Joypad (PS2, PS3, etc.) su GTA 4
Inviato il 16 aprile 2010 - 16:34
Guarda che le discussioni non sono chat, ti ho detto di scrivere qui ma devi scrivere il tuo problema, non sono un indovino.
Specifica:
- sistema operativo
- patch in uso
- mods eventualmente installate
Non fare due messaggi di seguito perchè è vietato. Clicca sul tasto modifica messaggio se devi cambiare qualcosa.
Specifica:
- sistema operativo
- patch in uso
- mods eventualmente installate
Non fare due messaggi di seguito perchè è vietato. Clicca sul tasto modifica messaggio se devi cambiare qualcosa.
Inviato il 16 aprile 2010 - 16:51
Originally posted by ccclaudio@16/04/10 - 17:37
allora ho scaricato oggi la patch 1.0.3.0 xke diceva ke per giokare cn il pad della ps2 occore qst patch penso ke sia recente ...xo ho messo qst....cmq ho xp il mio pc e ottimo nn e problema di pc
allora ho scaricato oggi la patch 1.0.3.0 xke diceva ke per giokare cn il pad della ps2 occore qst patch penso ke sia recente ...xo ho messo qst....cmq ho xp il mio pc e ottimo nn e problema di pc
Non si parla di PC ma di sistema operativo è diverso, con Seven potrebbero esserci incompatibilità ma hai XP
Prova con la 1.0.4.0. o con una delle ultime, la 1.0.3.0 è vecchia.
Le patch le trovi qui
http://download.gta-...category&id=120
Inviato il 18 aprile 2010 - 15:45
ciao! io ho un problema " particolare" ! ho un joypad skintek apposta per i computer! ho scaricato l'emulatore e il joypad mi viene riconosciuto! ora dove sta il problema....alcuni comandi si attivano solo in modalità classica nell'opzioni comandi controller e altri in standard! esempio, sono in auto, per tirare fuori il telefono in auto devo cambiare da classico a standard ma facendo cosi l'auto resta accellerata ( ??? ), se lascio classico npn è possibile usare il telefono! altra cosa strana, se camminando normalmente attivo i comandi standard il personaggio sarà sempre in assetto da rissa diciamo, quindi non sarà possibile rubare un auto o correre perchè qualsiasi tasto farà dare un pugno, in modalità classica invece tutto è piu o meno funzionante tranne usare il cellulare! mi servirebbe una configurazione da copiare nel file ini dell'emulatore ma che io non riesco a fare!