M.A.G. Massive Action Game - 27 Gennaio
Inviato il 23 dicembre 2009 - 10:13
Una beta che vi permetterà di giocare alla modalità Sabotage fino a 64 giocatori e Domination fino a 256 giocatori.
Coloro che hanno già partecipato alla closed beta potranno già da ora scaricare il nuovo update Beta 5, in modo da prepararsi per l'apertura dei server.
Coloro che invece non hanno partecipato alla closed beta dovranno attendere il 4 Gennaio per scaricare il MAG Beta File dal PS Store, di circa 298mb.
Dopo averlo installato dovranno avviarlo per scaricare una patch di 28mb, dopo il riavvio la beta si risconnette per scaricati i dati del gioco attuale (che vanno da 1.8gb ai 2.3gb a seconda del paese).
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 05 gennaio 2010 - 22:04
Inviato il 05 gennaio 2010 - 22:08
A breve verranno risolti i problemi di connessione (e speriamo anche quello relativo ai party)
A breve il 10 ?

Inviato il 05 gennaio 2010 - 22:22
@Davide: Si sa che zipper non ha mai fatto giochi con grafica o fisica eccelsa ma sinceramente i giochi fatti da questa SH mi hanno sempre divertito.
Comunque mi sembra il caso di fare un breve commento sulla beta:
Come mi aspettavo il lag è assente pure nelle partite a 256 player, certo ogni tanto si sente che non è come le partite da pochi giocatori ma in fondo non è un lag eccessivo, neanche lontanamente paragonabile a quello di COD per spiegarmi.
Le armi per quanto ho visto(siamo ancora in beta) sono abbastanza poche ma sono TUTTE differenti non ce ne sono armi che si somigliano anche perchè sarebbe una vaccata visto che costano punti che si acquistano ogni livello.
E' uno dei pochi giochi dove se non c'è la tattica non si vince puoi essere bravo quanto vuoi ma contro altri 128 giocatori sei una formica in un formichere incendiato.
Per fare un esempio in una partita da 256, per i giocatori in difesa se non rimane almeno una persona in ogni bunker per il team in attacco sarà facilissimo penetrare le barriere esterne e a invadere i punti A-B -C-D- E-F- G-H.
Mentre per farvi un'altro esempio della bellezza del sistema di comando...
In una partita ero in attacco e la mia squadra insieme ad un'altra(componenti sempre del 3° plotone) veniva massacrata in continuazione quando andavamo sull'obiettivo principale, essendo caposquadra ho ordinato alla mia squadra (8 giocatori) di assaltare la contraerea avversaria e così abbiamo fatto(dopo aver fatto una missione solitaria e di conseguenza suicida per conquistare un bunker che la copriva) una volta distrutta il resto è stato facile ho lanciato un attacco aereo sull'altro bunker rimasto(rallentando i rinforzi avversari uccisi nell'attacco) e abbiamo potuto sfondare nella vera e propria base solo che quei bastardi hanno riparato la contraerea e un bunker e ci hanno tenuti occupati per 5 minuti compromettendo tutta l'operazione.
L'unica nota importante di questo gioco è di giocare in squadra con gente con cui si può comunicare perchè impartire gli ordini attraverso il sistema satellitare è facilissimo da capire visto che ti mostra in rilevanza l'obiettivo assegnato dal caposquadra, però non sempre la gente capisce dove andare(sopratutto nelle partite da 256 dove ci sono oltre (non voglio dire un cazzata) 100 punti di rilevanza tra barriere, bunker, antiaere, barriere di protezione ecc)
Inviato il 05 gennaio 2010 - 22:28

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 05 gennaio 2010 - 22:33
Inoltre ieri tanta fatica per arrivare a livello 10 e stamattina mi ritrovo livello 1. Bello. Beta sì ma quì ti pigliano per il culo.

Inviato il 05 gennaio 2010 - 22:35
Inviato il 05 gennaio 2010 - 23:14
Menu troppo complicati per i miei gusti e grafica (anche se non mi interessa poi molto) e fisica abbastanza squallide.
Un gioco che al massimo potrà raggiungere la mediocrità, ma pensavo fosse molto peggio.
Inviato il 06 gennaio 2010 - 17:43
Lo proverò meglio in questi giorni.

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 06 gennaio 2010 - 21:53
[b] Snake non mi lamenterei se potessi giocare. Invece mi disconnette continuamente, impiega anni per trovare le partite, in gruppo non le trova proprio e quando le trova mi caccia fuori dicendo "Connessione all'universo di gioco persa".
K. Non sono l'unico a quanto pare. Tutte le volte

Inviato il 07 gennaio 2010 - 14:22

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~