è anche scritto, il primo post non è aggiornato alla 2.0 (non ho nemmeno lo spazio attualmente per porterla scaricare per vedere com'è stata aggiornata), se è presente il readme inglese segui quello, se non capisci l'inglese postalo qui e ti diremo cosa si deve fare (strano non ci sia un exe comunuque)
Inviato il 05 dicembre 2011 - 00:24
1) Copy and past all the files in the correspondending maps from the ZIP to your computer.
NOTE: You can choose between 4 'materials' files. The v1.0 file (unedited) or 3 'ice' files, you can choose 3 types of slippery roads, light, moderate and heavy. Choose the one you like and rename it to 'materials'.
2) Open Spark IV and go to GTA IV -> pc -> audio -> Sfx -> resident.rpf and import the files from the 'Audio' folder from the ZIP archieve.
3) When you're still in Spark IV, scroll all the way down to the bottom to 'textures' and import 'fx_rain' and 'fxprojtex' and save.
IF SOMETHING IS NOT CLEAR, PLEASE WATCH THE TUTORIAL FOR THE INSTALLATION ON YOUTUBE!
--------
Ho capito una riga si ed una riga no.
Comunque, il fatto che non ci sia l'exe, è parso molto strano anche a me.
NOTE: You can choose between 4 'materials' files. The v1.0 file (unedited) or 3 'ice' files, you can choose 3 types of slippery roads, light, moderate and heavy. Choose the one you like and rename it to 'materials'.
2) Open Spark IV and go to GTA IV -> pc -> audio -> Sfx -> resident.rpf and import the files from the 'Audio' folder from the ZIP archieve.
3) When you're still in Spark IV, scroll all the way down to the bottom to 'textures' and import 'fx_rain' and 'fxprojtex' and save.
IF SOMETHING IS NOT CLEAR, PLEASE WATCH THE TUTORIAL FOR THE INSTALLATION ON YOUTUBE!
--------
Ho capito una riga si ed una riga no.
Comunque, il fatto che non ci sia l'exe, è parso molto strano anche a me.