M.A.G. Massive Action Game - 27 Gennaio
Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:08
Provato. Carino, ma non so se ci spenderei 50-60 euro.
Comunque il gioco fa il suo sporco lavoro, i problemi di sto gioco sono i giocatori.
Bhè si il lavoro di squadra è essenziale da prima nelle partite a 256 giocatori basta notare come io oggi davo degli obiettivi alla squadra e edo e black se ne andavano a cazzeggiare dall'altra parte della mappa, abbiamo vinto comunque solo perchè il resto della squadra era sull'obiettivo assegnato.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 08 gennaio 2010 - 04:24

Con l'APC nel loro spawn potevano fare ben poco, l'APC copriva quello che piazzava le bombe dopodichè con il Minigun sopra la capoccia difenderlo sarebbe stato uno scherzo. Ma se tu ci ordini di attaccare frontalmente senza supporto un Bunker difeso da 294924 nemici da soli che possiamo fare ?
Inviato il 08 gennaio 2010 - 06:41
Ao ebbasta co sto cazzeggiare

Con l'APC nel loro spawn potevano fare ben poco, l'APC copriva quello che piazzava le bombe dopodichè con il Minigun sopra la capoccia difenderlo sarebbe stato uno scherzo. Ma se tu ci ordini di attaccare frontalmente senza supporto un Bunker difeso da 294924 nemici da soli che possiamo fare ?
SUHHUAEHUEAHUAEHU sto immaginando la scena con voi che parlate
Inviato il 08 gennaio 2010 - 14:54
Grafica ORRIBILE
Animazione ANCORA PIU' ORRIBILI (cioè corre e fa cagare, lancia le granate e arrivano a ottomila metri)
Ho sparato colpi e non ho ucciso.
Devo ancora provarlo bene ma non mi sta piacendo molto

58
Inviato il 08 gennaio 2010 - 14:57
ma come, quei discorsi "l'importante è che diverte" sono andati a farsi benedire ?
E' un gioco divertente
No Edo della grafica poco mi importa.
MA cristo, le animazioni, fammele decenti almeno

58
Inviato il 08 gennaio 2010 - 14:59
Il bello è che io e Edo eravamo gli UNICI a prendere l'APC e a piazzare le cariche sugli sbarramenti per tentare di entrare con l'APC. Però sai è molto difficile quando sulla sinistra e sulla destra hai due bunker rinforzati con 64 nemici che ti sparano addosso, una mitragliatrice pesante e missili dalle bocchette lanciarazzi.
Fai due calcoli. 64 vs 2. Wow. E i nostri teammates che camperavano coi cecchini sulle fottute pareti.
Ah, senza contare che io e Edo usavamo l'APC come copertura. Poi il primo cazzone che spawnava si metteva al posto di guida e se ne andava sgommando nelle campagne lasciandoci sotto le supposte nemiche. Bello.
EDIT
@Carl
La vita è in basso a destra.
Per uccidere si mira (L1) e si spara (R1). Non è difficile. E' come con COD.
Per il respawn si ricorda che MAG supporta 256 giocatori. 128 vs 128. 8 APC. 16 Jeep. Aerei, missili, torrette.
Magari gli mettiamo pure la grafica di Killzone così non lagga eh.
Mai giocato a Socom Confrontation ?

Inviato il 08 gennaio 2010 - 15:02
fammi indovinare, lo stai paragonando a Mw 2? i respawn li vuoi fare immediati come su mw2 ? piccolo inconveniente, i giocatori sono 256 non 6.
la vita è in basso a destra.
Non lo comparo a Mw2. Lo comparo a Battlefield 2

58
Inviato il 08 gennaio 2010 - 15:06
fammi indovinare, lo stai paragonando a Mw 2? i respawn li vuoi fare immediati come su mw2 ? piccolo inconveniente, i giocatori sono 256 non 6.
la vita è in basso a destra.
Non lo comparo a Mw2. Lo comparo a Battlefield 2

Piccolo inconveniente, anche su BF2 c'è il tempo di respawn.

Inviato il 08 gennaio 2010 - 15:07

Intendo come meccaniche .Non lo so. Mi sembra un FPS fatto "alla cazzo"

58
Inviato il 08 gennaio 2010 - 17:56
Quando il caposquadra dà l'ordine dovete seguire quello che si dice.
Anche quando abbiamo giocando in difesa io ero l'unico su G insieme alla squadra voi a cazzeggiare per la mappa a dire DAI ANDFIAMO A SPAWNKILLARLI DAI DAI

Per non parlare di edo che non è riuscito a prendere il comando della squadra e mi kickava

La cosa bella è che vi lamentavate pure perchè la squdra al posto di venire con voi(2 contro un esercito) andavano sull'obiettivo assegnato.
Inviato il 08 gennaio 2010 - 23:04

Inviato il 08 gennaio 2010 - 23:49
Inviato il 09 gennaio 2010 - 00:02

Inviato il 09 gennaio 2010 - 20:36
Inviato il 10 gennaio 2010 - 01:41

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~