Arcash, il 10 marzo 2016 - 02:12 ha detto:
A distanza di un mese:
Pro:
Batteria infinita. Primo telefono che mi arriva a fine giornata, ovvero alle 3 del mattino con ancora una media del 25% di carica. 80% uso Wi-Fi 20% 4G; Luminosità sempre al massimo, uso molto spesso Chrome, Whatsapp, Messenger, faccio molte foto/video, ascolto parecchia musica in generale e ogni tanto ci scappa qualche partita a giochi come Temple Run o Asphalt8.
Fotocamera ottima. 13Mpx impostati di default su 10. Le foto sono spesso nitide e abbastanza dettagliate. Idem quella frontale da 5Mpx. Video a 1080p con un ottima qualità generale e un peso abbastanza "normale" per la qualità stessa. Peccato per la registrazione audio, è facile che vada in distorsione. Figata la lente di ingrandimento.
Display gigante, ma potevano fare di meglio. 5,5p e si sente, peso non indifferente e in generale da la sensazione di robustezza, doppio vetro che prende tutta la scocca frontale e da un angolo di visuale molto buono. Peccato per i soli 720p di risoluzione ma vabbè, non si sente il bisogno di una maggiore limpidità. Ottimo contrasto di colori e luminosità perfetta.
Software, avrebbe bisogno di essere aggiornato ma vabbè. Emui 3.0 Android 4.4.4 KK, aggiornabile a 5.1 ma non via OTA. Le animazioni mi piacciono parecchio e non manca la personalizzazione come temi e cose varie. Tutte le App nella Home racchiudibili nelle cartelle. Impostazione "Disegna" che permette di avviare 4 app disegnando la lettera a schermo spento.
Audio, dalla cassa del telefono si sente molto pulito mentre dalle cuffie Huawei è sublime, penso seriamente sia il miglior in questo campo. Modalità DTS attiva e...
Difetti:
Memoria interna di "soli" 16Gb ma risolvibile con la MicroSD.
Lag in alcuni giochi, probabile causa la mal ottimizzazione dell'app per il telefono, almeno così ho letto.
Boh, nient'altro