Heavy rain - Disponibile
Inviato il 08 marzo 2010 - 22:22
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 marzo 2010 - 13:33
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 10 marzo 2010 - 13:49
dura come un normale gioco, 10-12 ore, e i trofei sono difficili più o meno come quelli di MW2 o AC2
quelli di ac2 sono facilissimi, quelli di mw2 meno...molto meno
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 11 marzo 2010 - 14:54
Inviato il 18 aprile 2010 - 13:54

Dura poco ma cazzo ti lascia troppo sulle spine e non vedi l'ora di finirlo.
SPOILER SU TROFEI, TRAMA E FINALE
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 18 aprile 2010 - 14:46
Finito, mi sono nerdato tutto ieri pomeriggio-notte e dalle 8 di questa mattina sino ad ora, non mi sono neanche accorto che fossero passate 8 ore di fila ieri notte

Dura poco ma cazzo ti lascia troppo sulle spine e non vedi l'ora di finirlo.
SPOILER SU TROFEI, TRAMA E FINALE
ecco la guida snake
Inviato il 15 luglio 2011 - 23:52

almeno per ora, a primo impatto non mi ci trovo manco per il cazzo con i comandi.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 10 dicembre 2011 - 23:35
Uno dei migliori giochi della Gen, se non il migliore. Mai banale e pieno di colpi di scena. Unico nel suo genere. In certi punti è struggente quanto un Silent Hill, e può farti rimanere molto dimmerda. Epico. Che cazzo di gioco magnifico.
Inviato il 11 dicembre 2011 - 02:28
Matteus96, il 11 December 2011 - 02:23 ha detto:
Lo so, ma lo chiedo perchè ho visto molte "esclusive" che dopo un po' sono approdate anche su piccì

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 25 marzo 2012 - 03:09
Muoio.