Backup/inserimento savegames GTA 4
Inviato il 21 dicembre 2010 - 00:18
Scusa, ho ancora problemi, non capisco il perchè, in local nella cartella savegames dentro rockstar games ho 3 files, SGTA401 di GTAIV, SGTA408 di TBOGT e SGTA412 di TLAD, in documenti ho li stessi files nella cartella savegames più un ControlMap.dat, eppure non va, non mi carica nessun salvataggio quando faccio partire il gioco.
Inviato il 21 dicembre 2010 - 00:24
Ok no problem, ma per la cartella principale di GTA IV intendi proprio GTA4 o EFLC?
Perchè adesso il problema è con gli episodi, i savegames di GTAIV me li carica perfettamente.
EDIT
Ok ho trovato l'inghippo xD non ho messo il file xlive anche dentro la cartella EFLC, ora va alla perfezione, grazie di tutto fabio
Perchè adesso il problema è con gli episodi, i savegames di GTAIV me li carica perfettamente.
EDIT
Ok ho trovato l'inghippo xD non ho messo il file xlive anche dentro la cartella EFLC, ora va alla perfezione, grazie di tutto fabio
Messaggio modificato da Alex222 il 21 dicembre 2010 - 00:40
Inviato il 27 febbraio 2011 - 13:34
Scusate se riapro una discussione vecchia, ma ho un problema anche io.
Ho fatto tutta la procedura scritta sul vostro sito, però quando inserisco il file xlive.ddl nella cartella Grand Theft Auto IV e poi vado ad aprire Grand Theft Auto IV.exe visto che dopo la patch mi ha disinstallato il programma rockstar games e cliccando su gioca online mi da un errore e non mi fa giocare sicuramente perchè ho editato i file, però se premo gioca offline il cursore cambia ed esce che sta leggendo il disco però dopo che ha finito di caricare non succede nulla, rimane al desktop.
Se levo il file xlive.ddl parte tutto tranquillamente.
N.B. Il gioco è originale e come detto precedemente ieri me lo ha fatto aggiornare. Può essere un problema di patch?
Ho fatto tutta la procedura scritta sul vostro sito, però quando inserisco il file xlive.ddl nella cartella Grand Theft Auto IV e poi vado ad aprire Grand Theft Auto IV.exe visto che dopo la patch mi ha disinstallato il programma rockstar games e cliccando su gioca online mi da un errore e non mi fa giocare sicuramente perchè ho editato i file, però se premo gioca offline il cursore cambia ed esce che sta leggendo il disco però dopo che ha finito di caricare non succede nulla, rimane al desktop.
Se levo il file xlive.ddl parte tutto tranquillamente.
N.B. Il gioco è originale e come detto precedemente ieri me lo ha fatto aggiornare. Può essere un problema di patch?
Messaggio modificato da Mattyz- il 27 febbraio 2011 - 13:37

Inviato il 17 luglio 2011 - 19:43
salve a tutti,giocando a gta 4 nn riesco a far andare i salvataggi,ogni volta che inserisco il file xlive.dll il gioco addirittura nn parte,stesso discorso se aggiungo anche l altro file(copylive....exe).Ho windows 7,requisiti son apposto,patch 1.0.7.0,le mod e script vari mi vanno tutti,solamente i salvataggi nn vanno e di consguenza nn fanno partire il gioco.Solamente quando tolgo i 2 file del salvataggio il gioco parte normalmente,non so spiegarmi il perchè(ho un profilo live online).Grz a tutti in anticipo.Ciao