[WII] Topic ufficiale
Inviato il 06 gennaio 2009 - 20:34
Visto che ci sono i topic ufficiali per tutte le consolle next-gen ho pensato di aggiungere anche la Wii
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 06 gennaio 2009 - 20:57
Sempre consolle è.Poi chi lo ha chiede qui se ha problemi o cose varie
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 06 gennaio 2009 - 22:02
Originally posted by ~eÐo@06/01/09 - 20:55
Si ma nessuno parla mai di wii qua
Si ma nessuno parla mai di wii qua

c'è gente che lo ha
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 04 settembre 2009 - 08:16
Si wii sport resort è bello ,ma ci ho subito buttato dentro e sto continuando guitar hero 3 a livello difficile e bully.
il mio codice wii è :2702-0463-8274-3347
Mettete anche il vostro cosi giochiamo tutti contro i novellini a Mario Kart.
il mio codice wii è :2702-0463-8274-3347
Mettete anche il vostro cosi giochiamo tutti contro i novellini a Mario Kart.
ONE O FIVE THE ZOO
Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
Inviato il 14 ottobre 2010 - 00:06
volevo chiedere una cosa, va be che come vedo da 1 anno non è più entrato nessuno in questo topic XD qua nessuno è fun della nintendo...da quando è uscita la wii hanno fatto sempre game schifosi, era così bello quando cera il gamecube
comuqnue se qualcuno ne sa qualche notizia, volevo sapere quando e se uscirà F-Zero GX 2 dovrebbe chiamarsi F-Zero ZX qualcosa così. ho una voglia di giocarci....
sono andato a dare via quello per gamecube che pensavo che non era compatibile per wii adesso sono spariti tuttti i game per gamecube
comuqnue se qualcuno ne sa qualche notizia, volevo sapere quando e se uscirà F-Zero GX 2 dovrebbe chiamarsi F-Zero ZX qualcosa così. ho una voglia di giocarci....
sono andato a dare via quello per gamecube che pensavo che non era compatibile per wii adesso sono spariti tuttti i game per gamecube

GTA IV: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 |
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
GTA San Andreas: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi. | 1 | 2 | 3 |
GTA Vice City Stories: Completato 100.00% 0 Morti; 1 Arresto; 0 Trucchi.
GTA Liberty City Stories: Completato 100.00%
GTA Vice City: Completato 100.00%; 0 Morti; 0 Arresti; 0 Trucchi.
GTA III: Completato 100.00%
______________________________________________________________________________________
Inviato il 05 febbraio 2011 - 18:05
http://shop.ebay.it/...-All-Categories
. 90 euro un gioco. Spero sia uno scherzo di cattivissimo gusto.

58
Inviato il 06 febbraio 2011 - 12:26
eh purtroppo lo fanno pagare così per un semplice motivo che non sto qui a spiegare 
oggi però è segnato usato in esaurimento in un gamestop qui a torino. domani provo a passare, sperando non faccia un giro a vuoto come per fable3 che era segnato sul sito ma in negozio poi non l'avevano

oggi però è segnato usato in esaurimento in un gamestop qui a torino. domani provo a passare, sperando non faccia un giro a vuoto come per fable3 che era segnato sul sito ma in negozio poi non l'avevano