GTA-Expert Forum: M.A.G. Massive Action Game - 27 Gennaio - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

M.A.G. Massive Action Game - 27 Gennaio

#141 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:06

Provato. Carino, ma non so se ci spenderei 50-60 euro.

Comunque il gioco fa il suo sporco lavoro, i problemi di sto gioco sono i giocatori.

Immagine Postata
0

#142 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 07 gennaio 2010 - 20:08

Originally posted by TheMax990@07/01/10 - 20:06
Provato. Carino, ma non so se ci spenderei 50-60 euro.

Comunque il gioco fa il suo sporco lavoro, i problemi di sto gioco sono i giocatori.

Bhè si il lavoro di squadra è essenziale da prima nelle partite a 256 giocatori basta notare come io oggi davo degli obiettivi alla squadra e edo e black se ne andavano a cazzeggiare dall'altra parte della mappa, abbiamo vinto comunque solo perchè il resto della squadra era sull'obiettivo assegnato.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#143 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 08 gennaio 2010 - 04:24

Ao ebbasta co sto cazzeggiare :m: io e black abbiamo piazzato da soli una carica sul Bunker :m: voi stavate col culo riparato dentro l'APC :m: Se dai degli ordini inutili non è colpa nostra, avresti dovuto prima dare l'ordine di distruggere lo Sbarramento per fare avanzare senza problemi l'APC.

Con l'APC nel loro spawn potevano fare ben poco, l'APC copriva quello che piazzava le bombe dopodichè con il Minigun sopra la capoccia difenderlo sarebbe stato uno scherzo. Ma se tu ci ordini di attaccare frontalmente senza supporto un Bunker difeso da 294924 nemici da soli che possiamo fare ?
0

#144 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 gennaio 2010 - 06:41

Originally posted by ~eÐo@08/01/10 - 04:24
Ao ebbasta co sto cazzeggiare :m: io e black abbiamo piazzato da soli una carica sul Bunker :m: voi stavate col culo riparato dentro l'APC :m: Se dai degli ordini inutili non è colpa nostra, avresti dovuto prima dare l'ordine di distruggere lo Sbarramento per fare avanzare senza problemi l'APC.

Con l'APC nel loro spawn potevano fare ben poco, l'APC copriva quello che piazzava le bombe dopodichè con il Minigun sopra la capoccia difenderlo sarebbe stato uno scherzo. Ma se tu ci ordini di attaccare frontalmente senza supporto un Bunker difeso da 294924 nemici da soli che possiamo fare ?

SUHHUAEHUEAHUAEHU sto immaginando la scena con voi che parlate

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#145 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 gennaio 2010 - 14:54

Provato ieri.

Grafica ORRIBILE
Animazione ANCORA PIU' ORRIBILI (cioè corre e fa cagare, lancia le granate e arrivano a ottomila metri)
Ho sparato colpi e non ho ucciso.
Devo ancora provarlo bene ma non mi sta piacendo molto :m: . Poi è tutto scuro e non si capisce un cazzo :m: .
Immagine Postata

58
0

#146 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 08 gennaio 2010 - 14:55

ma come, quei discorsi "l'importante è che diverte" sono andati a farsi benedire ?

E' un gioco divertente
0

#147 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 08 gennaio 2010 - 14:57

Originally posted by ~eÐo@08/01/10 - 14:55
ma come, quei discorsi "l'importante è che diverte" sono andati a farsi benedire ?

E' un gioco divertente

No Edo della grafica poco mi importa.
MA cristo, le animazioni, fammele decenti almeno :m: . Non mi da nessuna sensazione. Corro e non capisco un cazzo. Vedo una sottospecie di mitra (che ha forma fallica) diagolanare e la visuale che dondola. Miro e vedo solo alberi e ombre. I nemici vestiti di nero e verde. Ti colpiscono e non capisci da dove. Non hai indicatori di vita (almeno lo schermo che lampeggia boh). Boh. 20 secondi per respawnare.
Immagine Postata

58
0

#148 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 08 gennaio 2010 - 14:59

Il bello è che in quella mappa abbiamo perso, non vinto.

Il bello è che io e Edo eravamo gli UNICI a prendere l'APC e a piazzare le cariche sugli sbarramenti per tentare di entrare con l'APC. Però sai è molto difficile quando sulla sinistra e sulla destra hai due bunker rinforzati con 64 nemici che ti sparano addosso, una mitragliatrice pesante e missili dalle bocchette lanciarazzi.

Fai due calcoli. 64 vs 2. Wow. E i nostri teammates che camperavano coi cecchini sulle fottute pareti.

Ah, senza contare che io e Edo usavamo l'APC come copertura. Poi il primo cazzone che spawnava si metteva al posto di guida e se ne andava sgommando nelle campagne lasciandoci sotto le supposte nemiche. Bello.

EDIT

@Carl

La vita è in basso a destra.
Per uccidere si mira (L1) e si spara (R1). Non è difficile. E' come con COD.
Per il respawn si ricorda che MAG supporta 256 giocatori. 128 vs 128. 8 APC. 16 Jeep. Aerei, missili, torrette.

Magari gli mettiamo pure la grafica di Killzone così non lagga eh.

Mai giocato a Socom Confrontation ?
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#149 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 08 gennaio 2010 - 15:00

fammi indovinare, lo stai paragonando a Mw 2? i respawn li vuoi fare immediati come su mw2 ? piccolo inconveniente, i giocatori sono 256 non 6.

la vita è in basso a destra.
0

#150 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 08 gennaio 2010 - 15:02

Originally posted by ~eÐo@08/01/10 - 15:00
fammi indovinare, lo stai paragonando a Mw 2? i respawn li vuoi fare immediati come su mw2 ? piccolo inconveniente, i giocatori sono 256 non 6.

Non lo comparo a Mw2. Lo comparo a Battlefield 2 :sese: .
Immagine Postata

58
0

#151 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 08 gennaio 2010 - 15:06

Originally posted by Carl_Vercetti+08/01/10 - 15:02

(Carl_Vercetti @ 08/01/10 - 15:02)
-~eÐo
@08/01/10 - 15:00

Non lo comparo a Mw2. Lo comparo a Battlefield 2 :sese: . [/b]

Piccolo inconveniente, anche su BF2 c'è il tempo di respawn.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#152 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 08 gennaio 2010 - 15:07

Il tempo respawn ci può stare. Peccato che, ieri, spawnato 2 volte, sia morto dopo 2 secondi contati (una volta in paracadute e una volta allo spawn normale :m: ).

Intendo come meccaniche .Non lo so. Mi sembra un FPS fatto "alla cazzo" :m: . Boh. Non riesco a spiegarlo. Lo provo a breve di nuovo e vediamo.
Immagine Postata

58
0

#153 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 08 gennaio 2010 - 17:56

Black io quella mappa me la sono giocato una 30ntina di volte in attacco e ti dico che gli APC non servono a nulla se ci sono i bunker attivi, io ho dato l'ordine di andare sul bunker vicino il blocco ma chissà perchè voi(che eravate gli unici che mi potevano sentire e parlare) andavate nel bunker all'estrema destra che per quello che dovevamo fare non ci serviva a nulla.
Quando il caposquadra dà l'ordine dovete seguire quello che si dice.

Anche quando abbiamo giocando in difesa io ero l'unico su G insieme alla squadra voi a cazzeggiare per la mappa a dire DAI ANDFIAMO A SPAWNKILLARLI DAI DAI :m: bel modo di giocare.
Per non parlare di edo che non è riuscito a prendere il comando della squadra e mi kickava :m:

La cosa bella è che vi lamentavate pure perchè la squdra al posto di venire con voi(2 contro un esercito) andavano sull'obiettivo assegnato.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#154 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 gennaio 2010 - 19:07

Non mi piace, già disinstallata
0

#155 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 08 gennaio 2010 - 23:04

Squadra sull'obiettivo assegnato ? Ma se gli unici coglioni che andavano sull'obiettivo eravamo io e Edo. Se la squadra era tutta sull'obiettivo ce la facevano anche in 6.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

- Italiano medio
0

#156 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 08 gennaio 2010 - 23:49

Black non dire cazzate l'obiettivi gli davo io quindi credo che sò cosa avevo segnato sulla mappa. Quello era un obiettivo precedente.
0

#157 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 09 gennaio 2010 - 00:02

Come vuoi Snake, fatto sta che quando comandi una squadra e dai un ordine lo seguono perché io l'ho fatto il comandante, ora perché con te siamo stati l'unica squadra del plotone a non aver sfondato le difese ?
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

- Italiano medio
0

#158 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 09 gennaio 2010 - 20:36

Perchè semplicemente black tu e ed edo andavate per i cazzi vostri mentre quando hai comandato tu io vi seguivo, se è per questo riesco a sfondare le difese e vincere anche con gente che non conosco e con cui non parlo. L'importante è che la squadra vada dove richiesto.
0

#159 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 09 gennaio 2010 - 22:35

Sto gioco mi fa cagare. Lo trovo ingiocabile. Disinstallated.
Immagine Postata

58
0

#160 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 10 gennaio 2010 - 01:41

E' un gioco non molto immediato in tutto,richiederebbe un po di tempo per essere apprezzato dopodichè diventa un bel gioco. Personalmente non spenderò 60€ per questo gioco.
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9