Joypad (PS2, PS3, etc.) su GTA 4
#664
Inviato il 04 gennaio 2012 - 15:54
P.S. Meglio se non posti due volte di seguito ma modifichi il primo messaggio cliccando su "Modifica"

#666
Inviato il 04 gennaio 2012 - 17:18
Fabio206, il 04 gennaio 2012 - 15:54 ha detto:
P.S. Meglio se non posti due volte di seguito ma modifichi il primo messaggio cliccando su "Modifica"

mi spiace per il doppio post!
ma è molto strano, perchè nel'imput test le freccette del pad me le rileva tutte!
come posso cambiare gli id?
poi accade sempre quella strana cosa cosa che se vado sulle opzioni mentre gioco per vedere i comandi del controller, si cambiano da soli o_O
Messaggio modificato da arkas90 il 04 gennaio 2012 - 17:21
#668
Inviato il 04 gennaio 2012 - 17:36
ecco la mia configurazione cosa posso provare a fare?
cioè non ho ben capito cosa intendi con provare gli id, gli id me li rileva tutti se premo i tasti, il problema è che nel gioco le freccette su e giù mi fanno mettere le armi e non aprire il cellulare, ma la cosa assurda è che se provo ad aprirlo con la tastiera, anche con questa mi fa prendere le armi! o_o
[Options]
UseAutoPad=0 #use 0 to 1; automatically make other PAD to PAD1 after detecting movement
UseInitBeep=1 #use 0 to 1; default 1; beep on init
#USB Joypad Sixaxis PS3 config.
[PAD1]
Index=0 #controller index in game controllers list; 0 is first; -1 to ignore this pad
Left Analog X=1 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog Y=-2 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog X=4 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog Y=-5 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
D-pad POV=1 #POV index; 0 to disable
D-pad Up=0 #button id; 0 to disable
D-pad Down=0 #button id; 0 to disable
D-pad Left=0 #button id; 0 to disable
D-pad Right=0 #button id; 0 to disable
A=1 #button id; 0 to disable
B=2 #button id; 0 to disable
X=3 #button id; 0 to disable
Y=4 #button id; 0 to disable
Left Shoulder=5 #button id; 0 to disable
Right Shoulder=6 #button id; 0 to disable
Back=7 #button id; 0 to disable
Start=8 #button id; 0 to disable
Left Thumb=9 #button id; 0 to disable
Right Thumb=10 #button id; 0 to disable
Left Trigger=a3 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; for a slider precede with 's' eg; s-13
Right Trigger=a-6 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; for a slider precede with 's' eg; s-1
UseForceFeedback=1 #use 0 to 1; default 0
ForceLargeGain=10000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceLargePeriod=120000 #use 0 to 200000; default 120000; effect frequency; wheel only
ForceLargeFadeTime=10 #use 0 to 100; default 10
ForceLargeFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeFadeOut=0 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeStartMag=0 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value
ForceSmallGain=10000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceSmallPeriod=30000 #use 0 to 200000; default 30000; effect frequency; wheel only
ForceSmallFadeTime=10 #use 0 to 100 default 10
ForceSmallFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallFadeOut=0 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallStartMag=0 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value
WheelInertiaGain=2500 #use 0 to 10000; default 2500; effect intensity; wheel only
WheelSpringGain=5000 #use 0 to 10000; default 5000; effect intensity; wheel only
SteeringWheel=0 #use 0 to 1; enable for all wheel effects
Messaggio modificato da arkas90 il 04 gennaio 2012 - 17:50
#669
Inviato il 04 gennaio 2012 - 17:54
http://download.gta-...oller-x360.html
Cartella PS3
I valori delle frecce sono in:
D-pad Up=5 #button id; 0 to disable
D-pad Down=7 #button id; 0 to disable
D-pad Left=8 #button id; 0 to disable
D-pad Right=6 #button id; 0 to disable
#670
Inviato il 04 gennaio 2012 - 18:38
- D-pad POV=1: Per eventuali problemi nel controllo della visuale, provate ad impostare 0.
- D-pad Up=0: corrisponde alla freccia direzionale su.
- D-pad Down=0: corrisponde alla freccia direzionale giù.
- D-pad Left=0: corrisponde alla freccia direzionale sinistra.
- D-pad Right=0: corrisponde alla freccia direzionale destra.
cosa devo mettere nel POV ? 0 o 1 ?
se metto 1 non si illuminano nel test
inoltre seguendo la configurazione della cartella ps3 mi da tutti i tasti sbagliati (come detto nel mio primo post, poi ho seguito quella del tutorial e ora funge tutto tranne l'uso del cellulare)
Messaggio modificato da arkas90 il 04 gennaio 2012 - 18:41
#671
Inviato il 04 gennaio 2012 - 18:40

Le descrizioni si riferiscono ai nomi non ai valori ovviamente.
es. D-pad Down: corrisponde alla freccia direzionale giù.
Forse è meglio se poi la sistemo perchè altrimenti riuscite a confondervi ulteriormente..
Nel POV lascia quello che c'è nalla configurazione .ini PS3 dell'archivio
#672
Inviato il 04 gennaio 2012 - 18:48
Fabio206, il 04 gennaio 2012 - 18:40 ha detto:

Le descrizioni si riferiscono ai nomi non ai valori ovviamente.
es. D-pad Down: corrisponde alla freccia direzionale giù.
Forse è meglio se poi la sistemo perchè altrimenti riuscite a confondervi ulteriormente..
Nel POV lascia quello che c'è nalla configurazione .ini PS3 dell'archivio
ho fatto come hai detto tu pov 1 e gli altri 5786 ma le freccette mi fanno girare le armi e manco tutte! -__-
nell'imput test se metto tutti i valori del dpad a 0 mi si illuminano lo stesso o_o
se metto quelli che dici tu idem
Messaggio modificato da arkas90 il 04 gennaio 2012 - 18:50
#676
Inviato il 04 gennaio 2012 - 19:00
ma intanto è mai possibile che nell'input test mi si illumina anche se ho messo a tutti i pad 0? e nel pov 1? inoltre se nei dpad non metto nessun valore mi si illumina lo stesso e funzionano anche in game!

ah una precisazione, le freccette se le premo mi selezionano una sola arma, non scorrono.
se premo la destra mi sceglie la pistola. se la ripremo rimane la pistola
se premo la sinistra la granata, se la ripremo rimane.
se premo su mi alterna fucile a mitraglietta.
wtf???
Messaggio modificato da arkas90 il 04 gennaio 2012 - 19:09