Originally posted by Fla92+04/05/09 - 23:47
(Fla92 @ 04/05/09 - 23:47)
-future-trance@04/05/09 - 23:39
cmq per indice+anulare non intendevo proprio supporto, è che la fiancata destra del mouse è stata creata per maneggiare solidamente il mouse e usarlo molto ore senza stancarsi o avere crampi alle dita, poi il mio sulla fiancata sinistra ha la forma per appoggiare bene il pollice, e quel pezzo è fatto di gomma per grippare meglio
poi quelli da gamer hanno i dpi intercambiabili e molto più elevati dei normali mouse, e di solito con aggiunta di tasti aggiuntivi COMODISSIMI
a me per esempio 2 aggiuntivi non bastano, me ne servirebbero 2 a destra da schiacciare col mignolo o con l'anulare (a proposito di ciò, conoscete qualche mouse che li abbia?)
Esatto, il mio ad esempio ha i pesi interni che puoi cambiare come preferisci in modo da calibrarlo come te lo senti meglio:
[/b]
Ce l'ho anche io ma mi fa rosicare il fatto che a fianco ha solo il pulsante 'indietro' e non 'avanti' che mi serve su cod4 per le granate e magari anche in altri giochi -.-
cmq per indice+anulare non intendevo proprio supporto, è che la fiancata destra del mouse è stata creata per maneggiare solidamente il mouse e usarlo molto ore senza stancarsi o avere crampi alle dita, poi il mio sulla fiancata sinistra ha la forma per appoggiare bene il pollice, e quel pezzo è fatto di gomma per grippare meglio

poi quelli da gamer hanno i dpi intercambiabili e molto più elevati dei normali mouse, e di solito con aggiunta di tasti aggiuntivi COMODISSIMI
a me per esempio 2 aggiuntivi non bastano, me ne servirebbero 2 a destra da schiacciare col mignolo o con l'anulare (a proposito di ciò, conoscete qualche mouse che li abbia?)
Esatto, il mio ad esempio ha i pesi interni che puoi cambiare come preferisci in modo da calibrarlo come te lo senti meglio:

Ce l'ho anche io ma mi fa rosicare il fatto che a fianco ha solo il pulsante 'indietro' e non 'avanti' che mi serve su cod4 per le granate e magari anche in altri giochi -.-
#342 Fla92
Inviato il 05 maggio 2009 - 21:00
Originally posted by OxiDe+05/05/09 - 21:34
(OxiDe @ 05/05/09 - 21:34)
Ce l'ho anche io ma mi fa rosicare il fatto che a fianco ha solo il pulsante 'indietro' e non 'avanti' che mi serve su cod4 per le granate e magari anche in altri giochi -.- [/b]
Il mio ha sia avanti che indietro.
Originally posted by Fla92@04/05/09 - 23:47

Ce l'ho anche io ma mi fa rosicare il fatto che a fianco ha solo il pulsante 'indietro' e non 'avanti' che mi serve su cod4 per le granate e magari anche in altri giochi -.- [/b]
Il mio ha sia avanti che indietro.

Inviato il 10 maggio 2009 - 20:00
Oggi:
Colt Co2 soft-air
[img=http://img141.imageshack.us/img141/4291/immag041.th.jpg]
Pad X360 Elite
[img=http://img142.imageshack.us/img142/9928/immag042w.th.jpg]
Colt Co2 soft-air
[img=http://img141.imageshack.us/img141/4291/immag041.th.jpg]
Pad X360 Elite
[img=http://img142.imageshack.us/img142/9928/immag042w.th.jpg]
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 11 maggio 2009 - 13:33
Ecco alcune foto del mio amore =).
Chiuso:
Aperto:
EZ Flash Vi
Acceso:
Panoramica del menu della EZ Flash Vi:
Manuale di istruzioni, che praticamente pesa quanto un mattone:
Scusate la qualità ma la mia fotocamera è morta e mi tocca fare le foto con la webcam.
Chiuso:
Spoiler
Aperto:
Spoiler
EZ Flash Vi
Spoiler
Acceso:
Spoiler
Panoramica del menu della EZ Flash Vi:
Spoiler
Manuale di istruzioni, che praticamente pesa quanto un mattone:
Spoiler
Scusate la qualità ma la mia fotocamera è morta e mi tocca fare le foto con la webcam.
Inviato il 14 maggio 2009 - 15:22
Originally posted by Fecsamir+14/05/09 - 15:32
(Fecsamir @ 14/05/09 - 15:32)
-TiDuZ@13/05/09 - 18:08
Buyed
Bought, n00b [/b]
HUSHUDHUA in effetti. E' irregolare :gni:

Buyed
Bought, n00b [/b]
HUSHUDHUA in effetti. E' irregolare :gni:

Inviato il 14 maggio 2009 - 18:00
Originally posted by Zagor+14/05/09 - 17:56
(Zagor @ 14/05/09 - 17:56)
-Cristalmine@14/05/09 - 15:27
Pagate entrambe circa 80 euro su privitalia (un outlet online) della fallen.
Sono troppo fighe le prime
mi linki il sito da dove le hai acquistate? [/b]
http://www.privalia.com/
Temo che però tu debba ricevere un invito per registrarti, se si mandami la tua mail per MP che ti invito
Cmq non le puoi piu comprare putroppo, il sito funziona diciamo a campagne. Da data X a data Y puoi acquistare determinati prodotti a prezzi scontati, dopo la scadenza del termine vengono inviati gli ordini (tipo 1 mesetto)

Ma cioè ma mo me spieghi perchè devi mette una foto de ventordicimilax8900 per una cazzo di cover di un cazzo di gioco. Calcola ho letto solo Xbox 360 poi ho chiuso, dimme che gioco hai comprato dai.

Seguito da un montaggio di 7 ore(che sarebbe durato ancora di più se non fosse arrivato mio padre a spiegarmi come togliere il cover anteriore del PC
)
Le piastrine non le prendo più perchè da 8 euro comprese di SS sono salite a 16 euro.
2 utenti stanno leggendo questa discussione
Pagate entrambe circa 80 euro su privitalia (un outlet online) della fallen.
Spoiler

Sono troppo fighe le prime

http://www.privalia.com/
Temo che però tu debba ricevere un invito per registrarti, se si mandami la tua mail per MP che ti invito

Cmq non le puoi piu comprare putroppo, il sito funziona diciamo a campagne. Da data X a data Y puoi acquistare determinati prodotti a prezzi scontati, dopo la scadenza del termine vengono inviati gli ordini (tipo 1 mesetto)

Inviato il 14 maggio 2009 - 18:47
Originally posted by .XxAscordixX.@14/05/09 - 19:36
Spoiler
Spoiler
Ma cioè ma mo me spieghi perchè devi mette una foto de ventordicimilax8900 per una cazzo di cover di un cazzo di gioco. Calcola ho letto solo Xbox 360 poi ho chiuso, dimme che gioco hai comprato dai.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 14 maggio 2009 - 18:48

Seguito da un montaggio di 7 ore(che sarebbe durato ancora di più se non fosse arrivato mio padre a spiegarmi come togliere il cover anteriore del PC

Le piastrine non le prendo più perchè da 8 euro comprese di SS sono salite a 16 euro.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.