Joypad (PS2, PS3, etc.) su GTA 4
#421
Inviato il 10 settembre 2010 - 19:05
Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. fare clic su esci per arrestare l'applicazione. Tentativo di lettura o scrittura della memoria protetta. Spesso questa condizione indica che altre parti della memoria sono dannegiate.
#424
Inviato il 10 settembre 2010 - 19:47
#425
Inviato il 10 settembre 2010 - 19:53
#427
Inviato il 10 settembre 2010 - 20:10
Ma tu hai la 1.07 e vai tranquillo? All'avvio si passa lo stesso dal social club cliccando su gioca(Offline) vero?
Mi dispiace perchè il pad è comodo per l'auto...
Se cambio il joypad mi consigli quello per la xbox? c'è per il pc con attacco usb? va bene per altri giochi? vedo che spesso è nei requisiti... ok, troppe domande....

#428
Inviato il 10 settembre 2010 - 20:25
Comunque no, con la patch 1.0.7.0. l'eseguibile del RGSC in teoria viene disinstallato.
Sei sicuro di avere l'ultima patch? Controlla da GTAIV.exe -> Proprietà -> Scheda versione.

Comunque vediamo di risolvere, comprare il joypad Microsoft è proprio quello che vogliono le leggi del mercato

#430
Inviato il 10 settembre 2010 - 20:49
click destro sulla cartella "Grand Theft Auto IV">Proprietà>Sicurezza>Modifica...>e poi spunti tutte le caselle di "consenti" per ogni utente !
[center][url="http://profile.xfire.com/lollodk"][img]http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/type/0/lollodk.png[/img][/url] [size="5"][color="green"] |SE VEDETE QUAL[/color][/size][size="5"][color="green"]CH[/color][/size][size="5"][color="green"]E CERC[/color][/size][size="5"][color="green"]HIO NEL GRANO SONO IO CHE STO DRIFTANDO |[/color][/size] [/center][center] [/center] [center][img]http://img149.imageshack.us/img149/5320/stupidpostsdy1.gif[/img] [/center][center] La Firma e il Profilo è Protetta da una Licenza Creative Commons [img]http://i.creativecommons.org/l/by-nc-nd/2.5/it/80x15.png[/img][/center]
#432
Inviato il 10 settembre 2010 - 21:10
Oipossi, il 10 settembre 2010 - 21:10 ha detto:
All'avvio si passa lo stesso dal social club cliccando su gioca(Offline) vero?
...
La versione è corretta (1.0.7.0): la finestrella con le tre opzioni "Esci", "Gioca (Offline)" e "Gioca" è quella del "LaunchGTAIV.exe".
Sicuramente non avvia il gioco dall'applicazione del Social Club (che appunto, dovrebbe non averla più).
Si sarà sbagliato, eventualmente.
#433
Inviato il 10 settembre 2010 - 21:18
ho apportato le modifiche, ma per l'utente CREATOR OWNER non mi mantiene la modifica, cioè quando clicco applica esegue su tutti i file, ma dopo che ho confermato con OK, se riapro le proprietà le caselline sono tutte senza spunta. Per gli altri utenti invece no problem.
In ogni caso anche così non funge. Mission impossible...

#435
Inviato il 10 settembre 2010 - 22:41
Allora ho inserito l'emulatore per per altri joypad.
con il blocco note ho modificato il file xbox360cemu ricopiando alcuni valori dallo stesso file per ps2, fino a quando con l'xinputtest non ho controllato che tutti i tasti fossero corretti.
Ora la mia considerazione: c'è qualche codice che non funziona nel file per ps2? Cioè... che differenza c'è fra i due files oltre ai valori di settaggio?
Comunque grazie mille sia per il lavoro svolto che per i preziosi tentativi di risolvere il problema.
Spero che questa soluzione possa aiutare qualcun altro.
Buon GTA4, Lorenzo
Messaggio modificato da Oipossi il 10 settembre 2010 - 22:45
#439
Inviato il 19 ottobre 2010 - 14:00