Topic acquisti [NO VIDEOGAMES -> TOPIC DEDICATO]
Inviato il 29 settembre 2009 - 15:55
viola è troppo stupendo.. è buono?
http://www.espressli...o-142765/-.aspx
si trova a meno ?
Inviato il 29 settembre 2009 - 16:06

allora ho deciso... natale ipod nano viola 8 gb e auricolari bose in ear ... costano piu quelle che l'aipod ... spero che rulli come mi immagino altrimenti sbrocco... è impossibile che non esista qualcosa che riproduca dei buoni bassi.. eppure ancora non lo trovato.. spero in questo acquisto

Inviato il 29 settembre 2009 - 17:28
Cmq degli ipod nano è uscita la 5g

e con una videocamera (sì lo so

Anche le AKG sono fighe e ottime come auricolari

appunto... fotocamera, lucidi ecc... troppo tamarri... 4g viola 8 gb mi ispira piu di tutti... cuffie le bose a detta di tutti dominano i culi... e detto francamente fino a 100 euro per un paio di cuffie li spendo anche se è da matti.. ma di piu no.. quanto costano ste akg?
Inviato il 29 settembre 2009 - 17:46
[9,29/09/09 - 17:30] Cmq degli ipod nano è uscita la 5g

e con una videocamera (sì lo so

Anche le AKG sono fighe e ottime come auricolari

appunto... fotocamera, lucidi ecc... troppo tamarri... 4g viola 8 gb mi ispira piu di tutti... cuffie le bose a detta di tutti dominano i culi... e detto francamente fino a 100 euro per un paio di cuffie li spendo anche se è da matti.. ma di piu no.. quanto costano ste akg? [/b]
Sui 60 euro quelle che dico io, ma c'è da dire che è inutile comprare cuffie pr0 troppo pr0 assurdamente pr0 x999999 omfg powa perchè tu sentirai file in .mp3, quindi compressi.
http://www.akg.com/p...,_psmand,6.html
Pagina delle auricolari
http://www.akg.com/personal/K_319,pcatid,9...,_psmand,6.html
quelle che dico io.
Inviato il 29 settembre 2009 - 18:01
Inviato il 29 settembre 2009 - 18:04

poi... già sulle cuffie della apple che costano molto più di quello che valgono

Inviato il 29 settembre 2009 - 20:08
Io ho le In Ear della Apple, cioè circa 50 euro buttati, scomodissime, si attaccano come le ventose ma vengono via subito

Magari faccio un altro ordine da ePrice con le AKG e un blue ray tanto da vedere la qualità :gni:
Davvero? Io pensavo fossero buone da come ne parlavano quelli della Apple

Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
Inviato il 29 settembre 2009 - 20:11
Io ho le In Ear della Apple, cioè circa 50 euro buttati, scomodissime, si attaccano come le ventose ma vengono via subito

Magari faccio un altro ordine da ePrice con le AKG e un blue ray tanto da vedere la qualità :gni:

Ovvio che un produttore parla bene dei suoi prodotti

Inviato il 29 settembre 2009 - 20:45

Le AKG son professionali, vengono usate dai musicisti stessi, un mio compagno di scuola le ha e sono divine

Inviato il 29 settembre 2009 - 20:46

Le AKG son professionali, vengono usate dai musicisti stessi, un mio compagno di scuola le ha e sono divine

Visto

Inviato il 30 settembre 2009 - 17:42
Forse. Domani.

Erano finiti i 16 GB

Domani vedo.

Inviato il 02 ottobre 2009 - 13:15
Ottimo acquisto agnello alogeno

Ma tu non avevi un pc da gaming?

Grazie o.o cmq niente, è un mese che aspetto e c'è un componente (credo la motherboard) che non arriva... perciò niente..ci siamo fatti ridare l'acconto ed ho preso il mac :gni: