Originally posted by Terabyte@01/05/09 - 21:02 acquistato oggi un robo che attacco al router il cavo internet di questa scatoletta e ho internet in tutte le prese di casa collegando un' altra scatoletta minuscola alla corrente ps3 e pc non più in wireless
Puoi spiegarti meglio che forse lo sto cercando anche io?
tu attacchi questa scatola con il cavo internet al router, la attacchi alla corrente e trasferisce il segnale internet in tutta la casa, l' altra scatoletta la attacchi alla corrente e hai internet, la seconda scatoletta la attacchi a computer, console etc etc e hai internet normale... solo se hai varie linee in casa devi azzeccare quella giusta, tipo nel magazzino di mio padre che ha la 380 ha dovuto spostare tutto per avere internet in un punto che gli serviva
-Snake17@01/05/09 - 23:43 Lascio la struttura indicata da driver, la voglio fare uguale a quella dei marines altrimenti non ci trovo nulla di bello.
Vorrei solo un consiglio sul social security number.
Spoiler
I primi numeri di matricola vengono creati dal Comando Armato Americano nel marzo del 1918. A partire dal 1940 sono stati attribuiti per sequenza secondo la categoria del personale interessato .
Le prime cifre del numero di matricola di un uomo di truppa denotano lo statuto, il n. 1 corrisponde ai volontari ( numero attribuito retroattivamente a partire dal luglio 1940), il n. 2 le guardie nazionali ( numero attribuito quando è stato effettuato il versamento ai servizi federali ) e n. 3 le chiamate.
Per i volontari e i soldati di leva, la seconda cifra designa la regione militare (corpo, aerea, raggruppante più stati) dalla quale il soldato dipende; se il secondo numero è una O, -il terzo numero riguarda i Departments: 1 per Hawai, 2 per Panama, 3 per Le Filippines, 4 per Porto Rico. I numeri di matricola inferiori a 9.000.000 sono stati attribuiti ai volontari avvenuti prima del 1940.
Le guardie nazionali chiamate al servizio federale in tempo di guerra hanno un numero di matricola ove il secondo numero e sempre un O e la terza cifra indica quindi la Regione Militare. Non ci sono guardie Nazionali a Panama o alle Filippines
-Oltre al prefisso O attribuito agli ufficiali maschi nel 1921,molti altri prefissi furono creati durante il conflitto (WW II)
W per i WARRENT OFFICIERS,
T per i FLIGHT OFFICERS della USAAF,
L per gli ufficiali WAC
V per i WARRANT OFFICIERS della WAC,
A per i membri del WAC
R per i dietisti
M per gli assistenti terapeuti
[/b]
Grazie mille l'ho appena finita di strutturare, molto probabilmente me le faccio fare entro questa settimana
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.
E' proprio quello che cercavo, in pratica da una qualsiasi presa elettrica attacchi il dispositivo e questo lo colleghi per esempio alla ps3, e puoi andare in internet anche non avendo il router aollegato direttamente alla ps3, che però deve essere collegato al 'circuito elettrico' di casa con un altro dispositivo. Questo è quello che ho capito, correggetemi se sbaglio
E' proprio quello che cercavo, in pratica da una qualsiasi presa elettrica attacchi il dispositivo e questo lo colleghi per esempio alla ps3, e puoi andare in internet anche non avendo il router aollegato direttamente alla ps3, che però deve essere collegato al 'circuito elettrico' di casa con un altro dispositivo. Questo è quello che ho capito, correggetemi se sbaglio [/b]
si esatto
:gni: ho comprato una racchetta elettrica per uccidere le zanzare. Qualcuno sa se funzione efficacemente anche sulle cimici e sulle vespe oppure rischio che si incazzino di piu e che mi mangino?
Originally posted by Cristalmine@03/05/09 - 15:57 :gni: ho comprato una racchetta elettrica per uccidere le zanzare. Qualcuno sa se funzione efficacemente anche sulle cimici e sulle vespe oppure rischio che si incazzino di piu e che mi mangino?
HAUEUHAUUHESAUESAUHUESAHEAU Ce l'avevo pur'io XD fantastica
Bhè aò credo che le vespe le ammazzi Prova, al massimo cominci a correre
Originally posted by Okt4GoN.9][9+03/05/09 - 16:00
(Okt4GoN.9][9 @ 03/05/09 - 16:00)
-Cristalmine@03/05/09 - 15:57 :gni: ho comprato una racchetta elettrica per uccidere le zanzare. Qualcuno sa se funzione efficacemente anche sulle cimici e sulle vespe oppure rischio che si incazzino di piu e che mi mangino?
HAUEUHAUUHESAUESAUHUESAHEAU Ce l'avevo pur'io XD fantastica
Bhè aò credo che le vespe le ammazzi Prova, al massimo cominci a correre [/b]
Pe le blatte che girano sul balcone me sa che me devo fa na doppietta. Sto cazzo de appartamento abbandonato al lato
Originally posted by Cristalmine@03/05/09 - 15:57 :gni: ho comprato una racchetta elettrica per uccidere le zanzare. Qualcuno sa se funzione efficacemente anche sulle cimici e sulle vespe oppure rischio che si incazzino di piu e che mi mangino?
Va benissimi, io l'ho usata per far fuori eserciti, l'unica cosa: prima di andare all'attacco di un nido di calaborni controlla di avere le pile ben cariche.
Ma .Le vespe mica si incazzano e si vendicano.Certo se tu ti agiti possono pungerti ma non si incazzano e tornano indietro pungendoti e dicendoti "tu mi hai colpito e ora io te pungo".Una volta tirai uno schiaffo ad una vespa e cadde in terra stordita.Dopo 1 minuto si rialzò in volo,mi girò intorno (e io avevo paura si vendicasse) e poi se ne andò per cazzi suoi
Così! Comunque devi colpire l'insetto tenendo schiacciato un tastino al lato dell'impugnatura, ed una volta colpito lo fulmini. [/b]
Il colpo deve essere seguito da un "CREPA LI MORTACCI TUA" l'odio che provo verso zanzare e mosche è indescrivibile... anche se le prime non mi toccano mai :mago:
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi? Tugg: Io sono pura illusione... Kevin: Fottiti! Andiamo.