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-Fabio206@28/09/09 - 17:05
La levetta sinistra serve per girare sia in auto che a piedi, la levetta destra serve per ruotare la visuale.
io con le attuali impostazioni mi muovevo con i pulsanti...
con la levette destra giravo la visuale e con la sinistra non so!
praticamente nei miei comandi è invertito con i tuoi per quanto concerne i movimenti e il telefono credo! quindi bisogna passare i comandi delle tue frecce su qualche altro pulsante credo...
Cmq grazie per la disponibilita!
Siccome lavorare senza poter testare le cose è abbastanza complicato e configurare sti .ini non è facile, scusami ma ancora non ho capito bene cosa intendi..
non ho capito se gli analogici vuoi usarli o meno, se i movimenti li vuoi nelle freccette direzionali..e con quali tasti ti muovi al momento..dimmi queste tre cose e vediamo

ok KLK, l'importante è che tu riesca a giocare..al massimo in futuro tieniti l'.ini da parte e poi riprovi con quello ps3

scusami se non sono preciso, ti spiego
attualmente io mi muovo con i pulsanti e vorrei elimanare le funzioni presenti sulle leve analogiche xche non funzionano.
quindi voglio continuare a muovermi con le frecce e abbandonare del tutto gli analogici.
per recuperare tasti la visuale dinamica puoi disattivarla ad esempio , quindi il pulsante O è libero...
siccome la tua configuarazione metteva il cellulare sui pulsanti , e invece io li uso per muovermi, credo siano stati invertiti quindi si trova il cellulare sull'anologico rotto e quindi inutilizzabile...dobbiamo spostare il cellulare e il pulsante per la visuale che gira. togliendo entrambi dalle levete analogiche e passandole sui pulsanti..spero di averti reso chiaro la mia spiegazione.
#222
Inviato il 28 settembre 2009 - 21:22
Ma ora nel pulsante cerchio quale funzione c'è?
La visuale dinamica è un pò un casino, non so dove sia al momento, dovrebbe essere il cerchio nella mia config..
Quindi devo metterti il cellulare sul cerchio? Mi pare ci vogliano due tasti per il cellulare però..provo a metterteli su cerchio e l'altro tasto libero?
oppure voleno si possono mettere su r2 e l2 se non li usi?
#223
Inviato il 28 settembre 2009 - 21:47
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Ma ora te ti muovi già con le frecce o sbaglio?
Ma ora nel pulsante cerchio quale funzione c'è?
La visuale dinamica è un pò un casino, non so dove sia al momento, dovrebbe essere il cerchio nella mia config..
Quindi devo metterti il cellulare sul cerchio? Mi pare ci vogliano due tasti per il cellulare però..provo a metterteli su cerchio e l'altro tasto libero?
oppure voleno si possono mettere su r2 e l2 se non li usi?
si mi muovo con le freccette
nel cerchio c'è la visaule dinamica
r2 l2 non so cosa servino visto che non avendo armi dovrebbero servire per cambiare arma no?
in sostanza c'è libero O e basta per ora...praticamente della tua configurazione è solo invertito l'analigico sinistro con le frecce direzionali.
#224
Inviato il 28 settembre 2009 - 21:58
Se non funziona dovresti trovare una configurazione qualsiasi in cui puoi tirare fuori il cellulare e dirmi sia qual è la configurazione tra quelle proposte, sia qual è il tasto con il quale riesci ad aprirlo

[Options]
UseAutoPad=0 #use 0 to 1; automatically make other PAD to PAD1 after detecting movement
UseInitBeep=1 #use 0 to 1; default 1; beep on init
#USB Joypad PS2 config. by Fabio206 - GTA-Expert.it
[PAD1]
Index=0 #controller index in game controllers list; 0 is first; -1 to ignore this pad
Left Analog X=1 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog Y=-2 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog X=6 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog Y=3 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
D-pad POV=1 #POV index; 0 to disable
D-pad Up=33 #button id; 0 to disable
D-pad Down=37 #button id; 0 to disable
D-pad Left=39 #button id; 0 to disable
D-pad Right=35 #button id; 0 to disable
A=3 #button id; 0 to disable
B=2 #button id; 0 to disable
X=4 #button id; 0 to disable
Y=1 #button id; 0 to disable
Left Shoulder=7 #button id; 0 to disable
Right Shoulder=8 #button id; 0 to disable
Back=9 #button id; 0 to disable
Start=10 #button id; 0 to disable
Left Thumb=11 #button id; 0 to disable
Right Thumb=12 #button id; 0 to disable
Left Trigger=33 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; for a slider precede with 's' eg; s-1
Right Trigger=37 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; for a slider precede with 's' eg; s-1
UseForceFeedback=1 #use 0 to 1; default 0
ForceLargeGain=10000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceLargePeriod=120000 #use 0 to 200000; default 120000; effect frequency; wheel only
ForceLargeFadeTime=10 #use 0 to 100; default 10
ForceLargeFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeFadeOut=0 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeStartMag=0 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value
ForceSmallGain=10000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceSmallPeriod=30000 #use 0 to 200000; default 30000; effect frequency; wheel only
ForceSmallFadeTime=10 #use 0 to 100 default 10
ForceSmallFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallFadeOut=0 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallStartMag=0 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value
WheelInertiaGain=2500 #use 0 to 10000; default 2500; effect intensity; wheel only
WheelSpringGain=5000 #use 0 to 10000; default 5000; effect intensity; wheel only
SteeringWheel=0 #use 0 to 1; enable for all wheel effects
#Logitech G25 Racing Wheel / Generic Wheel
[PAD2]
Index=-1 #controller index in game controllers list; 0 is first; -1 to ignore this pad
Left Analog X=1 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog Y=7 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog X=7 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog Y=7 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog X Linear=30 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
D-pad POV=1 #POV index; 0 to disable
D-pad Up=0 #button id; 0 to disable
D-pad Down=0 #button id; 0 to disable
D-pad Left=0 #button id; 0 to disable
D-pad Right=0 #button id; 0 to disable
A=18 #button id; 0 to disable
B=19 #button id; 0 to disable
X=17 #button id; 0 to disable
Y=16 #button id; 0 to disable
Left Shoulder=6 #button id; 0 to disable
Right Shoulder=5 #button id; 0 to disable
Back=8 #button id; 0 to disable
Start=7 #button id; 0 to disable
Left Thumb=3 #button id; 0 to disable
Right Thumb=4 #button id; 0 to disable
Left Trigger=a-6 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; precede with 's' for a slider eg; s-1
Right Trigger=a-2 #button id; precede with 'a' for an axis; eg; a-6; precede with 's' for a slider eg; s-1
UseForceFeedback=1 #use 0 to 1; default 0
ForceLargeGain=8000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceLargePeriod=120000 #use 0 to 200000; default 120000; effect frequency; wheel only
ForceLargeFadeTime=10 #use 0 to 100; default 10
ForceLargeFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeFadeOut=1 #use 0 to 1; default 1
ForceLargeStartMag=1000 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value and end with 10000
ForceSmallGain=8000 #use 0 to 10000; default 10000; effect intensity
ForceSmallPeriod=30000 #use 0 to 200000; default 30000; effect frequency; wheel only
ForceSmallFadeTime=10 #use 0 to 100; default 10
ForceSmallFadeIn=0 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallFadeOut=1 #use 0 to 1; default 1
ForceSmallStartMag=1000 #use 0 to 10000; default 2000; effect will begin with this value and end with 10000
WheelInertiaGain=2500 #use 0 to 10000; default 2500; effect intensity; wheel only
WheelSpringGain=5000 #use 0 to 10000; default 5000; effect intensity; wheel only
SteeringWheel=1 #use 0 to 1; enable for all wheel effects
#225
Inviato il 28 settembre 2009 - 22:48
GRAZIE MILLE per l'aiuto sei stato molto gentile ad aiutarmi

#227
Inviato il 28 settembre 2009 - 23:01
l2 apre il telefono
r2 e r1 servono per scorrere (quinti anche tra le armi)
l1 non so
x accovacciarsi
quadrato menu
cerchio picchia
quindi potrei trasportare r2 di qui su o della ps2 elimando la visuale dinamica e poi per chiudere magari entro ed esco da menu che dire... vedro!
#231
Inviato il 29 settembre 2009 - 12:54
posso portarlo indietro o è propio il gioco che lo configura cosi?o magari vista?? xche anche con quello vecchio non ne ho mai avuti di problemi su altri giochi!
#232
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:03
Left Analog X=1 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog Y=-2 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog X=6 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog Y=3 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
D-pad POV=1 #POV index; 0 to disable
D-pad Up=33 #button id; 0 to disable
D-pad Down=37 #button id; 0 to disable
D-pad Left=39 #button id; 0 to disable
D-pad Right=35 #button id; 0 to disable
dovrei mettere i movimenti sulla levetta sinistra, mentre da come sembra nella tua config. e sui tasti, o forse li trasporta li quando spengo l'analogico!
#233
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:10

#234
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:11
#235
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:15
Quote
bella ho capito! quindi quando spengo l'analogico il gioco configura automaticamente i pulsanti per il movimento quindi si perde la funzione del telefono! con l'analogico acceso il cellulare si accende con su e lo tolgo con O...quindi la cosa migliore da fare x me sarebbe portare i movimenti stabilmente sui tasti , il cellulare portarlo sulla l'analogico e disattivare completamente la visuale panoramica e l'analogico destro...si puo fare?
magari si puo mettere il cellulare L3 e R3! ed eliminare le funzioni delle levete direzionali....
#236
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:15
proviamo con questa config:
sposto i movimenti sulle freccette e proviamo a spostare i tasti delle freccette sull'analogico
Left Analog X=33 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog Y=39 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog X=6 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Right Analog Y=3 #axis index; use - to invert; precede with 's' for a slider eg; s-1; 7 to disable
Left Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog X Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Right Analog Y Linear=0 #-100 to +100 raise this number to increase sensitivity near center
Left Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Left Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog X- Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y+ Button=0 #button id; 0 to disable
Right Analog Y- Button=0 #button id; 0 to disable
D-pad POV=1 #POV index; 0 to disable
D-pad Up=-2 #button id; 0 to disable
D-pad Down=2 #button id; 0 to disable
D-pad Left=1 #button id; 0 to disable
D-pad Right=-1 #button id; 0 to disable
dubito però che possa funzionare..gli assi funzionano in modo diverso dai singoli tasti

edit:
Quote
si volendo puoi fare così, tenendo disabilitati direttamente gli analogici.. prova
